Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io un colpetto oltre ai giovanotti di cui si parla me lo aspetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: flender il 11 Lug 2015, 14:48
Io un colpetto oltre ai giovanotti di cui si parla me lo aspetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'è spazio in rosa se prendi i 2 giovanotti.
Senza cessioni abbiamo posto per due acquisti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Non è detto nemmeno che Radu sia il titolare, credo più Braaf se torna ai livelli di inizio campionato scorso

è comunque un giocatore esperto e che può fare due ruoli in difesa, spero solo che non salti troppe partite per infortunio, altrimenti rischiamo di non avere alternative o rivedere Lulic lì (il quinquennale mi sembra esagerato comunque)  :(

probabilmente non hanno ritenuto così importante migliorare nel ruolo di terzino sinistro, o hanno dato la priorità ad altre posizioni in campo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
http://www.trabzonspor.org.tr/default.asp?Sayfa=HaberDetay&IND=17798#.VaESt_m1ey0

Ufficiale Cavanda al Trabzonspor.

L'accordo è di € 2.500.000 più la licenza ad utilizzare i loro colori sociali per le maglie 2015/2016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Discreta piazza.

skizzo87

Visitatore
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Chiedo scusa anche a nome del mio amico a Fiumicino che è stato evidentemente perculato dal treccina  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In bocca al lupo pure a te.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: umanoide69 il 11 Lug 2015, 15:16
Chiedo scusa anche a nome del mio amico a Fiumicino che è stato evidentemente perculato dal treccina  :=))

Bè, pare che ci sia andato davvero in Germania: è lì che il Trabzonspor sta facendo il ritiro.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: fiord il 11 Lug 2015, 15:11
http://www.trabzonspor.org.tr/default.asp?Sayfa=HaberDetay&IND=17798#.VaESt_m1ey0

Ufficiale Cavanda al Trabzonspor.

L'accordo è di € 2.500.000 più la licenza ad utilizzare i loro colori sociali per le maglie 2015/2016
:D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2015, 15:19
Bè, pare che ci sia andato davvero in Germania: è lì che il Trabzonspor sta facendo il ritiro.

Sì sì, l'ha imbarcato lui. Ma a domanda precisa ha risposto dicendo che stava andando a firmare col B.M., sto cazzaro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: umanoide69 il 11 Lug 2015, 15:16

Secondo me il giocatore è convinto di aver firmato per una squadra tedesca... Ci sono dei procuratori che sono dei veri e propri barracuda. Auguri a tutti...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sembra che quest'anno il mercato in uscita stia veramente decollando.
Mi dispiace un pò per la cessione di Cavanda, il difensore credo sia stato venduto più per motivi comportamentali che tecnici.
Vedremo tra un paio d'anni se avrà messo la testa a posto (ed  allora credo che possa andare in una squadra importante) o se continuerà come ha fatto  finora con la Lazio alternando buone prestazioni a distrazioni clamorose.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ufficiale Schweinsteiger al Manchester United
EOT

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Gareth Bale, tutti aspettavano la locomotiva gallese invece scoprirono Pedro Cavanda, peccato che il cervello non viaggia di pari passo al fisico.
Ciao Luis

Discussione precedente - Discussione successiva