Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabius il 11 Lug 2015, 12:08
Si conclude così l'allenamento della mattina. Mentre i giocatori abbandonano il campo, va in scena un simpatico siparietto: Marchetti, Morrison, Zampa ed Enrico Lotito, figlio del presidente, palleggiano sul prato dello Zandegiacomo.

Sapete mica in che ruolo gioca Lotito Junior? Sarà lui il rinforzo per l'attacco? :sisisi:

E' Bomber

Citazione di: gaxel il 11 Lug 2015, 13:10
25 + i nati dal 94 in su, Keita, Hoedt, Mlinkovic-Savic, Kisha (se arrivano), ma anche Prce, Oikonomidis, Crecco, Filippini, è tutta gente da non considerare nei 25... devono invece essere considerati Palombi, Guerrieri e Cataldi, che assieme a Onazi, formano i 4 che hanno giocato almeno 36 mesi tra i 15 e i 21 anni nella Lazio.
Marchetti, Candreva, Parolo e Konko sono i 4 dei 25 cresciuti nel vivaio nazionale.

Al momento abbiamo 25 giocatori precisi, compresi Konko, Cana, Gonzalez, Ederson e Perea, over 20... quindi se non cedi non può entrare nessuno, a meno di mettere fuori rosa (ma lo stipendio lo paghi lo stesso, e ha poco senso se poi nell'emergenza manco puoi schierarlo). Anzi, siccome Zampa è in ritiro, ne abbiamo 26 (e ce ne sarebbero altri, come Vinicius e Alfaro). SMS e Kisha possono arrivare tranquillamente perché under 21. Clasie ad esempio no.
Si ma é tutta gente inutile.  Devi venderli comunque perché non saranno nella lista uefa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2015, 13:15
Si ma é tutta gente inutile.  Devi venderli comunque perché non saranno nella lista uefa.

Infatti io considero più importante il mercato in uscita di quello in entrata per due motivi: non hai più stipendi inutili sul groppone, non hai più scuse per non acquistare chi serve.

Resta che finché non si cedono, difficile che arrivino dei 93 o più vecchi, avrebbe poco senso mettere fuori squadra uno che prende 1.7M netti l'anno, per sostituirlo con un 20enne che non sai se possa rendere o meno.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ederson mandiamolo a giocare in lega pro,tipo a castellamare di stabia.
lo stipendio lo paga la Lazio,vediamo se non si sveglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comunque io almeno un titolare importante me lo sarei aspettato. Ok i giovani ma 1 titolare di livello internazionale ...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: laziofans il 11 Lug 2015, 13:25
ederson mandiamolo a giocare in lega pro,tipo a castellamare di stabia.
lo stipendio lo paga la Lazio,vediamo se non si sveglia
Mah povero Ederson... Alla fine lui non è affatto uno scarso è purtroppo per motivi che vanno al di fuori della mia preparazione molto fragile muscolarmente,  probabilmente la cosa migliore per lui sarebbe tornare in Brasile, con preparazioni meno fisiche e temperatura costante potrebbe risorgere.  Certo anche io al suo posto starei attaccato allo stipendio fino alla fucilazione... Deve pensare al suo futuro...  Giuro non scherzo, però spero ce ne liberiamo

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gianluca72 il 11 Lug 2015, 13:38
Comunque io almeno un titolare importante me lo sarei aspettato. Ok i giovani ma 1 titolare di livello internazionale ...
Basta pure un qualsiasi giocatore di medio/alto livello che giochi nella serie A,  non è  un caso che siamo arrivati terzi(quasi secondi)  dopo aver acquistato giocatori da serie A la scorsa estate...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Fabius il 11 Lug 2015, 13:39
Mah povero Ederson... Alla fine lui non è affatto uno scarso è purtroppo per motivi che vanno al di fuori della mia preparazione molto fragile muscolarmente,  probabilmente la cosa migliore per lui sarebbe tornare in Brasile, con preparazioni meno fisiche e temperatura costante potrebbe risorgere.  Certo anche io al suo posto starei attaccato allo stipendio fino alla fucilazione... Deve pensare al suo futuro...  Giuro non scherzo, però spero ce ne liberiamo
se in carriera hai già guadagnato piu di 10 milioni di euro,il futuro della tua famiglia è già roseo e garantito.
a gennaio ha rifiutato il passaggio alla Samp.
evidentemente sta comodo a Roma.
per me,al netto di tecnica e infortuni,non farebbe la differenza nemmeno alla juve stabia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

purtroppo quoto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A SkySport24 Petrucci conferma il rinnovo di Radu con l'ufficialità che arriverà la prossima settimana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
La prossima settimana dovrebbe davvero essere quella decisiva per mille cose, speriamo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2015, 13:56
La prossima settimana dovrebbe davvero essere quella decisiva per mille cose, speriamo.

di sicuro per l'ingrossamento della cornice marcia™

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Ne parlavo ieri con mio fratello, sono assolutamente d'accordo. I riommerds ad esempio hanno ingaggiato Keita, che nonostante sia 35enne si magna capitan fiaschetta anche con una gamba sola.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2015, 13:54
A SkySport24 Petrucci conferma il rinnovo di Radu con l'ufficialità che arriverà la prossima settimana.
È arrivata adesso.

Sabato 11 Luglio 2015 12:46

La S.S. Lazio comunica che l'atleta Stefan Radu ha prolungato il suo contratto per i prossimi cinque anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

La S.S. Lazio comunica che l'atleta Stefan Radu ha prolungato il suo contratto per i prossimi cinque anni.

Praticamente Radu chiuderà la carriera qui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Borini (e Balotelli) non convocati per la tournèè estiva del Liverpool.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2015, 14:06
Borini (e Balotelli) non convocati per la tournèè estiva del Liverpool.

Se mi devo prnedere uno dei due vado su Balo. Borini non aggiunge nulla.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Perché 5 anni di contratto? Dovevamo prendere un terzino più forte di Radu.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Se non riusciamo a piazzare Cana mi faccio esplodere a Formello!  :x

Non lo posso vedere, è il peggiore, il più viscido in assoluto.
Non chiedo rinunci allo stipendio, è giusto, glielo hanno dato, non lo farei nemmeno io.
Ma almeno la smettesse di fare il coatto col padre procuratore che millanta ogni 10 giorni di essere cercato da mezza Europa!
Konko ed Ederson almeno c'hanno la scusa buona del fisico.
Lui quale scusa ha?
Non ti interessa più fare il calciatore e pensi solo allo stipendio?
Giusto, può essere non condivisibile ma è assolutamente legittimo.
Ma non ti voglio più sentir parlare millantando squadre, a te e a tuo padre.
Cana è un viscido, oltre che una pippa!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2015, 14:07
Se mi devo prnedere uno dei due vado su Balo. Borini non aggiunge nulla.
Balotelli temo abbia solo un nome oramai.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva