Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Viste le quotazioni che girano un Borini prestito e riscatto a cifre contenute non mi dispiacerebbe. Mi aspetto molto da Keita in quel ruolo quindi se fosse Borini sarebbe un buon cambio. Savic non lo conosco ma se ci credono e' giusto prenderlo. Mi aspetto il colpetto, se non arrivasse sarebbe un mercato di basso profilo. Cio non toglie che potrebbe rivelarsi azzeccato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabius il 12 Lug 2015, 23:02
Ma dici nel mercato di Gennaio? perchè mi dovessi sbagliare ma tra andata e ritorno hai praticamente tre giorni per trovare il colpo che nel frattempo stava lì ad attendere, trattarlo contrattualizzarlo e prene a calci il povero idrante, perchè per poche ore non ce l'hai fatta  :)
Non ce l'ho con te, ma ho sentito 100 volte dopo il passaggio... dopo il passaggio non si fa più nulla.

La partita di andata si giocherà tra il 18 e 19 agosto 2015 e il ritorno tra il 25 e il 26 agosto 2015.
E non vai a giocare contro pizza e fichi ma contro una testa di serie...

E' ovvio, ma negli ultimi anni i botti ci sono stati negli ultimissimi giorni di mercato anche per le conseguenze dei preliminari di champions.

Poi al limite c'è sempre un fax a cui dare la colpa o un estintore da prendere a pigne

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2015, 23:22
Borini è un miracolato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Tra tutti i nomi fatti la mia classifica è:
1) Pato
2) Borini
3) Kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Lotito spende solo quando i tifosi si incazzano. Quando sono contenti, non tira fuori un euro. Ormai  si é capito. Quindi incazziamoci quando le merxe prendono Dzeko e forse arriva qualcuno serio. Almeno uno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Pochi minuti e inizia la settimana decisiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Lotito spende solo quando i tifosi si incazzano. Quando sono contenti, non tira fuori un euro. Ormai  si é capito. Quindi incazziamoci quando le merxe prendono Dzeko e forse arriva qualcuno serio. Almeno uno.
Secondo me di massima spende tanto quando ci sono tanti soldi ovvero dopo una bella cessione (Litch Kolarov Hernanes).
Una bella campagna (anche se non si rivelò buona nella strategia) col senno di poi fu quella di Biglia e Anderson e non mi pare ci fosse contestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sky Sport 24 sta raccontando live il viaggio di Sabatini a Manchester per trattare Dzeko con aggiornamenti minuto per minuto.
A memoria non ricordo buffonate del genere nemmeno per le strisciate.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusate ma hoedt,morrison e  patric sono stati presentati in conferenza stampa?
È non li ha ancora presentati forse presenterà tutti i nuovi acquisti che penso saranno 5 in una conferenza stampa come fece quando presentò Marchetti,cisse' ,klose e konko

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 23:43
Secondo me di massima spende tanto quando ci sono tanti soldi ovvero dopo una bella cessione (Litch Kolarov Hernanes).
Una bella campagna (anche se non si rivelò buona nella strategia) col senno di poi fu quella di Biglia e Anderson e non mi pare ci fosse contestazione.
Vero, ma i tifosi incazzati lo aiutano.
Sul mercato della Gazzetta stanno dicendo che Sabatini é atterrato e a breve chiude per Dzeko.  Che palle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
"Ringrazio infinitamente la Lazio per tutto quello che mi ha dato in questi 15 anni. Sempre forza Lazio"

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Se posso esprimere un parere o forse una speranza i nomi che sono usciti non dovrebbero essere veri obiettivi in quanto essendo la Lazio già piena di portatori di palla e di gente che vuole la palla tra i piedi (candreva anderson Morrison keita tra i cd portatori (biglia Onazi e Cataldi tra quelli che prediligono averla tra i piedi e smistarla) quello che manca sono le alternative a parolo e lulic ovvero gente che corra senza palla tra i piedi e la recuperi e la ciliegina sarebbe un attaccante da 20 goal. Con tutto il rispetto per savic che si dice sia lento e regista e borini e simili servirebbero giocatori con profili diversi. Concordo con chi dice che i migliori mercati sono stati fatti quando è stata fatta "cassa" cedendo un big o presunto tale.....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2015, 23:48
Sky Sport 24 sta raccontando live il viaggio di Sabatini a Manchester per trattare Dzeko con aggiornamenti minuto per minuto.
A memoria non ricordo buffonate del genere nemmeno per le strisciate.
Prendiamo noi qualcunooooo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 00:01
Intanto Cavanda saluta.
"Ringrazio infinitamente la Lazio per tutto quello che mi ha dato in questi 15 anni. Sempre forza Lazio"

quindici anni fa andavo allo stadio più o meno tutte le domenica (in casa) e avevamo appena vinto uno scudetto, ma cavanda proprio non me lo ricordo

(e comunque su un sito che riportava la notizia della cessione lo hanno fatto diventare pure ghanese)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
L'agente di Savic a llsn dice che ci sono diverse offerte.. Sembra che
Non sia chiuso nulla

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: gianluca72 il 13 Lug 2015, 00:18
L'agente di Savic a llsn dice che ci sono diverse offerte.. Sembra che
Non sia chiuso nulla
"Sono arrivate offerte da vari club che hanno dimostrato interesse per lui. Il Genk è consapevole che ci sono stati già vari colloqui. Il giocatore e la sua famiglia decideranno il futuro insieme. Siamo alla ricerca di un accordo che renda felici tutti".

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma questi sono nomi inventati , la Lazio con Ettore ed Elia si è gia rinforzata , pronta per i preliminari e la supercoppa !

che volete di più !!!

Discussione precedente - Discussione successiva