Ciao Stefano

Aperto da Sonni Boi, 09 Lug 2015, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: klacco il 09 Lug 2015, 22:59
Ricordo ancora la tifosa udinese disperata che si iscrisse qui perché gli avevano venduto il suo idolo.

Ma non era LadyFiore quella?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
visto oggi Mauri a ponte Milvio. Asciutto, abbronzato, viso disteso.
Sempre lì lo vedo, davanti ai fritti di sora Milvia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Non ti apprezzavo all'epoca di Delio Rossi, ma ho imparato a farlo dopo, sempre più.
Ciao Stefano, sempre con te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Fui stra contento del suo arrivo. Lo seguivo già dai tempi del Modena. Ero a Verona quando segnò il suo primo gol con la nostra maglia. A parte qualche periodo in infradito (ma è un figo e può permetterselo) l'ho sempre considerato uno tra i giocatori più intelligenti della serie A. Senso tattico, inserimenti, assist, buonissima tecnica e bellissimi gol.
Un giocatorone ed un grandissimo capitano. Uno dei suoi più bei gesti tecnici, oltre la rovesciata col naples fu in uno sfortunato Lazio Palermo, secondo anno di Delio... stop di petto e tiro al volo dal limite dell'area con miracolo del solito portiere dalla carriera anonima ma con noi... In giornata di grazia...
E poi quanto hai scapezzolato nei derby! Quanto li hai fatti sbavare bile!  Apoteosi il 26 maggio dove hanno dovuto utilizzare l'artiglieria pesante per "vendicarsi"
FORZA GRANDE CAPITANO!

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ecco io ora piango. Lo sapevo che se ne sarebbe andato. Lo adoravo.

Rmmrd

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Parken il 09 Lug 2015, 20:39
Poi uno dice che nun je sta mai bene gnente.

A parte la dovuta referenza al cursus honorum, sembra una lettera con cui una multinazionale silura un VP sgradito

davvero oh.
ma questi lo conoscono il significato della parola sentimento?

squallidi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mai mi sarei immaginato di restare spaesato per un addio di un calciatore dopo Nesta.
Con te e Cristian se ne va un bel pezzo di Lazio di questi ultimi anni.

Mi auguro che questo mancato rinnovo sia voluto anche da te. Che non ci siano stati veramente problemi di nessun tipo..
Che le tue problematica non siano la base su cui è stata presa questa decisione. Almeno da parte della società.

Grazie Stefano. Spero che, come dici te, sia un arrivederci.

Questa è casa tua

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Meriti riconoscenza e rispetto per quello che hai dato a questa squadra ed a noi, suoi tifosi.
Per quello che hai dato dal punto di vista professionale e per quello che hai passato.

Sono triste, sorrido solo se penso che quello bono doveva essere Bonanni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Quando un giocatore lascia la Lazio, salvo poche eccezioni, mi intristisce sempre: si tratti di Nesta o Nedved, oppure di Cavanda e Diakité.
Ma la partenza di Mauri è particolare. Per me è il migliore acquisto dell'era Lotito; rappresenta la Lazio della seconda resurrezione; ha una storia tipicamente laziale (perseguitato!, che tiene duro fino in fondo); ha fatto impazzire quelli di là; pur sottovoce ha vissuto la lazialità e l'ha trasmessa ai compagni.

Ancora grazie e buona fortuna Stefano

scevro

*
Lazionetter
* 732
Grazie Stefano, atleta di rara intelligenza! mi mancherai

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Grazie di tutto Ste. Mi mancherà un sacco non vederti giocare con noi, e mi darà un po' fastidio vederti con un'altra maglia addosso.

spero sia solo un arrivederci, in bocca al lupo e sempre Forza Lazio e  :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Ciao Stefano, la tua vicenda umana ti ha fatto entrare nel cuore di noi laziali.
Come giocatore hai dato il tuo valido contributo alle vittorie degli ultimi anni.
Buona fortuna per tutto.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
GazzaA

*
Lazionetter
* 831

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
È dura non poter più immaginare un tuo gol al derby. Spero di non rivederti con una maglia italiana.
Ci mancherai, grazie di tutto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ciao Stefano, grande e degno nostro Capitano!
Non mi aspettavo andassi via così, all'improvviso, e sono molto rattristato per questo.
Allo stesso tempo però penso che forse sia giusto così, per tutti.

Ti porterò sempre nel cuore come uno dei miei giocatori preferiti tra quelli che hanno indossato la maglia della mia amata Lazio.
Ricorderò sempre la bile che gli hai fatto venire ai derby, hahahaha, li hai fatti impazzire, li sentivi farfugliare da tutte le parti "Er Carcerato" a manetta proprio, li hai fatti schiattare e schiumare a quei vermi schifosi, che goduria immensa Stefano quando li purgavi proprio tu!  :)

Come hanno detto in molti spero sia solo un arrivederci.
Torna quando vuoi, la Lazio e i laziali sono casa tua.
Ti vogliamo bene e facciamo come al solito il tifo per te, per tutto!
Ci mancherai Stefano, grandissimo calciatore e degno rappresentante della lazialità!  :ssl

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
un grande saluto ad un grande giocatore e ad un grande laziale.
Ancora ho negli occhi quella rovesciata pazzesca che rifilasti ai ciucci.
Che goduria, quante godurie. Hai fatto la storia della Lazio!
Daje

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

non sai quanto le merde stanno gioendo, le merde che ti hanno temuto piu di  tutti in questi ultimi anni.

Mi mancherai, sopratutto al derby.

Ciao fratello, continua a fargli ingoiare litri di bile a tutti.

P.S.
spiegatemi perché 1 anno di contratto anche a 1-1,2 milioni era troppo. Penso a Ederson e a Cana. E non capisco. Boh.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Stefano, i tuoi gol non sono stati mai banali e sono stati tutti di ottima fattura; quasi 10 anni con noi non si potranno cancellare mai, rimarrai sempre nei nostri cuori.

Discussione precedente - Discussione successiva