Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Lazio, Il Tempo: "Milinkovic ad un passo dai biancocelesti"

La Lazio è ad un passo da Sergej Milinkovic-Savic, talento serbo classe '95 che dovrebbe passare in biancoceleste con un contratto da cinque anni con ingaggio a salire fino ad un milione di euro. Il quotidiano romano Il Tempo riporta che Lotito è disposto ad accontentare il Genk che chiede 8mln di euro per il giocatore, anche se dilazionando il pagamento in più rate.

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-il-tempo-milinkovic-ad-un-passo-dai-biancocelesti-703827

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ma de che ve lagnate, abbiamo chiuso 3 acquisti a Gennaio, abbiamo riscattato Mauricio e Basta. La squadra è completa (cit.)

Inviato dal mio Nexus 6
Ma come fate a essere ottimisti, abbiamo preso sconosciuti, pischelli senza esperienza, non compreremo più nessuno e vinceremo lo scudetto del bilancio (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: gianluca72 il 14 Lug 2015, 07:58
Chi sondiamo oggi ?
Tra le 17.30 di oggi e le 14 di domani mi aspetto un sondaggio per Derlis Gonzalez con tanto di intervista al procuratore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
8 milioni  :o spero sia un mostro questo, altrimenti ho difficoltà a spiegarmi una valutazione simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2015, 07:46
bisognava acquistarli a luglio  :)
non sono stati acquistati.
ti faccio una domanda, se qualsiasi altra squadra (Inter milan napoli merde fai te...) oggi avesse per rinforzi degli sconosciuti (perche' questo sarebbero per te se non fossero venuti alla lazio.. hai voglia a dir di no) dei quali uno fermo da un anno, uno un ragazzo di 21 anni a parametro zero ed un altro dalla B spagnola sempre a zero..... TU cosa diresti del mercato o della forza di questa squadra? rispondi sinceramente...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 14 Lug 2015, 08:11
8 milioni  :o spero sia un mostro questo, altrimenti ho difficoltà a spiegarmi una valutazione simile.
non dar retta a queste valutazioni, il prezzo reale lo sapremo solo quando uscira' la semestrale.... non ce ne è mai stato uno corretto tra quelli riportati sui giornali per gli stranieri. perea dicevano 3,5 non era manco la meta, hernanes dicevano 15 ed era 9, alfaro 3,5 e pure li mi sembra non si arrivasse a 2....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2015, 08:11
ti faccio una domanda, se qualsiasi altra squadra (Inter milan napoli merde fai te...) oggi avesse per rinforzi degli sconosciuti (perche' questo sarebbero per te se non fossero venuti alla lazio.. hai voglia a dir di no) dei quali uno fermo da un anno, uno un ragazzo di 21 anni a parametro zero ed un altro dalla B spagnola sempre a zero..... TU cosa diresti del mercato o della forza di questa squadra? rispondi sinceramente...
Ti dico la mia se posso: mi baserei sulla storia recente.
Del mercato direi: mercato non esaltante, giocatori poco conosciuti (1 però è arrivato terzo in Olanda), ma essendo una squadra costruita con pochi soldi rispetto alle altre e tante idee è sempre meglio aspettare il campo.
Sulla forza della squadra: valuterei la rosa e i giocatori già presenti e li confronterei con quelli delle altre squadre, perché non si gioca i miei acquisti contro i tuoi.
Se il merda 1 anno fa non avesse venduto benatia e avesse portato 2 sconosciuti come Milik e Bernardo Silva dal Benfica B ci avrebbe fatto le chiappe.
Detto questo il mercato non è concluso.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: ventiseimaggio il 14 Lug 2015, 00:46
Ma non vi viene il dubbio che patric e soprattutto Hoedt e Morrison possano essere degli ottimi rinforzi per una squadra che era gia molto forte?....atttendo risposte..
Sei ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2015, 08:11

ci faremmo grandi risate. ma fino alle lacrime.
ce le facciamo quando prendono uno che ha appena fatto 13 gol in serie a da esterno, figurati avessero preso il terzino del barcellona b.
ma più che altro pensa come je roderebbe il culo a loro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 08:22
Ti dico la mia se posso: mi baserei sulla storia recente.
Del mercato direi: mercato non esaltante, giocatori poco conosciuti (1 però è arrivato terzo in Olanda), ma essendo una squadra costruita con pochi soldi rispetto alle altre e tante idee è sempre meglio aspettare il campo.
Sulla forza della squadra: valuterei la rosa e i giocatori già presenti e li confronterei con quelli delle altre squadre, perché non si gioca i miei acquisti contro i tuoi.
Se il merda 1 anno fa non avesse venduto benatia e avesse portato 2 sconosciuti come Milik e Bernardo Silva dal Benfica B ci avrebbe fatto le chiappe.
Detto questo il mercato non è concluso.

Ma dai, stiamo facendo le pulci al mercato dell'Inter...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Lazio, Il Tempo: "Milinkovic ad un passo dai biancocelesti"

La Lazio è ad un passo da Sergej Milinkovic-Savic, talento serbo classe '95 che dovrebbe passare in biancoceleste con un contratto da cinque anni con ingaggio a salire fino ad un milione di euro. Il quotidiano romano Il Tempo riporta che Lotito è disposto ad accontentare il Genk che chiede 8mln di euro per il giocatore, anche se dilazionando il pagamento in più rate.

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-il-tempo-milinkovic-ad-un-passo-dai-biancocelesti-703827

ammazza quanti passi pe arriva dal Genk alla Lazio so quasi un mese che è ad un passo

Cialtron_Heston

Visitatore
A me questo calciomercato piace, il nostro.
Tolte quasi tutte le zavorre, arrivati Morrison, Hoedt che sono praticamente titolari.
Un paio di colpi e siamo coperti.
A dirla tutta io avrei venduto Radu e preso un titolare più forte.
Adesso però non devono sbagliare nulla, un centrocampista forte e un puntone della madonna.
Con 20 milioni puoi, Mandzukic è costato 11 mi pare.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Lug 2015, 08:30
A me questo calciomercato piace, il nostro.
Tolte quasi tutte le zavorre, arrivati Morrison, Hoedt che sono praticamente titolari.
Un paio di colpi e siamo coperti.
Adesso però non devono sbagliare nulla, un centrocampista forte e un puntone della madonna.
Con 20 milioni puoi, Mandzukic è costato 11 mi pare.

Magnamo tranquilli  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: sweeper77 il 14 Lug 2015, 08:11
Con Romagnoli a 30, Savic a 8 è regalato :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: reds1984 il 14 Lug 2015, 08:28
Ma dai, stiamo facendo le pulci al mercato dell'Inter...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente. Ci basiamo sulla storia recente, e di nuovo vediamo un mercato molto dispendioso e pieno di doppioni.
(Tra l'altro per me hanno costruito una bella squadra).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Solo contando anche i soldi spesi per i riscatti di Basta e Mauricio ci si avvicina a quella cifra
Per i due colpi ne abbiamo poco più di metà.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: samu_s il 14 Lug 2015, 08:51
20 milioni non ci sono, secondo me.
Solo contando anche i soldi spesi per i riscatti di Basta e Mauricio ci si avvicina a quella cifra
Per i due colpi ne abbiamo poco più di metà.
Però se conti Basta e Mauricio devi contare anche Cavanda e i soldi che risparmi degli ingaggi...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: 26maggio il 14 Lug 2015, 08:28
ammazza quanti passi pe arriva dal Genk alla Lazio so quasi un mese che è ad un passo

A un passo, si stringe, nel weekend si incontrano... Pare la storia d'amore tra due adolescenti al loro primo appuntamento

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Lug 2015, 08:30
Con 20 milioni puoi...
Il fatto che abbia rinnovato in teoria non esclude che possa partire (anche se la vedo dura)...
Il "puntone" solo se passiamo il preliminare, temo...

Discussione precedente - Discussione successiva