Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757

Citazione di: Gulp il 11 Lug 2015, 00:39
Oggi non è stata una gran giornata

Ho preso un voto davvero brutto in un esame (che non pensavo di aver preso) e il professore per questo non mi farà ripetere l'appello. Me l'avesse detto prima...
Sto provando a darne un altro ma mah... faccio sempre errori di calcolo , ho davvero grosse difficoltà.

Sto pensando di cambiare facoltà (dopo 3 anni) e tornare a Roma (sono romano ma vivo a Milano)
Sto prendendo pizze a destra e sinistra accademicamente parlando nonostante studi un sacco, ho fatto 8 esami in 7 sessioni, ma non so che fare (o meglio saprei anche cosa ma non so come arrivarci,  non so se tramite una laurea.

In tutto ciò ringrazio di aver trovato lazionet, un posto pieno di bella gente e  persone dalla grande umanità (SPECIALMENTE la costola), come avete dimostrato quando vi ho raccontato dell'episodio del family day. Non voglio riposte, sono anche un po' ubriaco, volevo solo che lo leggeste.

(Ps sono un po' ubriaco)

Gulp, se ben ricordo studi ingegneria, ti dico: resisti. Non ne conosco uno che non abbia avuto crisi durante questi studi, specie tra meccanici/aerospaziali.
A meno che tu non abbia capito certamente di voler fare lo psicologo, o l'idraulico, o il medico, o qualsiasi altra cosa: resisti.
Ti assicuro che ogni sacrificio sarà molto ben ripagato e valorizzato.

;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Domani mio figlio, 16 anni ,parte con mio fratello per una vacanza di 2 mesi a Roatan, contento per lui ma ho un magone... :( 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: branco_azul il 11 Lug 2015, 21:31
Domani mio figlio, 16 anni ,parte con mio fratello per una vacanza di 2 mesi a Roatan, contento per lui ma ho un magone... :(

Mortacci che culo, lui e tuo fratello, entrambi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2015, 21:44
Mortacci che culo, lui e tuo fratello, entrambi.
mio fratello ci vive...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: branco_azul il 11 Lug 2015, 21:46
mio fratello ci vive...
Capisco la tua ansia ma sara' una delle tante esperienze che e' meglio che faccia. Mio figlio ne ha 15 e se avete un posto extra ce lo mando :DD

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2015, 21:47
Capisco la tua ansia ma sara' una delle tante esperienze che e' meglio che faccia.
è proprio per questo motivo che lo mando però ...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A me a un esame dalla laurea in ingegneria, ho trovato uno [...] che mi ha bocciato due volte in un mese dopo che ero riuscito in tanti anni a non venire mai bocciato; questo si è convinto che il suo esame è stato un peso per me studiarlo e mi sono presentato come se amdassi dal dentista;  di solito elargisce voti altissimi anche a gente che non sa mettere due parole in croce; io boh, sto bestemmiando senza sosta da martedì.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Vedrai che entro una settimana, massimo due, non avrai più sue notizie direttamente, per quanto si starà divertendo. Mi è capitata la stessa cosa nei miei soggiorni in galles, irlanda ed erasmus in spagna, non chiamavo mai a casa, a parte i primi giorni di adattamento :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Roratan, pd... sò anni che vorrei andarci.

zorba

Visitatore
Citazione di: pentiux il 12 Lug 2015, 10:18
Roratan, pd... sò anni che vorrei andarci.

Il tuo avatar, in effetti, si addice parecchio ad un'isola dei pirati...

:p :p :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: edge24 il 12 Lug 2015, 01:56
Vedrai che entro una settimana, massimo due, non avrai più sue notizie direttamente, per quanto si starà divertendo. Mi è capitata la stessa cosa nei miei soggiorni in galles, irlanda ed erasmus in spagna, non chiamavo mai a casa, a parte i primi giorni di adattamento :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

In Inghilterra da solo, ventenne, prima chiamavo una volta a settimana, poi una al mese.Una volta chiamai, era morta nonna e avevano fatto pure il funerale da settimane

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: giggio il 12 Lug 2015, 00:29
A me a un esame dalla laurea in ingegneria, ho trovato uno [...] che mi ha bocciato due volte in un mese dopo che ero riuscito in tanti anni a non venire mai bocciato; questo si è convinto che il suo esame è stato un peso per me studiarlo e mi sono presentato come se amdassi dal dentista;  di solito elargisce voti altissimi anche a gente che non sa mettere due parole in croce; io boh, sto bestemmiando senza sosta da martedì.
Ma allora i cog li oni simili esistono ovunque.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 12 Lug 2015, 10:18
Roatan, pd... sò anni che vorrei andarci.

eccheccazzo, finalmente un posto indove io so stato e te no
gnè gnè gnè

:p

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giorgione il 13 Lug 2015, 18:17
non va, per niente. che collioni...
il ginocchio?  :) :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: porgascogne il 13 Lug 2015, 15:01
eccheccazzo, finalmente un posto indove io so stato e te no
gnè gnè gnè

:p
Eh, figurati... troppi ce ne saranno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 13 Lug 2015, 18:46
Eh, figurati... troppi ce ne saranno...

:bis:

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Di solito sono uno che si lamenta poco, ma da questa primavera me ne stanno succedendo a ruota.

Dopo aver scoperto un k prostatico a mio padre (verrà operato a fine mese).

Adesso mi trovo anche il gatto malato. E' cascato dalla finestra e dovrà essere operato giovedì, non so con quali soldi, ma vabbè, in qualche modo farò :=))

Dopo la tempesta dovrebbe arrivare la quiete... mi accontenterei anche di un acquisto  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Discussione precedente - Discussione successiva