Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 14:14
Partono Onazi, Felipe e Anderson... che te sei magnato in Brasile pisè?!
È la barba, guarda le foto della visita.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Abbiamo 3 competizioni nella prossima stagione e Biglia non può giocare tutte le partite.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non ritengo che gli attributi fisici siano tutto, però regà non ha tutti i torti chi ha dei dubbi a far giocare clasie accanto a biglia.
Soprattutto col gioco che facciamo noi.

La principale contromisura che le nostre avversarie hanno preso rispetto al nostro pressing alto è stato scavalcare la nostra trequarti. Se mettemo due nani a centrocampo stiamo regalando praticamente tutte le palle alte proprio dove dovremmo proteggerci (e infatti mi sembra che stiamo trattando una branda disumana).

Certo, pure a me sarebbe piaciuto clasie come vice-biglia, ma non mi sembra fattibile.
Mi pare chiaro che il vice-biglia lo fa cataldi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: erredielle il 13 Lug 2015, 14:16
Se uno si dice un tantinello preoccupato per l'immobilismo della società è un pessimista.
Mentre le altre annunciavano gli acquisti a giugno, Noi dovevamo aspettare prima l'inizio del mercato poi la partenza per Auronzo ora il 20 luglio. Poi naturalmente ci sarà da aspettare la supercoppa e infine il preliminare...
E nonostante tutto rimanga fermo, pare che l'esperto Tare ci porterà delle giovani scommesse, ancora acerbe e comunque non in grado di dare da subito un contributo al mister e alla squadra.
Ma senza una dotazione accettabile di soldi (parliamo per ora solo di 15 mio di budget per due acquisti) e, al momento, senza aver annunciato nessuno (e non essere neanche in procinto di farlo), mi spiegate da cosa vi deriva tutta questa fiducia aprioristica e incondizionata in Tare? Nelle campagne acquisti del passato? O è la fiducia in Pioli che sa tirar fuori il meglio dai giocatori?
Fateme capì...

Immobilismo significa stare fermi. Tre giocatori sono arrivati dei quali due attizzano. Per il resto su sta puntando su giovani che ricordano F.A. Due anni fa. Anche Borini, forse solo a me, ricorda il Candreva da rilanciare. Io il mercato che stanno facendo l' inter ed il milan quest'anno non me lo sono mai aspettato per la Lazio. Non vedo altre strade oltre a Questa. L'ottimismo nasce fondamentalmente dal fatto che Tare si é guadagnato la fiducia e da poco retta agli isterismi dei fomum. L'anno scorso qua era pieno di vedove di Astori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Ragazzi, Clasie sarebbe davvero utile.
Abbiamo 3 competizioni nella prossima stagione e Biglia non può giocare tutte le partite.

C'è Cataldi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2015, 14:24
non ritengo che gli attributi fisici siano tutto, però regà non ha tutti i torti chi ha dei dubbi a far giocare clasie accanto a biglia.

La principale contromisura che le nostre avversarie hanno preso rispetto al nostro pressing alto è stato scavalcare la nostra trequarti. Se mettemo due nani a centrocampo stiamo regalando praticamente tutte le palle alte proprio dove dovremmo proteggerci (e infatti mi sembra che stiamo trattando una branda disumana).

Certo, pure a me sarebbe piaciuto clasie come vice-biglia, ma non mi sembra fattibile.
Vero.
Si sbrigassero però a chiudere per milinkovic perché ho l'impressione tutta mia che qualora saltasse per riorganizzarci ci metteremmo mooolto tempo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io spero che dopo Clasie si accasi pure Borini da n'altra parte.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Paladino68 il 13 Lug 2015, 14:24
Immobilismo significa stare fermi. Tre giocatori sono arrivati dei quali due attizzano. Per il resto su sta puntando su giovani che ricordano F.A. Due anni fa. Anche Borini, forse solo a me, ricorda il Candreva da rilanciare. Io il mercato che stanno facendo l' inter ed il milan quest'anno non me lo sono mai aspettato per la Lazio. Non vedo altre strade oltre a Questa. L'ottimismo nasce fondamentalmente dal fatto che Tare si é guadagnato la fiducia e da poco retta agli isterismi dei fomum. L'anno scorso qua era pieno di vedove di Astori....
Come non quotarti. Oh ma se alcuni netters dicono che la lazio è già dietro alle altre, è da credergli. Chi cavolo è Tare a confronto?!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2015, 14:24

Sono due che comunque di testa la prendono. Il Barca ha giocato una vita con giocatori nani in squadra in cui sopra 1.80 ci stavano Pique' e Busquets.
Non vedo il problema.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: volerevolare il 13 Lug 2015, 14:20
Balotelli sarebbe l'acquisto in grado di far incrementare l'entusiasmo della gente...

Beato te che vedi questo entusiasmo. A parte i gestori delle discoteche e dei concessionari di fuoriserie non vedo chi altro possa essere entusiasta. Ah sì, forse pure le agenzie di top model.
Balotelli ormai è un caso perso. Spiace, perché con la testa a posto sarebbe veramente forte, ma la testa in un atleta non è un dettaglio, anzi è più importante di tecnica e muscoli.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Baiocchini dice che arriveranno 3 giocatori e forse ne partirà uno importante.

Fonti interne alla società fanno trapelare che uno dei 3 possa essere Floccari

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma davvero qualcuno qui dentro pensa che Lotito possa pensare anche un solo secondo a Balotelli? Guardate che per la Lazio trattare Balotelli o Thomas Mueller è la stessa cosa. Sono giocatori chimerici. Totalmente irraggiungibili. Consiglio il massimo relax ai detrattori di Balotelli. Il nostro obiettivo è Milinkovic-Savic. Punto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 14:28
Sono due che comunque di testa la prendono. Il Barca ha giocato una vita con giocatori nani in squadra in cui sopra 1.80 ci stavano Pique' e Busquets.
Non vedo il problema.

e se non vedi il problema col paragone che fai, scusame skizzè, ma il problema è tutto tuo.
:=))

barcellona, bayern e real vanno lasciati fuori da esempi di gioco, perchè sono squadre irreplicabili.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Scommessa per scommessa, allora molto meglio Pato di Balotelli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2015, 14:38
e se non vedi il problema col paragone che fai, scusame skizzè, ma il problema è tutto tuo.
:=))

barcellona, bayern e real vanno lasciati fuori da esempi di gioco, perchè sono squadre irreplicabili.

si per carita'. Ti metto l'Argentina allora che giocava con Mascherano Biglia in mezzo, e dietro non e' cosi forte (ovvio davanti e' un altro conto).

Biglia e Clasie comunque di testa la prendono - clasie per esempio qualche gol di testa l'ha fatto.
Io non li vedrei cosi' incompatibili anzi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 14:34
Baiocchini dice che arriveranno 3 giocatori e forse ne partirà uno importante.

Fonti interne alla società fanno trapelare che uno dei 3 possa essere Floccari
il fatto che vengano tre giocatori sarebbe perfetta come cosa, non ho capito il punto su floccari che vuol dire? non mi dite che potrebbe ritornare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Paladino68 il 13 Lug 2015, 14:24
...
L'ottimismo nasce fondamentalmente dal fatto che Tare si é guadagnato la fiducia e da poco retta agli isterismi dei fomum. L'anno scorso qua era pieno di vedove di Astori....
Ah ecco, ottimismo sulla fiducia guadagnata...
Avanti così allora.
Io, se permettete mi riservo il giudizio a mercato chiuso con supplemento di valutazione a dicembre per vedere la riuscita o meno degli acquisti.
Intanto rimango molto preoccupato... 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva