Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Una cavolata ma quei bastradi di Sky, oltre ad essere dei romanisti di merda, non mi danno il nuovo myskyhd wifi. Me lo vogliono far pagare €99...
A casa non posso avere i due cavi, quindi non sfrutto le funzioni mysky.
Sono abbonato dai tempi di telepiù analogico ed ho due abbonamenti completi, incluso hd e 3D...
Il bello è che per i nuovi abbonati è gratis....
Vacaghér!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: domenico il 13 Lug 2015, 19:16
Prima volta che scrivo qui  :S

Di solito sono uno che si lamenta poco, ma da questa primavera me ne stanno succedendo a ruota.

Dopo aver scoperto un k prostatico a mio padre (verrà operato a fine mese).

Adesso mi trovo anche il gatto malato. E' cascato dalla finestra e dovrà essere operato giovedì, non so con quali soldi, ma vabbè, in qualche modo farò :=))

Dopo la tempesta dovrebbe arrivare la quiete... mi accontenterei anche di un acquisto  :)

:(
La primavera 2015 mi ha regalato: lavoro perso con relativo trasloco, polmonite acuta a mia madre non più proprio giovane, cancro al micio che amavo ( http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=13475.100 ) con decorso rapidissimo e relativo †.
In becco all'aquila.

skizzo87

Visitatore

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
chiedo il trasferimento? uhm uhm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 13 Lug 2015, 20:46
vojo ritornà in brasile...
chiedo il trasferimento? uhm uhm

fai uno scambio con Pato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 20:47
fai uno scambio con Pato.
san paulo? già dato, io andrei a Fernando de Noronha, ma lì la mia azienda mi sa che non ha er bisinisse  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: branco_azul il 13 Lug 2015, 20:55
san paulo? già dato, io andrei a Fernando de Noronha, ma lì la mia azienda mi sa che non ha er bisinisse  :p

Intervallo

Diapositiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Ieri notte ho dormito tre ore e mezza (viaggio del cazzo). Poi giornata in un impianto di prefabbricazione traversine. Poi ... oh, mi sono addormentato sul bordo della piscina dell'albergo ... niente, ero a pezzi.

Per quello di prima con l'amica, prova col metodo di nonno Mario: lo tiri fuori e glielo metti in mano. Se stringe è fatta se lo lascia che problema c'è? È attaccato, mica casca pe' tera!

A Gulp le mie perle le ho date via WA.

Per PDB, la "B" sta per bono o bast.do?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
:(
La primavera 2015 mi ha regalato: lavoro perso con relativo trasloco, polmonite acuta a mia madre non più proprio giovane, cancro al micio che amavo ( http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=13475.100 ) con decorso rapidissimo e relativo †.
In becco all'aquila.

Anche te non te la passi bene insomma. :(
Io spero solo che con l'intervento possa sistemarsi tutto perchè poverino ha appena 11 mesi.
Vabbè dai, spero che per tua mamma e per il tuo lavoro si sistemi tutto.  ;)
Un abbraccio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: LuloFr il 13 Lug 2015, 19:50
Una cavolata ma quei bastradi di Sky, oltre ad essere dei romanisti di merda, non mi danno il nuovo myskyhd wifi. Me lo vogliono far pagare €99...
A casa non posso avere i due cavi, quindi non sfrutto le funzioni mysky.
Sono abbonato dai tempi di telepiù analogico ed ho due abbonamenti completi, incluso hd e 3D...
Il bello è che per i nuovi abbonati è gratis....
Vacaghér!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Manda la lettera di disdetta, richiameranno. Altrimenti rifai l'abbonamento e sarai un nuovo cliente. Ho spiegato questa cosa a mio suocero (dalle mie esperienze con gli operatori telefonici) ed ho creato un mostro, ogni volta che vado ha qualche cosa in piu'.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: CodyAnderson il 13 Lug 2015, 21:39
Manda la lettera di disdetta, richiameranno. Altrimenti rifai l'abbonamento e sarai un nuovo cliente. Ho spiegato questa cosa a mio suocero (dalle mie esperienze con gli operatori telefonici) ed ho creato un mostro, ogni volta che vado ha qualche cosa in piu'.
Chiesta disdetta in chat, l'operatrice Cristina C. mi ha inviato il link al modulo...
Ho compilato due volte il form online per farmi ricontattare... t'hanno chiamato a te?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 21:10
Intervallo

Diapositiva.

hai capito perchè penso che la mia azienda non abbia un bisinesse sull'isola?
E' um pequeno paraiso

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

da Opale a tutti gli innammoratti

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: domenico il 13 Lug 2015, 21:30
Anche te non te la passi bene insomma. :(
Io spero solo che con l'intervento possa sistemarsi tutto perchè poverino ha appena 11 mesi.
Vabbè dai, spero che per tua mamma e per il tuo lavoro si sistemi tutto.  ;)
Un abbraccio

Grazie, mia madre sta meglio e dopo due-tre mesi ho trovato un altro lavoro, almeno per tirare avanti.
Fa sapere come va domani.

Citazione di: Palo il 13 Lug 2015, 21:23
Per PDB, la "B" sta per bono o bast.do?

:=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bastaaaa

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Da questa mattina stanno facendo provini per il GF, una fila interminabile di pulzelle diversamente vestite.
Praticamente sono 6 ore che sto così

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Cialtron_Heston

Visitatore
Ne avete mai ricevute?
Io solo una volta, telefonate mute.
Poi la mia ex, con cui avevo appena fatto sesso dopo esserci rivisti, mi chiese" Ti ricordi di quelle telefonate anonime?ero io..."
( pensa quanto sono complicate, bastava parlasse)

Da una settimana ne ricevo una al giorno, mutissima, non vola una mosca dall'altra parte.
Allora che ho fatto?
Ho scaricato un'app che ti dà il numero del telefono anonimo.
Si esiste, una volta no ma ora si.
Almeno credo esista.

L'applicazione dice che quando le ricevi devi riattaccare, poi ti colleghi alla tua pagina sul loro sito e ti compare il numero di telefono del chiamante.
Che figata.

Scaricata ieri appunto, aspettavo la chiamata ed è arrivata oggi alle 15.
Emozionato , stavo per rispondere " che voi scopà?" ma mi sono ripreso immediatamente ed ho fatto quello che mi si chiedeva, riattaccare, si bisogna riattaccare.
Riattacco.

Bene, mi arriva un sms dall'applicazione, "hai ricevuto la prima chiamata!".
Mi collego al sito, gratuito, ma del numero non c'è traccia, però c'è un messaggio.
"La tua iscrizione è free, il numero è oscurato, sarà visibile solo dopo 24 ore.Se invece lo vuoi subito ricarica il tuo credito 5- 10 - 20 euro".

Insomma, mi tocca aspettare domani intorno alle 15,30 per sapere chi è che mi fa le telefonate anonime, ma ho un dubbio: non è che questa App è una sòla?
Troppo curioso di sapere chi sia, magari è una telefonata automatica di qualche call center che parte chissà per quale motivo.

Che palle.
Vabbè, aspetto.

Discussione precedente - Discussione successiva