Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: lorykil hernanes il 10 Lug 2015, 17:02
me ce devo trasferire , qui al sud se la tirano tutte tutte , anche le più cesse neanche ce l'avessero d'oro

Qui invece te la tirano dietro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lorykil hernanes il 10 Lug 2015, 16:44
dopo tre anni che non gliel'ha data l'ha mandata affanculo

Decisione ponderatissima.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ho capito ma se c'ha 20 anni adesso era giovine prima!
mica so tutte così veloci le ragazze!

comunque una delle mie più care amiche era così: la faceva odorare a tutti e poi diceva "ma come ti permetti? io ti credevo amico!"

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: naoko il 10 Lug 2015, 17:40
ho capito ma se c'ha 20 anni adesso era giovine prima!
mica so tutte così veloci le ragazze!

comunque una delle mie più care amiche era così: la faceva odorare a tutti e poi diceva "ma come ti permetti? io ti credevo amico!"

Lo so, quello è  un  problema esclusivamente maschile  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: naoko il 10 Lug 2015, 17:40

adesso lavora come manichina da yamamay a via del corso

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Dunque. Intorno ai 20, magari 19. Se per tre anni non je l'ha data vuol dire che si sono messi insieme che lei ne aveva 16. E magari ci stava che non la dava.

Il problema è che, hainoi, quando iniziano a non dartela non smettono più: magari stavano insieme 1000 anni e non je l'avrebbe data mai.

La da al prossimo con cui si mette. Tipo anche subito: vai, che tocca a te!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: laziAle82 il 10 Lug 2015, 16:25
Manca lo sconto family e pure quello studenti..

Ci stiamo lavorando (tipo caniggiani)
Epperò nun siete mai contenti oh  :D

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lorykil hernanes il 10 Lug 2015, 16:44
eh tarà , non la dà via facilmente , anzi non l'ha mai data , neanche con un ragazzo con cui è stata tre anni e lui dopo tre anni che non gliel'ha data l'ha mandata affanculo

Ma il vero vantaggio di scopartela, cioe' de metteje le mani addosso dopo aver creato le circostanze propizie, ha il vantaggio che o te la scopi o e' un'ottima situazione per passare oltre. Funziona sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sharp il 10 Lug 2015, 19:32
Ci stiamo lavorando (tipo caniggiani)
Epperò nun siete mai contenti oh  :D

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

L'esigenza è un dovere morale.
L'unica vera patente di lazialità che possa essere conferita..

<3

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ho preso un voto davvero brutto in un esame (che non pensavo di aver preso) e il professore per questo non mi farà ripetere l'appello. Me l'avesse detto prima...
Sto provando a darne un altro ma mah... faccio sempre errori di calcolo , ho davvero grosse difficoltà.

Sto pensando di cambiare facoltà (dopo 3 anni) e tornare a Roma (sono romano ma vivo a Milano)
Sto prendendo pizze a destra e sinistra accademicamente parlando nonostante studi un sacco, ho fatto 8 esami in 7 sessioni, ma non so che fare (o meglio saprei anche cosa ma non so come arrivarci,  non so se tramite una laurea.

In tutto ciò ringrazio di aver trovato lazionet, un posto pieno di bella gente e  persone dalla grande umanità (SPECIALMENTE la costola), come avete dimostrato quando vi ho raccontato dell'episodio del family day. Non voglio riposte, sono anche un po' ubriaco, volevo solo che lo leggeste.

(Ps sono un po' ubriaco)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Oggi non è stata una gran giornata

Ho preso un voto davvero brutto in un esame (che non pensavo di aver preso) e il professore per questo non mi farà ripetere l'appello. Me l'avesse detto prima...
Sto provando a darne un altro ma mah... faccio sempre errori di calcolo , ho davvero grosse difficoltà.

Sto pensando di cambiare facoltà (dopo 3 anni) e tornare a Roma (sono romano ma vivo a Milano)
Sto prendendo pizze a destra e sinistra accademicamente parlando nonostante studi un sacco, ho fatto 8 esami in 7 sessioni, ma non so che fare (o meglio saprei anche cosa ma non so come arrivarci,  non so se tramite una laurea.

In tutto ciò ringrazio di aver trovato lazionet, un posto pieno di bella gente e  persone dalla grande umanità (SPECIALMENTE la costola), come avete dimostrato quando vi ho raccontato dell'episodio del family day. Non voglio riposte, sono anche un po' ubriaco, volevo solo che lo leggeste.

(Ps sono un po' ubriaco)
Coraggio Gulp che,costola o no,te volemo bene!

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Inoltre mia nonna sta morendo, è mio padre non ricorda più nulla... va beh la vecchiaia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 11 Lug 2015, 00:51

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: balivox il 11 Lug 2015, 00:51

sono d'accordo
e poi, pensa quanto potevi sta peggio se eri skizzo o vaz
guarda sempre il lato positivo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Gulp, sono passato molte volte dalla tua situazione (impegno, studio, bocciatura) e spesso ho avuto i tuoi stessi pensieri (cambiare o smettere) ma ho sempre tenuto duro perché, anche se non è la mia facoltà preferita, mi piace quello che faccio (economia). Cerca di resistere, passerà come è passata a me, e vedrai che prima o poi ci laureeremo entrambi :rotfl:

Poi se torni se annamo a 'mbiacà insieme (in questo so' molto bravo)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: laziAle82 il 10 Lug 2015, 21:07
L'esigenza è un dovere morale.
L'unica vera patente di lazialità che possa essere conferita..

<3

'na cosa come liberalebraccineeleclavicole.net

:=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Quando la digestione della frittura mista diventa ufficialmente un problema è il segno che qualcosa è irrimediabilmente cambiato.
:s

Contenuto sponsorizzato

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2015, 20:31
Ma il vero vantaggio di scopartela, cioe' de metteje le mani addosso dopo aver creato le circostanze propizie, ha il vantaggio che o te la scopi o e' un'ottima situazione per passare oltre. Funziona sempre.
Passare oltre = sfancularla?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lorykil hernanes il 11 Lug 2015, 20:06
Passare oltre = sfancularla?

Oppure ti sfancula lei. Same difference.

Discussione precedente - Discussione successiva