Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2015, 13:19
Addirittura? Dal niente assoluto a tre giocatori + la vendita di Konko e Perea?
Abbiamo assunto il mago Houdini a gestire le trattative?

No quello era un escapologo, lo usano per uscire dai sotterranei di Formello, Lotito ha assunto Silvan, sim sala Savic....

gaxel

Visitatore
Perchè di Savic si dive domenica, ma Pioli ha detto entro il 20 "tutto" deciso, quindi anche gli altri due e le cessioni.
E soprattutto, Biglia resta?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 13:22
Ma almeno una tempistica?
Perchè di Savic si dive domenica, ma Pioli ha detto entro il 20 "tutto" deciso, quindi anche gli altri due e le cessioni.
Io l'unica certezza che ho è che Floccari sarà dei nostri.
Sta già affilando la fascetta.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2015, 13:21
lazio roma e napoli sono arrivate praticamente alla pari giocandosi tutto nelle ultimissime partite... loro pero avevano le coppe la lazio no... oggi, ripeto, se il napoli portasse 3 giovani sconosciuti da te (e dal 99,99% dei tifosi del mondo e anche dagli addetti ai lavori direi visto che ieri a premium han detto che milinkovic è un attaccante) di cui uno fermo da un anno, un altro dalla b spagnola e l'altro con un solo campionato tra i professionisti............. diresti che il napoli quest'anno ha buone possibilita di arrivare sopra la lazio che ha le coppe anche lei? diresti che ci sono buone basi perche' sia migliore dello scorso anno?

Comunque il napoli ha perso preliminare, semifinale di EL e sfida champions con noi per colpa di Higuain, non per il mancato mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: warren il 14 Lug 2015, 13:21
No quello era un escapologo, lo usano per uscire dai sotterranei di Formello, Lotito ha assunto Silvan, sim sala Savic....

Non era una esorcista? Comunque Lotito eresiarca  :=))

gaxel

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2015, 13:23
Io l'unica certezza che ho è che Floccari sarà dei nostri.
Sta già affilando la fascetta.

Bè, meglio di Balotelli  :since :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Di Battista, che ha rinnovato l'abbonamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
un grande abbraccio, Marco
ti ringrazio vaz anche a te  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 13:18
Magno hai ragione, ma credo sia lo stesso motivo per il quale costringono giornalisti/giornalai che devono scrivere di Lazio a inventare cazzate: è il loro modo di fare mercato, la ricerca più o meno maniacale della riservatezza per evitare intromissioni di società poco amiche (e qui a Roma ne sappiamo qualcosa di quante volte le merde hanno provato a rompere i [...] in una trattativa...), probabilmente per la consapevolezza di non avere la forza economica per partecipare ad aste.
Io aggiungerei, ma è una mia opinione, che je piace provare a tirare fuori il colpo a sorpresa (e ci può anche stare per uno che da dieci anni convive con una contestazione che lo segue anche al cesso e per un altro che ha ricevuto un riscontro secondo me minimo rispetto al lavoro svolto).
Detto questo, e per chiarire la mia buona fede (nel senso che non sto scrivendo per fomentare qualcuno a buffo), ricordo che le testate giornalistiche nazionali poco meno di un mese fa avevano dato ufficiale Kondogbia al Milan due giorni prima che firmasse per l'Inter: di chi mi "parla" mi fido senza se e senza ma, e le persone con cui collabora non avrebbero motivo per cazzeggiare, ma le trattative possono saltare anche con i contratti già scritti.
Io lo Champagne in fresco l'ho messo davvero.

Ok.

Speriamo di ridere pure noi, fra un po'....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Zoppo il 14 Lug 2015, 13:23
bizio ha più account

ha anche piu' livelli di grammatica italiana. oppure li simulare per depistare?  :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: genesis il 14 Lug 2015, 08:57
Il giudizio dipende dai soldi che hai a disposizione.
no lascia stare i soldi, quello è un altro discorso se non ci sono non ci sono e allora dovremmo affrantare diversamente tutta la storia del perche non ci sono per nulla (visto che la spesa è stata zero) solo per noi, io voglio rifermi a chi dice che la lazio è piu' forte perche ha in piu' questi 3 giocatori

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2015, 13:14
Savic avrebbe parlato di un'offerta della Fiorentina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me core de latta può andare tranquillamente a gustarsi pane e lampredotto. Ma da subito. Ciaoooooone proprio. Stiamo perdendo un mare di tempo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 13:22
Ma almeno una tempistica?
Dovessero venderlo ora... Vabbè lo so che scriverai che abbiamo Cataldi e Morrison che puo' farlo... ma penso che sarebbero caxxi amari, ci sarebbero tanti di quei ban qui da desertificare il server e le entrate del forum... poi meno di 4000 abbonamenti non mi pare il caso...  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Per amore di precisione, di Konko e Perea non mi ha "parlato" nessuno e io non ho parlato di cessioni...

PS: quando i contratti sono stati scritti (rectius, i moduli federali compilati), la firma può arrivare in venti minuti...oppure qualcuno può chiedere di rivedere qualche cifra o qualche clausola...
La verità è che fin quando la firma non c'è, i tempi posso variare dai "3 secondi per apporre la firma" al "è saltato tutto perché il procuratore ha chiesto la stecca"...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 13:23
Comunque il napoli ha perso preliminare, semifinale di EL e sfida champions con noi per colpa di Higuain, non per il mancato mercato...
come al solito hai punti di vista molto particolari... se il napoli è li è per la maggior parte merito di higuain pensa un po'... con noi ha sbagliato un rigore ma senza di lui quel rigore era assolutamente inutile

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: syrinx il 14 Lug 2015, 13:25
ha anche piu' livelli di grammatica italiana. oppure li simulare per depistare?  :D

:lol:

Sicuramente.
E' professionista...

Discussione precedente - Discussione successiva