Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Eccola la si è finito a parlare del mercato delle m....
Ogni anno comprano e vendono bene o male, come fanno tutti, si indebitano, non falliscono e sono costanti in determinate posizioni, è un discorso completamente diverso dal nostro, hanno ambizioni e progetti diversi, magari più a breve termine e più incentrati sul risultato ottenuto senza coesione e sacrificio...
Della serie ma sti 'zzi ... :D
Ora saltati più o meno tutti potremmo davvero fare mercato o abbiamo bisogno di minacciare Tare come lo scorso anno dopo la figura di merda più importante della storia del mercato laziale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Se arrivano 2 giocatori ora dopo il preliminare non hai più spazio, almeno che non porti un altro u21 magari però da 15 mio (tipo Barbosa per dire).
Più facile come dice Magno che con quei soldi pianifichi il dopo Klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 08:44
Eccola la si è finito a parlare del mercato delle m....
Ogni anno comprano e vendono bene o male, come fanno tutti, si indebitano, non falliscono e sono costanti in determinate posizioni, è un discorso completamente diverso dal nostro, hanno ambizioni e progetti diversi, magari più a breve termine e più incentrati sul risultato ottenuto senza coesione e sacrificio...
Della serie ma sti 'zzi ...
Ora saltati più o meno tutti potremmo davvero fare mercato o abbiamo bisogno di minacciare Tare come lo scorso anno dopo la figura di merda più importante della storia del mercato laziale?
Aridaje;)
Avevamo i soldi di Hernanes. Il confronto col merda mi fa vedere ANCHE questo.
Scommetti che se arriva il Psg e ci dà 35 mio per Biglia arrivano 2-3 giocatori che non dobbiamo andare a vedere su yt?
Scommetti che se vendi DV-benatia arrivano 2-3 giocatori conosciuti?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 08:44
Se arrivano 2 giocatori ora dopo il preliminare non hai più spazio, almeno che non porti un altro u21 magari però da 15 mio (tipo Barbosa per dire).
Più facile come dice Magno che con quei soldi pianifichi il dopo Klose.
Non so come scriverlo ancora dopo il preliminare hai 3/4 giorni utili per fare il "colpo" come pensate voi... Se si dovesse tentare di acquistare un giocatore avverrà entro il mercato ma a prescindere del passaggio o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma scusate, non si era detto, anche per bocca del mister, che il nostro mercato si sarebbe definito entro il 20 luglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 08:50
Non so come scriverlo ancora dopo il preliminare hai 3/4 giorni utili per fare il "colpo" come pensate voi... Se si dovesse tentare di acquistare un giocatore avverrà entro il mercato ma a prescindere del passaggio o no.
Sono d'accordo con te infatti, ho detto che l'unica è un u21 di talento (più facile da acchitare), ma ritengo che verrebbero spesi il prossimo anno per il dopo Klose (tappa fondamentale).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 08:45
Aridaje;)
Scommetti che se arriva il Psg e ci dà 35 mio per Biglia arrivano 2-3 giocatori che non dobbiamo andare a vedere su yt?
Non hai torto, ma ragazzi non si parla di comprare un giocatore da 20 milioni su... Basta investire quei soldi i che hai investito la scorsa estate, mica una cosa ingestibile, se non ce lo possiamo permettere, vuol dire che la società è gestita male.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 08:53
Sono d'accordo con te infatti, ho detto che l'unica è un u21 di talento (più facile da acchitare), ma ritengo che verrebbero spesi il prossimo anno per il dopo Klose (tappa fondamentale).

Ancora un Under 21???!!! Ancora??!! DLM, per l'amor di Dio, non ce l'ho con te, ma vogliamo entrare nell'ordine di idee che almeno un giocatore pronto, da subito, dobbiamo comprarlo? Ma quest'ipotesi proprio vi urtica così tanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 08:53
Hmm pure io pensavo così... Ma non se può non avere due spicci per comprare qualcuno, quando ci manca almeno un elemento per reparto ad oggi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 08:54
Non hai torto, ma ragazzi non si parla di comprare un giocatore da 20 milioni su... Basta investire quei soldi i che hai investito la scorsa estate, mica una cosa ingestibile, se non ce lo possiamo permettere, vuol dire che la società è gestita male.
I soldi dell'anno scorso in parte erano coperti da Hernanes.
Non è gestta male, è in autofinanziamento e se non fai le coppe per 1 anno i soldi sono pochissimi (e personalmente ho sbagliato previsione, aveva ragione pantarei, pare ci siano 10-15 mio in tutto).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 08:51
Ma scusate, non si era detto, anche per bocca del mister, che il nostro mercato si sarebbe definito entro il 20 luglio?
Esatto. Anche io sono curioso di capire che succede oggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo ha detto pioli, che entro il 20 si risolveranno alcune situazioni

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Qualcuno ha scritto che il mercato della Lazio è stato programmato a gennaio al di là del piazzamento finale in campionato.... Vediamo che succede, certo immaginare da qui al 20 luglio al massimo savic e borini e poi sperare di non vederli mai in campo perché non aggiungono niente a questa squadra semmai il contrario è veramente triste

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 08:45
Aridaje;)

Concordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 08:55
Ancora un Under 21???!!! Ancora??!! DLM, per l'amor di Dio, non ce l'ho con te, ma vogliamo entrare nell'ordine di idee che almeno un giocatore pronto, da subito, dobbiamo comprarlo? Ma quest'ipotesi proprio vi urtica così tanto?
Mannaggia;)))
Dico che in 3 giorni avendo già completato i 25 l'unica possibilità è inserire un U21 (da 10-12 bombe) che non pesi sui 25 altrimenti in 3 gg devi prenderne 1 e cederne 1. Se non ho capito male la storia della rosa a 25.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ha detto 20 luglio sì, ma non di quale anno

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 08:58
Mannaggia;)))
Dico che in 3 giorni avendo già completato i 25 l'unica possibilità è inserire un U21 (da 10-12 bombe) che non pesi sui 25 altrimenti in 3 gg devi prenderne 1 e cederne 1. Se non ho capito male la storia della rosa a 25.

Allora, quello buono prendiamolo ora e lasciamo perdere gli imberbi cori de latta che sognano il Real Madrid. Facile, no?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 08:56
I soldi dell'anno scorso in parte erano coperti da Hernanes.
Non è gestta male, è in autofinanziamento e se non fai le coppe per 1 anno i soldi sono pochissimi (e personalmente ho sbagliato previsione, aveva ragione pantarei, pare ci siano 10-15 mio in tutto).
Sarei troppo OT ma fidati non è gestita bene, ci sono un sacco di soldini che non entrano da tanti anni per errori di gestione, e tanti spesi inutilmente sempre per errori di gestione... Ne parleremo nei topic appositi ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 08:56
Hmm pure io pensavo così... Ma non se può non avere due spicci per comprare qualcuno, quando ci manca almeno un elemento per reparto ad oggi.
Scusa eh, sempre per confrontrci serenamente, ma con 2 spicci chi vuoi prendere?
Se diciamo che servono 20-25 mio sono con te anche se capisco che l'autofinanziamento (purtroppo) funziona così (spendo quello che ho, se 1 anno vado un po' sotto l'a no dopo stringo la borsa), ma se mi parli di 2 spicci boh.
Chi prendo come quarto difensore più forte di 1 arrivato terzo in Olanda ad esempio? Mi puoi fare un nome per capire?
Savic se arriva lo paghiamo tra i 6 e gli 8, potevi mettercenre 3-4 sopra e portare Clasie ma qui fanno una scelta anche tecnica ben precisa (parlerà il campo).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il mio vero terrore è che si rimanga col cerino in mano per poi andare a riempire di soldi il Liverpool per uno scarparo come Borini.

Clasie a 10M era da non farselo scappare. Tra lui e il serbo a 8M, tutta la vita meglio l'olandese zio cane.

Ad oggi, pare che dovremo stappare lo spumante se verranno SMS e Khisna.
Anche senza cessioni di livello, per me sarebbe un mercato da 5/5.5

Se arriviamo con questi acquisti ai preliminare, ossia solo con dei giovanotti di belle speranze e nessun rinforzo serio nell'11 titolare, io prevedo fuoco e fiamme. E non in senso positivo.

PS: le merde prenderanno Dzeko e Salah. L'Inter Jovetic e Perisic. Il Milan chiuderà per Ibra.
Eh ma noi partiamo dal terzo posto dell'anno scorso, me raccomando eh.

Discussione precedente - Discussione successiva