Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: mario1957 il 13 Lug 2015, 16:06
Visto che da una parte c'erano i boscaioli e dall'altra le riserve ed i primavera della Lazio c'è voluto un grande sforzo ad essere una spanna sopra tutti.... Poi ci speriamo tutti che se mette testa a posto si riveli un campione ma questo vale pure x floccari .... Sorry ...lapsus per Balotelli

Che avesse la testa "fuori posto" lo raccontavano poi i tabloid inglesi, non mi sembra che in questi giorni abbia dato modo di pensare dovesse mettere la testa a posto... è arrivato pure tirato a lucido per il ritiro, incita i compagni, passano tutti la palla a lui, si diverte e diverte, è rimasto stupito anche Pioli.

Balotelli è perso e irrecuperabile, ormai ha 25 anni, se doveva "maturare" l'aveva già fatto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Bambacione il 13 Lug 2015, 16:05
Forum che stà diventando illeggibile...
Che esagerazione, c'è Solo questo topic, peraltro su friends, che è una sorta di sfogatoio calciomercato.
Il resto del forum sta ma favola

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 16:07
Allora non ti avevo capito.
Ma leggere nella stessa riga Cataldi (che ha fatto il centrale contro la juve in finale di Ci e nello spareggio a napoli) e Pace mi sembrava strano diciamo così.

Era per dire che ad ogni mancanza di questa rosa si corre subito al riparo citando due giocatori che già ci sono...
Addirittura della primavera...

Ecco perchè ho nominato Cataldi. Perchè a parte lui (e forse Onazi ma percaritàdiDio) bisogna arriva a Pace per un vice Biglia...

Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 16:09
ma li volete vede sti caxxo de giocatori prima di dare questi giudizi senza capo ne coda? siete peggio di quelli che sparano "è na pippa" senza averli mai visti ... molto peggio direi visto che almeno quelli si rifanno al curriculum e na scusa ce l'hanno!

Davvero.

Fanno il "male" della Lazio tanto quanto quelli che li giudicano sempre pippe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
L'anno scorso a metà luglio ci furono le crisi isteriche per le dimissioni di Conte e il conseguente inevitabile scudetto delle mèrde.
Sarà colpa del periodo?

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 16:09
ma li volete vede sti caxxo de giocatori prima di dare questi giudizi senza capo ne coda? siete peggio di quelli che sparano "è na pippa" senza averli mai visti ... molto peggio direi visto che almeno quelli si rifanno al curriculum e na scusa ce l'hanno!

Oh, ho scritto tecnicamente... anche Meghnì era fortissimo tecnicamente.
Mica ho scritto che giocherò meglio di Pogbà.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 16:06
Bè, però per la proprietà transitiva, se Morrison contro i boscaioli è risultato il migliore, vuol dire che è meglio degli altri... quindi, come mimino il 12esimo titolare.
pensa che ci sono e ci sono stati giocatori che in allenamento non segnano manco con le mani e poi vincevano la classifica cannonieri ed altri che nelle amichevoli ed in allenamento segnavano 10 gol a partita poi in A non hanno mai raggiunto la doppia cifra... strano eh?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 16:12

Trolli alla stragrande.
Continua così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lotito e tare se la stanno prendendo comoda su questo non c'è dubbio ma ho come l'impressione che agiranno e quando decideranno di chiudere le trattative anche per un paio di giocatori che stanno seguendo le chiuderanno in un giorno.
quindi è inutile che noi stiamo qui a supplicare loro con la speranza che faccia qualche acquisto.
mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo con calma, quando decideranno di comprare vedrete che compreranno subito.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 16:03
Ma qualcuno ha parlato del fatto che Morrison, a prima occhiata, è na spanna sopra a tutti?
Il problema del ragazzo non è la tecnica ne la tenuta atletica  :sisisi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 16:12
ahhhh beh, ce stanno pure le foche ( quelle vere co le pinne) che fanno piu' palleggi de luca toni se è per questo.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 13 Lug 2015, 16:13
Trolli alla stragrande.
Continua così...

Quindi, se uno non attacca il mercato, non pensa di avere una squadra da sesto posto pur avendo la stessa che è arrivata a  1 puntoi dalla seconda e non considera gli acquisti a 0 di 20enni inutili, è un troll?

Morrison tecnicamente è qualcosa che in A s'è visto poche volte negli ultimi anni, voglia c'ha voglia, il gioco di Pioli esalta i giocatori tecnici e manda in gol tutti... un pelo di ottimismo no?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
marco87 ultimo romantico

:lol:

Sarà un pariolino di 18 anni...

:p

Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 16:16
Quindi, se uno non attacca il mercato, non pensa di avere una squadra da sesto posto pur avendo la stessa che è arrivata a  1 puntoi dalla seconda e non considera gli acquisti a 0 di 20enni inutili, è un troll?

Morrison tecnicamente è qualcosa che in A s'è visto poche volte negli ultimi anni, voglia c'ha voglia, il gioco di Pioli esalta i giocatori tecnici e manda in gol tutti... un pelo di ottimismo no?

No, tranquillo.

E' proprio il tuo modo di scrivere...
C'avevano ragione...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
MA il povero Tounkara...?? tutti parlano di Balo... testa matta per testa matta questo è già nostro... :p

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 16:16

Il gioco di pioli esalta soprattutto giocatori che corrono pressano x 95 minuti e nella Lazio non ce ne sono molti

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
non hai visto quella co perea Thunder
:DD

Manco Pioli, visto che non l'ha nemmeno nominato quando ha fatto la conta degli attaccanti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Zoppo il 13 Lug 2015, 16:16
:lol:

Sarà un pariolino di 18 anni...

:p

No, tranquillo.

E' proprio il tuo modo di scrivere...
C'avevano ragione...

Zoppo annamo a parla' de NBA che è meglio  :pp

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
A me pare che quello che trolla col migliore dei mondi possibili è uno solo, al massimo due.
Il problema è che questo  impedisce poi di poter dire qualsiasi cosa, anche che Morrison non sembra malaccio, senza essere automaticamente schedati e aggrediti come quelli che "stamo bene cosí" e creando un tutti contro tutti confusissimo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CodyAnderson il 13 Lug 2015, 16:20
Zoppo annamo a parla' de NBA che è meglio  :pp

Mi sa de si...

Almeno gli Spurs mi hanno dato soddisfazioni... :)

Discussione precedente - Discussione successiva