Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2015, 16:18
Dal filmato Sergej sembra l'evoluzione di Parolo.
Parolo = Jurassic Milinkovic.

(ieri ho visto il film)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 16:29
sai quale mi ricorda sta trattativa? come si chiamava quel giovane dello sparta praga che lo scorso anno dicevano trattavamo e costa 6/7 milioni poi a meta stagione è finito al cagliari per 2 spicci? .. se la lazio veramente lo voleva quindi lo portava tranquillamente.
Quasi sempre ho l'impressione che le trattative della lazio non le sappia nessuno, magari c'è o c'è stato qualche interessemento per questo o quello e poi noi (e la stampa) ci facciamo i romanzi sopra. A parte anderson quando escono i nomi veri per la lazio in pochi giorni son qui, evidentemente escono quando è veramente tutto fatto, quando ste storie durano settimane e settimane forse non li stiamo trattando davvero.

Non è proprio così, De Vrji, Hernanes, FA, Biglia, Cisse... Le trattative più costose sono sempre uscite fuori subito e c'è voluto sempre un fottìo di tempo per chiuderle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2015, 16:40
Ma lo ha detto Thunder che da sto video si vede che e' forte. Dillo a lui. Io vedo un prospetto, ce ne saranno altri quattro in campo che possono produrre un simile video delle stesse partite.
Giudico solo la valutazione basata sul video, eh, non sto giudicando un giocatore che non conosco.
Infatti si vede. Ma stiamo guardando il video di un calciatore che è un  incrocio tra Mauri e Parolo di 20 anni, non di un Filippetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non coglie un passaggio, fa un goal per una papera del portiere e fa 5 tacchi.
il video de morrison sui campi de pozzolana (ridicolo, a mio modo di vedere) fa intravedere di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Preparatevi allo "sfuma clasie" sta sera, studiato ad arte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
ma si vede che porca mignotta regà
non coglie un passaggio, fa un goal per una papera del portiere e fa 5 tacchi.
il video de morrison sui campi de pozzolana (ridicolo, a mio modo di vedere) fa intravedere di più
Sono giocatori diversi, ma vabbè lasciamo stare.
Se arriva lo vedremo e lo giudicheremo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
A me dal video sembra fortissimo. Centrocampisti dinamici e dai piedi buoni con quel fisico non se ne vedono molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 12 Lug 2015, 16:45
Preparatevi allo "sfuma clasie" sta sera, studiato ad arte.
Si ok ma noi chi cavolo prendiamo ? Mo basta però famo sto mercato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: gianluca72 il 12 Lug 2015, 16:53
Si ok ma noi chi cavolo prendiamo ? Mo basta però famo sto mercato
Savic e spero sempre Ben Yedder.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 12 Lug 2015, 16:24
volendo trovare il pelo nell'uovo non usa molto il sinistro e manca di un filo di velocità di base.
va detto però che se non avesse queste due pecche varrebbe tra i 120 e i 150 ml. perché il tocco è vellutato ed è consistente e di personalità in mezzo al campo.

chiedo lumi a qualche JSV di passaggio se sono sulla strada giusta o se effettivamente non ci capisco un caz.zo.

Lo usa, ma come tutti utilizza molto di più il suo piede naturale. Per quanto riguarda la velocità, difficile da pretendere da un giocatore alto 1.92.

Non per fare il saputello del caxxo e senza voler mancare di rispetto a nessuno, ma qui stiamo diventando gli "esperti" dei giocatori col doppio passo. Si vede il video di Kishna che fa i colpi di tacco e giochini con la suola e tutti a dire "è fortissimo" "ma magari". Per Biglia si diceva fosse una pippa, lento, il nuovo Baronio ect.
Dopo aver visto le prime partite intere di Sergej, scrissi subito qui che questo non è il classico giocatore che ruba l'occhio, va seguito attentamente per capirne le qualità, che sono sicuramente di alto livello. Se le confermerà anche alla Lazio non lo posso sapere, ma dire(non mi riferisco a te Roby) che questo alla fine non abbia chissà quali valori e non abbia proprio un piede delicato, rimango allibito.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Io per il centrocampo invece di SMS prenderei  Gianfranco Fini

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 16:54
Savic e spero sempre Ben Yedder.
Evvabbe continuiamo con le nostre illusioni!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 12 Lug 2015, 16:55
Lo usa, ma come tutti utilizza molto di più il suo piede naturale. Per quanto riguarda la velocità, difficile da pretendere da un giocatore alto 1.92.

Non per fare il saputello del caxxo e senza voler mancare di rispetto a nessuno, ma qui stiamo diventando gli "esperti" dei giocatori col doppio passo. Si vede il video di Kishna che fa i colpi di tacco e giochini con la suola e tutti a dire "è fortissimo" "ma magari". Per Biglia si diceva fosse una pippa, lento, il nuovo Baronio ect.
Dopo aver visto le prime partite intere di Sergej, scrissi subito qui che questo non è il classico giocatore che ruba l'occhio, va seguito attentamente per capirne le qualità, che sono sicuramente di alto livello. Se le confermerà anche alla Lazio non lo posso sapere, ma dire(non mi riferisco a te Roby) che questo alla fine non abbia chissà quali valori e non abbia proprio un piede delicato, rimango allibito.

Tu lo definiresti "dinamico" come giocatore?

Prima hai fatto il nome di Pogba, che è grosso quanto lui ma si muove con un'agilità 10 volte superiore. E quella con la gioventù e l'inesperienza non c'entra niente (anzi, casomai si riduce col tempo).

Boh, sono molto perplesso. L'unica cosa di cui sono abbastanza sicuro è che per adattarsi al nostro campionato avrà comunque bisogno di un annetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma pure a tecnica Pogba gli dà una pista, suvvia
dal video si vede chiaramente strapotere fisico. come quello che aveva bolatti in U20, per fare un esempio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thunder, si parla di quel video, dal quale non emerge un beneamato cazzo.
Puo' avere tutte le doti che dici tu, ma quel video non le dimostra.
E' grosso, il piede sembra buono, ha anche qualche bel movimento quando avanza palla al piede per liberare i compagni, ma si vedono anche due passaggi con decisione sbagliatissima per il compagno sbagliato, per dirne una. E nel primo caso solo per fare un bel colpo di classe. Se hai i piedi e li usi a cazzo meglio Gattuso.

Questo video non dice niente, io mi fido di Tare quindi sara' fortissimo, se lo vuole lui.

skizzo87

Visitatore
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
In prospettiva può diventare fortissimo -o magari no- ma una squadra che arriva terza non si rinforza con 2-3 giocatori di 20 anni con 30 presenze scarse tra i pro.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2015, 17:07
In prospettiva può diventare fortissimo -o magari no- ma una squadra che arriva terza non si rinforza con 2-3 giocatori di 20 anni con 30 presenze scarse tra i pro.
Quoto

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

Discussione precedente - Discussione successiva