Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 09:01
Sarei troppo OT ma fidati non è gestita bene, ci sono un sacco di soldini che non entrano da tanti anni per errori di gestione, e tanti spesi inutilmente sempre per errori di gestione... Ne parleremo nei topic appositi ;)
Ok ;)
Ti aspetto al prossimo topic bilancio;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2015, 09:03
Il mio vero terrore è che si rimanga col cerino in mano per poi andare a riempire di soldi il Liverpool per uno scarparo come Borini.

Clasie a 10M era da non farselo scappare. Tra lui e il serbo a 8M, tutta la vita meglio l'olandese zio cane.

Ad oggi, pare che dovremo stappare lo spumante se verranno SMS e Khisna.
Anche senza cessioni di livello, per me sarebbe un mercato da 5/5.5

Se arriviamo con questi acquisti ai preliminare, ossia solo con dei giovanotti di belle speranze e nessun rinforzo serio nell'11 titolare, io prevedo fuoco e fiamme. E non in senso positivo.

eh già, siamo in due
stesse perplessità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 09:00
Allora, quello buono prendiamolo ora e lasciamo perdere gli imberbi cori de latta che sognano il Real Madrid. Facile, no?
Sì, ma ripeto se Savic lo paghi 6-8 mio fai una scelta tecnica precisa, può piacere o meno, ma non vanno al risparmio in questo caso (lo paghi come Parolo). Se sbaglieranno lo dirà il campo, prima sono opinioni e gusti.
Penso (spero) che Pioli e Tare lo avranno seguito. Qui sicuramente con 6-8 mio potevi prenderlo un giocatore esperto, non è necessità questa, è una scelta precisa.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 09:02
Scusa eh, sempre per confrontrci serenamente, ma con 2 spicci chi vuoi prendere?
Se diciamo che servono 20-25 mio sono con te anche se capisco che l'autofinanziamento (purtroppo) funziona così (spendo quello che ho, se 1 anno vado un po' sotto l'a no dopo stringo la borsa), ma se mi parli di 2 spicci boh.
Chi prendo come quarto difensore più forte di 1 arrivato terzo in Olanda ad esempio? Mi puoi fare un nome per capire?
Savic se arriva lo paghiamo tra i 6 e gli 8, potevi mettercenre 3-4 sopra e portare Clasie ma qui fanno una scelta anche tecnica ben precisa (parlerà il campo).
Credo che io e te la pensiamo più o meno similmente, a me ogni tanto parte l'embolo, ma poi ci cazzeggio su e mi diverto tanto...
Occasioni a prezzo da discount di giocatori conosciuti ce ne sono, vedi Dsudsak (l'autocorrettore non lo piglia vabbè) è una piccola flottiglia che con un mercatino da massimo 15 ma proprio massimo, ti poteva dare quel quid in più o coprire dove serve. Vuoi il mio pensiero? Piano A e B sono sfumati... Temo il colpo d'ansia ed il giocatore ad minchiam appena stretti al muro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 09:07
Sì, ma ripeto se Savic lo paghi 6-8 mio fai una scelta tecnica precisa, può piacere o meno, ma non vanno al risparmio in questo caso (lo paghi come Parolo). Se sbaglieranno lo dirà il campo, prima sono opinioni e gusti.
Penso (spero) che Pioli e Tare lo avranno seguito. Qui sicuramente con 6-8 mio potevi prenderlo un giocatore esperto, non è necessità questa, è una scelta precisa.

Ed è una scelta del cazzo, visto che fra un mese ci giochiamo la partita più importante degli ultimi 10 anni e che dovremmo arrivarci rinforzati il più possibile [...].

Edit: è fatta per Schneiderlin allo United, quindi a ore verrà ufficializzato Clasie agli inglesi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 09:08
Credo che io e te la pensiamo più o meno similmente, a me ogni tanto parte l'embolo, ma poi ci cazzeggio su e mi diverto tanto...
Occasioni a prezzo da discount di giocatori conosciuti ce ne sono, vedi Dsudsak (l'autocorrettore non lo piglia vabbè) è una piccola flottiglia che con un mercatino da massimo 15 ma proprio massimo, ti poteva dare quel quid in più o coprire dove serve. Vuoi il mio pensiero? Piano A e B sono sfumati... Temo il colpo d'ansia ed il giocatore ad minchiam appena stretti al muro.
Ambè può essere;)
Dici tipo tutto su Ekdal?;)
Vediamo, questa settimana capiremo di più.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Quando si saprà qualcosa di più sul futuro di Biglia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2015, 09:09
Ed è una scelta del cazzo, visto che fra un mese ci giochiamo la partita più importante degli ultimi 10 anni e che dovremmo arrivarci rinforzati il più possibile, [...]
Può essere. Ma è una scelta non dettata dal risparmio, questo costa come Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque io noto un certo ritardo anche nel piazzare i nostri giovani in prestito ad altre squadre.
Se si vuole farli giocare, è bene che facciano tutta la preparazione con il nuovo allenatore e i nuovi compagni per farsi conoscere.

Ad oggi di ufficilale cosa c'è?

Minala al Latina
Pollace e Strakosha alla Salernitana
Elez da qualche parte all'estero

Giusto?

I vari Tounkara, Filippini, Murgia, Oikonomidis, Rozzi, Lombardi, Crecco che fanno?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2015, 09:03
Il mio vero terrore è che si rimanga col cerino in mano per poi andare a riempire di soldi il Liverpool per uno scarparo come Borini.

Meglio l'olandese di Borini.
Meglio prendere i giovani di quasi sicuro valore, colpi come Parolo sono difficili, nel senso che non dovesse rendere ti tieni un trentenne sul groppone per tanti anni.

skizzo87

Visitatore
Tare non spende 8 mln per un under 21 se non ci vede Dio sceso in terra.
Poi non si puo' neanche dire che sta prendendo un amico suo Albanese perche' questo e' Serbo/Spagnolo.

Io non lo conosco, e ovviamente con 10 mln preferivo che ti portavi a casa un Clasie.

Sicuramente sarei molto insoddisfatto se ti porti a casa Borini, perche' e' un giocatore che non centra niente. Te hai bisogno di un ala pura o alla Anderson/Candreva. Non di una punta atipica che hai gia' (Keita)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: fiord il 13 Lug 2015, 09:12
Comunque io noto un certo ritardo anche nel piazzare i nostri giovani in prestito ad altre squadre.
Se si vuole farli giocare, è bene che facciano tutta la preparazione con il nuovo allenatore e i nuovi compagni per farsi conoscere.

Minala al Latina

Giusto?

I vari Tounkara, Filippini, Murgia, Oikonomidis, Rozzi, Lombardi, Crecco che fanno?

Si piazzeranno negli ultimi giorni, come sempre.

skizzo87

Visitatore

Minala al Latina

Giusto?

La B non si sa manco quando inizia, relax. Murgia mi sa che sara' in primavera anche quest'anno. Crecco va a Salerno probabilmente. Oikonomidis ora serve in prima squadra. Rozzi sti cazzi. Lombardi e Filippini boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427

Minala al Latina

Giusto?

Bisogna accelerare sono d'accordo, ma chissà quanti giovani di altre squadre sono ancora in attesa.
Sinceramente se fossi un allenatore di B prima di prendere Murgia vorrei sapere se possono portarmi Maresca magari.
Comunque Crecco pare sia tra Pescara Crotone Modena, Oiko interesserebbe al Frosinone, degli altri non si sa niente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2015, 09:09
Ed è una scelta del cazzo, visto che fra un mese ci giochiamo la partita più importante degli ultimi 10 anni e che dovremmo arrivarci rinforzati il più possibile, PorcMad.

Edit: è fatta per Schneiderlin allo United, quindi a ore verrà ufficializzato Clasie agli inglesi

Ehhh, ma che scherzi? SMS in quei 5 minuti fa vedere tutto il suo repertorio. Anzi, ora me lo vado a rivedere e la giornata tornerà a sorridermi. Con una clip riuscirei a rendere appetibile pure Obbadi. E, sempre in quei 5 minuti, si vedono anche un paio di fregnacce niente male. Però, siccome costa 8 milioni ed è inseguito da " vari club " ( che poi li vorrei conoscere sti club) è sicuramente un fenomeno, un predestinato. Ma Saponara è una pippa, certo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
La scelta, più che tecnica o al risparmio, mi pare obbligata.
Altro che tesoretto da 20 milioni: 6/7 milioni per il centrocampista, 4/5 per l'attaccante.
Per me è quello che c'è in cassa, al netto delle cessioni.
Giocatori come Geis e Clasie (12 milioni) sono fuori portata.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 09:18
Ehhh, ma che scherzi? SMS in quei 5 minuti fa vedere tutto il suo repertorio. Anzi, ora me lo vado a rivedere e la giornata tornerà a sorridermi. Con una clip riuscirei a rendere appetibile pure Obbadi. E, sempre in quei 5 minuti, si vedono anche un paio di fregnacce niente male. Però, siccome costa 8 milioni ed è inseguito da " vari club " ( che poi li vorrei conoscere sti club) è sicuramente un fenomeno, un predestinato. Ma Saponara è una pippa, certo.

Per Saponara vogliono 15 milioni per uno che ha imbroccato meta' stagione. Negli ultimi due anni e' stato al Milan, te te lo ricordi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 09:18
Perché però doete forzare i concetti? Se lo si fa al contrario vi incaxxate;)
Savic nessuno dice sia un fenomeno e Saponara nessuno dice sia una pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva