Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ragazzi, cavanda fa ridere come giocatore, su. mi spiego, potenzialmente è anche bravo, in fase offensiva salta l'uomo e crossa anche discretamente, ma in fase difensiva è molto precario e in fase di impostazione non sa mai dare via la palla al momento giusto e spesso si incarta tenendola troppo e tirandosi addosso il pressing.......non abbiamo perso niente di trascendentale, soprattutto visto il suo impiego a singhiozzo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2015, 12:14
ragazzi, cavanda fa ridere come giocatore, su. mi spiego, potenzialmente è anche bravo, in fase offensiva salta l'uomo e crossa anche discretamente, ma in fase difensiva è molto precario e in fase di impostazione non sa mai dare via la palla al momento giusto e spesso si incarta tenendola troppo e tirandosi addosso il pressing.......non abbiamo perso niente di trascendentale, soprattutto visto il suo impiego a singhiozzo.
Il problema, per ora, è che l'abbiamo sostituito con Patric e Konko.
Non mi fido di Patric se non s'era capito.
Di Morrison e hoedt si prima che arrivano i pompieri.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: CodyAnderson il 14 Lug 2015, 12:09
Konko, sano e motivato

Qualcuno mi spiega su quali basi uno dovrebbe anche solo sperare che Konko sia sano e motivato?

Io l'ultima volta che ha giocato ricordo di aver visto tutto tranne che un giocatore di calcio. Per quanto riguarda la questione "sano", ho sentito che lo Zingarelli, tra gli aggettivi contrari, da quest'anno vorrebbe inserire konko.

"È molto preoccupato, ha fatto un controllo e l'hanno trovato konko".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Citazione di: Murmur il 14 Lug 2015, 12:18
Qualcuno mi spiega su quali basi uno dovrebbe anche solo sperare che Konko sia sano e motivato?

Io l'ultima volta che ha giocato ricordo di aver visto tutto tranne che un giocatore di calcio. Per quanto riguarda la questione "sano", ho sentito che lo Zingarelli, tra gli aggettivi contrari, da quest'anno vorrebbe inserire konko.

"È molto preoccupato, ha fatto un controllo e l'hanno trovato konko".

In ritiro sembra sano e motivato, ma è anche vero che Keita sembra Garrincha e Morrison sembra Zidane...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cioè qui abbiamo preso Huntelaar, Savic e un esterno sinistro olandese e non glie ne frega niente a nessuno? Tutti concentrati su Cavanda si Cavanda no. Ma che davvero!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
"Lotito vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno. Poi creò Gaxel. e fu moralizzazione"

:lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
- vai, ora: sei pronto per proseguire la mia opra, gaxino

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ranxerox il 14 Lug 2015, 12:20
Cioè qui abbiamo preso Huntelaar, Savic e un esterno sinistro olandese e non glie ne frega niente a nessuno? Tutti concentrati su Cavanda si Cavanda no. Ma che davvero!!!

huntelaar terzino me sembra azzardato però

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2015, 12:16
Ancora con Cavanda?!
No, ancora con Konko.
Una sòla immensa, tra tecnica e fisico, a Cavanda je allacciava gli scarpini. In questo torrido luglio siamo tornati a sperare in Konko. Tra poco inizieremo col mantra "Ederson è bono", magari al posto di Mauri, "lo voleva er mancester, lo voleva er barca".
Lunga vita a Basta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 12:19
In ritiro sembra sano e motivato, ma è anche vero che Keita sembra Garrincha e Morrison sembra Zidane...
L'anno scorso Pereirinha in ritiro è stato il capocannoniere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Ranxerox il 14 Lug 2015, 12:20
So già arrivati a fiumicino?

gaxel

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Lug 2015, 12:24
L'anno scorso Pereirinha in ritiro è stato il capocannoniere.

Appunto...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 12:19

Quattro giorni di ritiro senza rompersi lo fanno diventare "sano"? Effettivamente per lui potrebbe essere un record  :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2015, 10:47
La domanda che mi tormenta, da girare agli amici bombeiros Gaxel, DLM e quant'altri: ma a voi un Pato, un Osvaldo, un Balotelli, davvero farebbero così schifo? Evitiamo le solite controindicazioni su integrità fisica, temperamento, spacca lo spogliatoio, antipatico, irritabile ecc. ecc. Io parlo di peso specifico tecnico.
Vorrei gente più forte (magari con meno nome), Balotelli purtroppo non mi fa effetto, Osvaldo secondo me è discreto, Pato era un fenomeno su di lui non so che dire perché non lo vedo da anni.
Se devo scegliere tra questi preferisco puntare uno meno di nome ma più di sostanza (o uno forte o un Anderson attaccante).
Secondo me molta della differenza di posizioni sta proprio nella risposta alla tua domanda comunque.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
huntelaar terzino me sembra azzardato però
Ma soprattutto Huntelaar è moralizzato? devolverà il suo stipendo alla Onlus Lazio? So' cose che mi fanno commuovere  :s :s

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Discussione precedente - Discussione successiva