Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: el jardinero il 12 Lug 2015, 20:46
Di asilo nido ho parlato io perché da una squadra che arriva terza, con la prospettiva di giocarsi la stagione ad agosto nel playoff di CL mi aspetto, DA SUBITO, almeno due giocatori fortissimi, già consacrati, da spedire subito nella mischia. E non 5 nuovi acquisti, ammesso che arrivino gli ultimi due, dal '93 al '95. Un mercato così lo fanno il Chievo e l'Udinese, anche da un punto di vista mercantile. Perché, facendo i conti della serva, avendo preso finora 3 svincolati, il nostro mercato in entrata  potrebbe risolversi in una decina di mln di investimento. Davvero misero. Dal video, SMS non sembra meglio di Tachtsidis. E Clasie, l'unico su cui davvero puntare, se ne va bellamente al Sothampton. Ripeto. Mercato azzardato, cervellotico. E pure un pò supponente. Detto questo, lunga vita a Kishna, sms e le altre giovani marmotte.

Jardinero, la nostra è una politica, è una strategia avviata 2 anni fa, investire sui giovani under 23 piu interessanti del panorama calcistico... i due acquistoni gia consacrati da 15 mln l'uno li fa una squadra che non ha un progetto a lungo termine, una squadra che ha bei soldoni da investire subito per vincere nell'immediato... noi purtroppo questa possibilità non ce l'abbiamo, quindi siamo obbligati a scovarceli da soli i futuri top players .. ecco perche andiamo alla ricerca dei De Vrij, dei FA, dei Morrison, degli Hoedt...... secondo me stiamo costruendo qualcosa di veramente molto importante e io appoggio in pieno il nostro progetto...ma ora siamo ancora nella fase della seminazione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alese il 12 Lug 2015, 20:17
E chi ci dice che Hoedt non ruberà il posto a Gentiletti? o Morrison a Lulic? o Milinkovic a Parolo?
Abbiamo preso dei prospetti dei quali se ne parla come futuri top players, mica pincopallini presi a caso per scaldare la panchina
chi ne parla come di futuri top player a parte qui dentro?
20 giorni fa tu avevi mai sentito parlare di milinkovic? prima che lo prendesse la lazio avevi mai sentito parlare di hoedt?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2015, 21:04
pedrooooo

Sarebbe arrivata anche la firma sul contratto. Adesso si inizia a parlare di cifre: quattro anni a 900mila euro a stagione. Si attende l'ufficialità sul sito del club turco. Il Trabzonspor sta facendo di tutto per accaparrarsi il terzino destro della Lazio.

Llsn

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2015, 21:26
Sarebbe arrivata anche la firma sul contratto. Adesso si inizia a parlare di cifre: quattro anni a 900mila euro a stagione. Si attende l'ufficialità sul sito del club turco. Il Trabzonspor sta facendo di tutto per accaparrarsi il terzino destro della Lazio.

Llsn

Sta facendo di tutto. Gli ha offerto pure da mangiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Oggi ho incontrato in un bar del Pigneto la signora amica di Lotito , mi ha confermato che Ettore il carlino del -9 domani effettuerà le visite in Paideia insieme ad Elia il difensore-barista che sfida la Lazio , Tare è rimasto stregato dopo la prestazione di oggi nell'amichevole , ha fatto un blitz nel suo bar del centro città di Auronzo ed ha chiuso in poche ore , sarà il sostituto di Cana.

Domani doppie visite !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Cmq oggi nella conferenza di Gentiletti non c'era De Martino ma Sinibaldi.
Il nostro biondo è davvero stato richiamato a Roma da Tare? 8)

Inoltre oggi doppietta e assist per Pato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Alese il 12 Lug 2015, 21:21
i due acquistoni gia consacrati da 15 mln l'uno li fa una squadra che non ha un progetto a lungo termine, una squadra che ha bei soldoni da investire subito per vincere nell'immediato... 

Siamo arrivati al punto che un acquisto(ne) da 15 milioni, non 30, 15, ci sembra fantascienza e alla portata di chi si prepara a dominare il mondo  :s

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La Fiorentina va su Balotelli. Ecco, io mi aspettavo anche una mossa così quest'anno. Se abbiamo puntato sulla " rieducazione " di Morrison, potevamo puntare anche su Balotelli. Ma ormai, anche in questo Forum, pare ci sia intolleranza nei confronti del nome affermato. C'è chi subisce veri e propri rash cutanei. E poi ci si intrippa su YouTube per vedere almeno che faccia abbiano i nomi che ci accostano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
L'unico ruolo dove va investito pesantemente è la punta. Chicharito s'è fatto male, è perfetto per noi.  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alese il 12 Lug 2015, 21:21
Jardinero, la nostra è una politica, è una strategia avviata 2 anni fa, investire sui giovani under 23 piu interessanti del panorama calcistico... i due acquistoni gia consacrati da 15 mln l'uno li fa una squadra che non ha un progetto a lungo termine, una squadra che ha bei soldoni da investire subito per vincere nell'immediato... noi purtroppo questa possibilità non ce l'abbiamo, quindi siamo obbligati a scovarceli da soli i futuri top players .. ecco perche andiamo alla ricerca dei De Vrij, dei FA, dei Morrison, degli Hoedt...... secondo me stiamo costruendo qualcosa di veramente molto importante e io appoggio in pieno il nostro progetto...ma ora siamo ancora nella fase della seminazione.
alese, a parte felipe (che comunque anche lui il primo anno è andato male come è facile che accada a tutti i giovani) quali sono questi giovani che stanno sconvolgendo la squadra? de vrji? arrivato a 23 anni dopo un gran mondiale e 150 partite in olanda? o perea? o vinicius? chi so sti under 23 ACQUISTATI dalla lazio? non me di ovviamente gente passata dalla primavera perche li' c'è un altro discorso.. quello del settore giovanile!
non è che per caso l'ottimo campionato di quest'anno è dovuto per caso ai biglia, ai parolo, ai basta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Maestro83 il 12 Lug 2015, 21:29
Siamo arrivati al punto che un acquisto(ne) da 15 milioni, non 30, 15, ci sembra fantascienza e alla portata di chi si prepara a dominare il mondo  :s
Io non capisco cosa ci interessa il prezzo di un giocatore?
Ma che siete tifosi del bilancio con saldo negativo? :)
Ma se porto DV a 8 o a 15 che cambia?
Vediamo alla fine quale sarà la rosa dei 25 e ognuno dirà la sua, poi parlerà il campo e vedremo dopo essere stati 3 volte nei primi 5 posti negli ultimi 5 anni cosa sapremo fare il prossimo campionato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: el jardinero il 12 Lug 2015, 21:34
La Fiorentina va su Balotelli. Ecco, io mi aspettavo anche una mossa così quest'anno. Se abbiamo puntato sulla " rieducazione " di Morrison, potevamo puntare anche su Balotelli. Ma ormai, anche in questo Forum, pare ci sia intolleranza nei confronti del nome affermato. C'è chi subisce veri e propri rash cutanei. E poi ci si intrippa su YouTube per vedere almeno che faccia abbiano i nomi che ci accostano.
balotelli in questa lazio personalmente non ce lo vedo ma sul resto del discorso la domanda me la son fatta.. evito di dare la risposta onde evitare polemiche a non finire.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Però entriamo anche nell'ottica che siamo una squadra e non un centro di recupero per psicopatici. Morrison a 0 è un investimento sostenibile nella speranza di recuperarlo, Balotelli lo dovresti pagare e dargli un ingaggio importante: tra acquisto e ingaggio ti partirebbero 40 mln in 5 anni (se ti bastano). E' evidente che non sono scommesse sostenibili

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 21:37
Io non capisco cosa ci interessa il prezzo di un giocatore?
Ma che siete tifosi del bilancio con saldo negativo? :)
Ma se porto DV a 8 o a 15 che cambia?
Vediamo alla fine quale sarà la rosa dei 25 e ognuno dirà la sua, poi parlerà il campo e vedremo se dopo essere stati 3 volte nei primi 5 posti negli ultimi 5 anni cosa sapremo fare il prossimo campionato.
non è questo il punto e lo sai bene.. magari arriva chicarito (tanto per dirne uno) a 2 milioni... vedrai che nessuno contesta quanto l'hai pagato!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2015, 21:21
A dir tanto 30. Con 70 mln mi vado a comprare per altra gente.
Assolutamente... Di Maria per dire

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
co 70 milioni ce compri almeno 25 giovani

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La scommessa Morrison è a costo zero...balotelli no.

skizzo87

Visitatore
Assolutamente... Di Maria per dire

Inviato dal mio Nexus 6

Di Maria ma anche un Ibra.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
co 70 milioni ce compri almeno 25 giovani

:^^ :^^ :^^

Forse riesci pure a convincere Maradona a rigiocare a calcio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Chi poco spende poco appende, lo diceva pora nonna. Dopo la sentenza bosman ha cambiato idea pure lei.

Discussione precedente - Discussione successiva