Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 11:07
Personalmente ripeto, se solo uno di quelli che leggo spesso difendere l'immobilismo con discorsi di bilancio, di siamo arrivati terzi, i nomi non servono, lì semo coperti, che ce famo ecc. lo trovo sul topic di Pioli o sui commenti alla partita a prendersela con l'allenatore... giuro che mi faccio bannare e vi insulto uno per uno. :rotfl2: :rotfl2:
Non dovro' attendere molto credo... :D :D
Mah, secondo me troverai belle sorprese.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 11:07
Resta scarsa forte finché avrà Medel a centrocampo...

Medel è stato il miglior giocatore dell'ultima Coppa America. Ma tanto gli exploit nelle manifestazioni valgono solo per i mondiali Under 20.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 11:14
Medel è stato il miglior giocatore dell'ultima Coppa America. Ma tanto gli exploit nelle manifestazioni valgono solo per i mondiali Under 20.

e' stato pure il migliore del mondiale per il Cile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 11:07
Resta scarsa forte finché avrà Medel a centrocampo...

Medel che vale comunque 10 volte Onazi, ed ha appena vinto la Copa America da titolare.
Nell'Inter al momento Medel viene dopo Kondogbia, Kovacic, Brozovic e Guarin peraltro.

Il Milan comprerà ancora almeno 2 nomi grossi. Almeno.
E vi ricordo che dai conteggi rispetto all'anno scorso va inserito il fattore coppe.

La mia griglia al momento (e non cambierebbe con gli arrivi di SMS e Khisna/Borini) è:

Juve
Merde-Inter
Napoli-Milan
Lazio
Fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
No no, per i Murillo sì, per i Castan sì, per i Gentiletti e per i Savic no;)
(4 giocatori secondo me buoni).

gaxel

Visitatore

Medel giocava difensore in Coppa America, non era il perno del centrocampo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2015, 11:15
Medel che vale comunque 10 volte Onazi, ed ha appena vinto la Copa America da titolare.
Nell'Inter al momento Medel viene dopo Kondogbia, Kovacic, Brozovic e Guarin peraltro.

Il Milan comprerà ancora almeno 2 nomi grossi. Almeno.
E vi ricordo che dai conteggi rispetto all'anno scorso va inserito il fattore coppe.

La mia griglia al momento è:

Juve
Merde-Inter
Napoli-Milan
Lazio
Fiorentina

Raga io non sono ottimista ma voi siete dei pessimisti cronici oh :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 11:16
Raga io non sono ottimista ma voi siete dei pessimisti cronici oh :D

Cronico proprio no, l'anno scorso dissi che eravamo la quarta forza con speranze di terzo se il Napoli cannava la stagione. Eravamo forse in 2 o 3 a sostenerlo.

Quest'anno però la vedo così, a meno di arrivi del livello di Clasie e non di SMS.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Oddio me tocca parlà de Borini  :hamm:
Il povero giocatore si è appena sposato, ha la moglie che fa la modella tra Londra e dintorni... farebbe carte false per rimanere in Inghilterra...
SMS come lo chiamano tutti... non si capisce posta le foto che sta con l'allenatore, e poi i giornali scrivono che sta in vacanza (si con la squadra), sogna il Real della Lazio ha sentito parlare dai giornalisti, ieri si diceva che ha avuto diverse proposte, sta decidendo, immagino nessuna sia il Real....

Dite che con i 12/14 Milioni che abbiamo a naso... qualcosa di più "convinto" del progetto, e che sia sul genere di un Biglia a 6,5 milioni o un Parolo a 5,5, o un X non ci sta? Possibile?
Da Gennaio che ce pensano e quello che è rimasto è questo?...  :o :o

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: ventiseimaggio il 13 Lug 2015, 11:07
si ma limpatto e' sempre volto al negativo.. al "moriremo tutti" eppure l esperienza dello scorso anno dovrebbe aver insegnato qualcosa ai cosiddetti disamorati che poi hanno riempito il Fersini alle 3 del mattino...
(Salvo insultare Lotito... bah che splendore)
Il fatto e' che gli acquisti gia fatti e specie Hoedt e Morrison non vengono minimamente considerati...eppure risulteranno importantissimi perche inseriti in un meccanismo perfetto o quasi...

Beh dire che possiamo arrivare quinti invece che terzi come lo scorso anno, non mi sembra che sia "moriremo tutti" anzi mi sembra piuttosto oggettiva come valutazione, ripeto basta vedere come quotano gli scommettitori che non sono infallibili ma spesso ci azzeccano!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: warren il 13 Lug 2015, 11:18
Beh dire che possiamo arrivare quinti invece che terzi come lo scorso anno, non mi sembra che sia "moriremo tutti" anzi mi sembra piuttosto oggettiva come valutazione, ripeto basta vedere come quotano gli scommettitori che non sono infallibili ma spesso ci azzeccano!
Per me siamo sempre da prime cinque con finestra sul terzo.
Anche l'anno scorso alcuni vedevano l'Inter in pole, la riomma supersonica, il napoli forte vero (non dimentichiamocelo).
Le sensazioni sono un po' sempre quelle, perché obiettivamente spesso facciamo un mercato che è anche inutile giudicare sulla carta, sono giocatori che vanno visti (come pure Biglia e Anderson anche se con cv migliore).

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E comunque non si scrive che facciamo ridere e gli altri so più forti.
La Juventus vincerà di nuovo il campionato
La Roma ci è arrivata sopra di un punto facendo le coppe (anche se ha sculato), diciamo che parte un gradino ino ino sopra di noi
Il Napoli è un incognita e lo metto pari a noi
L'Inter ha rinnovato la squadra e se prende perisic e jovetic per me lottano per lo scudetto (lottano, non vincono..), calcolando che non hanno le coppe partono minimo come noi se non avanti
Il Milan ad oggi non lo vedo sopra di noi, in difesa ed a centrocampo fa sempre ridere
La fiorentina è un mistero, la metto dietro di noi.

Quindi ad oggi dico

1) Juventus
2) Roma e inter
2,5) lazio, Napoli
4) milan

Inviato dal mio Nexus 6
Se valutiamo la forza delle squadre in base ai soldi spesi, l'Inter e' imbattibile come tutti gli anni da quando c'e' Moratti.
Ma una squadra deve anche vendere, non solo comprare.
L'anno prossimo l'Inter si ritrovera' una trentina di giocatori, molti dei quali anche piuttosto importanti, dovendo giocare solo il campionato.
Io prevedo musi lunghi e tanta confusione, quindi non mi preoccupano.
La Roma e' arrivata davanti a noi quest'anno e tutti sappiamo come, ma la nostra superiorita' mi pare evidente (Djeko o non Djeko).
Il Milan e' una squadra che mi incuriosisce e secondo me fara' bene.
Ad oggi vedo solo la Juve davanti a noi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Ma anche se arrivassimo quinti, sarebbe una tragedia?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2015, 11:17
Cronico proprio no, l'anno scorso dissi che eravamo la quarta forza con speranze di terzo se il Napoli cannava la stagione. Eravamo forse in 2 o 3 a sostenerlo.

Quest'anno però la vedo così, a meno di arrivi del livello di Clasie e non di SMS.

Sono d'accordo che servirebbero due acquisti con las bolas.
Detto cio' io vedo le merde che al momento si sono indebolite; l'inter si e' rinforzata ma al momento e' un accozzaglia di buoni giocatori - vedremo se sara' una squadra; il milan sta dietro e di tanto vista la difesa che si ritrova; il napoli sta cambiando tutto e sono curioso di sapere se Higuain restera'; e la fiorentina ha perso quello + forte.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 11:15
Salvezza tranquilla.speriamo.
Magari tranquilla, stentata, secondo il campionato del calciomercato.
Ma poi inizierà il campionato vero, quello dove giocheranno i calciatori in carne e ossa e non i bonifici usati per acquistarli, e per me la Lazio è ancora seconda-terza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2015, 11:21

Dipende: se assieme ci metti gli ottavi di CL o la finale di EL firmo subito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2015, 11:15
Nell'Inter al momento Medel viene dietro
Anche Onazi ha vinto la Coppa d'Africa da titolare e non devo certo ricordarti chi ha davanti nella Lazio.
E se contano anche gli acquisti futuri che parlamo a fa'?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Che domande fai Cartesio?
Sarebbe una cambogia, imho, lo sai.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Mo sta a vede che c'aveva ragione Hernanes  :o

Discussione precedente - Discussione successiva