Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ho appena letto la "notizia"  :climb: dell'offerta del Real Madrid scritta in esclusiva da LLSN  :asrm, mi chiedo sempre perchè se il Real o una grande d'europa fa una offerta ad un giocatore x di un'altra squadra offrono vari fantastilioni, e quando offrono alla Lazio arriva il braccino corto... boh  :o
Oh Biglia, nazionale argentino, regista percentuali assurde di passaggi riusciti e di interdizioni, biondo bello nel pieno della carriera viene valutato 28 Milioni! Mentre ragazzini Under 21, valutati 20, giocatori meno determinanti o difensori andati via per 45...
Boh inventate le notizie va bene ma cavolo inventatele bene, c'è stato il periodo Candreva, ora il periodo Biglia, poi il periodo Felipe, ma inventiamo con cifre corrette...  :D :D

P.S.
sono fro*io di Biglia, ma per 45 va benissimo salutarlo per 28 sta benissimo ed a lungo nella  :ssl

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 17:33
o devo metterci le faccine se no mi si prende sul serio?

stai tranquillo, non corri nessun rischio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Le follie sono altre (Ogbonna, Bertolacci, Marquinhos ecc. ecc.), ma in certi casi entrano in gioco "altri interessi".
Cautelarsi con Clasie, poi "parlare" con Biglia ed in caso di cessione (spero di no) investire i restanti mil., questa è la mia opinione.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
L'offerta di biglia di 28 milioni l'ho scritta credo 2 mesetti fa su questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2015, 19:07
L'offerta di biglia di 28 milioni l'ho scritta credo 2 mesetti fa su questo topic.

Sei troppo avanti...
;)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2015, 19:09
Sei troppo avanti...
;)

Vabbe o me pijate sempre in giro, pe na volta fateme batte cassa ahaha

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2015, 19:11
Vabbe o me pijate sempre in giro, pe na volta fateme batte cassa ahaha

Lotito ne chiede minimo 35, ovviamente il giocatore sta già "pensando" al Real e darà a breve una risposta alla Lazio (sull'adeguamento). Credo andrà via, purtroppo...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2015, 19:02
Biglia a 28 mil. è valutato bene.
Le follie sono altre (Ogbonna, Bertolacci, Marquinhos ecc. ecc.), ma in certi casi entrano in gioco "altri interessi".
Cautelarsi con Clasie, poi "parlare" con Biglia ed in caso di cessione (spero di no) investire i restanti mil., questa è la mia opinione.

Non è valutata bene. Lucas è uno dei registi più forti d'Europa, titolare con l'Argentina. Ha tutto: corsa, passaggio, lancio lungo, recupero palla, pressing, tiro..
Poi parliamo del Real, che prende i giocatori a suon di 50-60-70 milioni. Con meno di 40 non si presentasse proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2015, 19:07

Vabbè 2 mesi di interessi arriviamo a 30-32

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Balde89 il 10 Lug 2015, 19:15
Non è valutata bene. Lucas è uno dei registi più forti d'Europa, titolare con l'Argentina. Ha tutto: corsa, passaggio, lancio lungo, recupero palla, pressing, tiro..
Poi parliamo del Real, che prende i giocatori a suon di 50-60-70 milioni. Con meno di 40 non si presentasse proprio.

A gennaio farà 30 anni. 28 mil. sono buoni, certo che se ne ottieni 40 è meglio, ma l'età ha il suo peso, imho.
p.s.: rifiutare il Real e certe cifre, per un giocatore a 30 anni è difficile.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ti indebolisci se lo dai via.. A 28 non ne vale la pena ne servono almeno 10 di più !

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Tranquilli qualche stagione fa c'hanno depresso con Candreva e casa a Torino, ora Biglia con casa a Madrid e senza essere un profeta vi predico la casa a Barcellona per Felipe ;)
Per chiarire o il Real vende Modric o di Biglia non se ne fa niente...
A 30 anni non vai a fare la riserva...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 10 Lug 2015, 17:18
Se cedi quelli, e magari anche Ederson e Konko e OPereirinha, gli acquisti sono irrilevanti, mercato da 8.
tu prendi la precentuale sulle cessioni?
io direi che se cedi anche biglia anderson e candreva è da 11, altro che da 8...

ci prendi per il culo?
le cessioni sono ottime e funzionali solo ED ESCLUSIVAMENTE se servono ad aumentare le potenzialita economiche per fare acquisti migliori di chi se ne va, questo per i tifosi della lazio, non a te evidentemente, a me ed ai tifosi in genere non frega una cazzo di niente di quanto entra in cassa se non serve a rinforzare la squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se tante volte dovessero cedere biglia lo cedessero almeno a 35-40 ml non a 28, sono pochi per me.
poi con i soldi presi prendessero clasie,savic,il giocatore inglese alla mauri di cui non ricordo il nome e kishna.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: gianluca72 il 10 Lug 2015, 19:26
Ti indebolisci se lo dai via.. A 28 non ne vale la pena ne servono almeno 10 di più !

Che ti indebolisci senza Biglia è scontato, ma devi mettere in conto tutto, anche la volontà del giocatore.
Non si tiene un giocatore "controvoglia", il Real è Real, per molti un sogno. Senza contare l'aspetto economico...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Le cessioni sono importanti alla Lazio solo perché da anni la societá ci dice che non si compra se prima non si vende.
E poi non si vende.
E ora si vende qualcosa, ma non si compra lo stesso.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
percio' , se non erro , la notizia piu' importante della giornata e' Ettore il carlino del -9 ?

edit

Dimenticavo della signora amica di Lotito !!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Citazione di: umanoide69 il 10 Lug 2015, 19:48
Notizia in esclusiva da un amico che lavora a Fiumicino:

Cavanda sta partendo con la air berlin ab8719 x dusseldorf e ha detto che sta andando a firmare con il Borussia M.
Sarebbe un colpo di scena e tra l'altro andrebbe nella squadra finita terza e in CL in germania, cosa che farebbe cadere un bel pò di commenti letti qui sopra.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva