Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2015, 15:13
Eh si, Daley Blind, giocatore del MU e nazionale olandese...uno de passaggio insomma  :=))

Spetta che mo gaxel te spiega quanto è mejo braFAid e pure seck.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tacci vostri e degli admin che spostando sto topic su friends vi permettono tutto ciò
:=))

Ste cose stile Gilardino/Pellissier no eh, che c'è gente cagionevole di salute.

Citazione di: 26maggio il 14 Lug 2015, 15:13
you are win

Tarallooooooooooooooooooooooooooo
Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuskk

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: 26maggio il 14 Lug 2015, 15:11
Pioli ha chiesto anche un attaccante esterno, è in pole Fabio Borini del Liverpool. Si sta allenando con Balotelli, sono fuori rosa, non sono stati convocati per la tournée in Australia ed Estremo Oriente. Borini incontrerà in questi giorni il suo manager De Marchi, potrebbe convincersi ad accettare la proposta di Lotito. A Liverpool guadagna circa 2 milioni di euro, ma è in scadenza nel 2016. La Lazio gli offre un contratto più lungo a 1,5 milioni. Lotito vorrebbe pagare Borini 3,5 milioni, gli inglesi non fanno tanti sconti, è questo il problema, non si fanno condizionare dai contratti a termine. In alternativa c'è Ricardo Kishna dell'Ajax, è stato una prima scelta, ma l'Ajax pretende 5 milioni, la Lazio ne offre 3, l'olandese è in scadenza nel 2016 come Borini.
A parte gli scherzi ma tra Kishna e Borini secondo voi davvero uno come Tare sta a pensarci su? Borini potrebbe rimanerti sul groppons, Kishna male che te va conoscendo Rajola ce fai il triplo dopo un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2015, 15:15
Spetta che mo gaxel te spiega quanto è mejo braFAid e pure seck.
già che l'ha chiamato "quel coso"  :lol:

mitico gaxel  :lol:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 15:12
Perea terza punta ci può stare, si inserisce tra Immobile e Gilardino...
Prevedo catastrofi  :D  Per me non ci può stare.
Un ragazzo giovane in rosa lo tieni solo se sai di poterlo usare con continuità. L'operazione migliore per Perea sarebbe quella di mandarla in una bassa di A, PER UN ANNO E FACENDOLO GIOCARE CON CONTINUITA'.
A seconda di come si comporta, l'anno prossimo valuti se continuare a puntarci o mandarlo via (in ogni caso facendoci più soldi di quanti ce ne faresti ora).
Modello prestiti simili-Juve, che ha una marea di giovani che giocano ovunque.

Lasciare Perea (alla fine un classe 93) ad ammuffire in panchina dietro Klose e Djordjevic è inutile.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Lazio, Kishna si avvicina: per l'Ajax non è incedibile
Potrebbe essere Ricardo Kishna il tassello giusto per completare la rosa biancoceleste. Il giovane centrocampista offensivo non ha un buon rapporto con il tecnico De Boer, già in passato c'era stato qualche screzio con l'ex stella della nazionale olandese che non stravede per lui e che non lo considera un titolare. La Lazio aspetta, vuole valutare per bene le proprie mosse, l'attacco decisivo non è stato ancora sferrato, come assicurato dia media olandesi. La novità, però, è che l'Ajax ha messo nella lista dei partenti proprio Kishna: l'acquisto del club dei Lancieri di Amin Younes relega al ruolo di terzo centrocampista il giovane olandese. La società è disposta a cederlo, la palla passa ora alla Lazio: se i biancocelesti sono interessati non devono far altro che presentare l'offerta giusta, il resto verrà da sè.
Fonte quelli che dicono che sono la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Lug 2015, 14:57
io ho una formazione scientifica e mi baso sui dati, che hanno sempre ragione  a lungo termine, la statistica ha sempre ragione e tiene conto anche delle eccezioni che fanno parte della stessa.... chi nega che hoedt e morrison non siano o possano diventare 2 fuoriclasse? ma i giudizi se non li conosci (ne io, ne te, ne robilele) devono per forza di cosa basarsi sulla carta, non c'è altra via, ogni altra cosa è soggettiva e quindi inutile.

Se tu scommettessi ed un giorno ti mettessero una pistola alla tempia dicendo di scommettere tutto cio che hai su una partita del campionato sudafricano dandoti le quote su cosa scommetteresti, sulla squadra x contro y data a 1,1 o sulla squadra y data a 10? sulla squadra y perche hai "buone sensazioni"?

Ora.. la lazio non è una pistola alla tempia ma sulla carta non c'è dubbio che rischi molto di piu' puntando su giocatori  sconosciuti e non affermati rispetto a giocatori gia affermati (ovvio che costino di piu'... è quello il motivo  :) ) .... è da pazzi dire che quest'anno mi sarei aspettato una scommessa a 2 piuttosto che una a 5? questo non significa che poi vinci sicuro manco con quella a 2 ne che con quella a 5 perdi... ma di certo hai piu' possibilita!
Ed è palese.
Io utilizza ANCHE (non è che se arriva Witsel penso fosse meglio Husbauer eh) un altro approccio come ho provato a spiegarti prima. La ripetitività di certe operazioni.
Se il Palermo porta un giocatore dall'Argentina mi sento di dire che sia più facile che faccia bene piuttosto che il contrario ad esempio, se do una punta di buon livello a Zeman mi sento di dire che potrebbe fare più gol rispetto ad un'ottima punta data a Reja, etc...
Se Tare porta 2 giocatori dall'Olanda come Braahfied (fermo da 1 anno, provocazione ai tifosi etc...) e DV (lo so che non piace sentirlo, ma lo seguivamo e trattavamo quando era un chicazze della terra dell'over) mi sento di dire che Hoedt (miglior giocatore della squadra arrivata terza in Olanda che hanno portato a scadenza invece di prendersi 1.5 mio) potrebbe essere più facilmente buono che scarso.
Così come se Tare invece mi porta un chicazze dal Sud America direi che al 70% non andrà bene.
Se Tare porta un giocatore a 6 mio (di questo si parla per Milinkovic, poi come dici tu conosceremo le cifre) poiché ha il 95% (giusto Cissè ma bisognerebbe parlarne) di riuscita su giocatori per i quali spende tanto mi sento di sbilanciarmi (fino anprova contraria, nel caso abbasserò le percentuali).
Se Tare porta un taletuoso di 20 anni avendo visto Anderson e lo stesso Keita mi sento ottimista.
Se porta Patric mi viene in mente Vinicius. Etc etc etc

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non tollero che questa giornata si chiuda senza almeno una brusca frenata. Non ce la faccio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non sono acquisti estivi ma i vari Cataldi , Mauricio presenti e pronti ai blocchi di partenza , con le rispettive differenze della scorsa stagione, vengono considerati o no nell upgrade della squadra?

Cioè dai 14/15 iniziali di un anno fa a oggi, voi trovate che siamo migliorati o no?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in difesa Rubin, sicuramente. Altrove no, IMHO.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma infatti il problema non é tare, ma il fatto che siamo perennemente senza una breccola, che Candreva te lo devi sentì per 4 campagne acquisti, che quest'anno già ho letto un paio de volte che dobbiamo pagá basta e mauricio (ma allora quando li devo contà sti basta e mauricio, a luglio 2014 o ogni volta che c'è na rata?). Poi sono abbastanza certo che se tare porta un giocatore da 7-8 milioni questo farà bene. Non necessariamente prenderei un ventenne, ma comunque è più facile che sia forte. La domanda è ma se tutti spendono a ciavatta e non falliscono mai (stamo ancora a aspettà che le è merde falliscano e le sanzioni uefa) ma perché non l'anno che arrivamo terzi non possiamo spende 20-30 bombe senza dover cedere un pezzo pregiato?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2015, 15:13
Eh si, Daley Blind, giocatore del MU e nazionale olandese...uno de passaggio insomma  :=))

Ah, è quello che fa i no look?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2015, 15:23
Non tollero che questa giornata si chiuda senza almeno una brusca frenata. Non ce la faccio.
E daje nel 2015 c'hanno tutti l'ABS, al massimo magari un Tuono co sto caldo... :rain:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ci sono tanti esempi di giocatori in più anche per le altre
merde castan strootman e fino ai 30 milioni romagnoli
la juve asamoah barzagli...

porgascogne

Visitatore
poi dimo dei romanisti che pensano de vince lo scudo perché quest'anno c'hanno dall'inizio castan e strootman
:roll:

ma pdc

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Comunque, se Hoedt è da 6 b(e Hoedt è forte e viene a zero), Milinkovic-Savic e Kishna saranno quelli da 7... che mi sembra eccessivo, ma da 8 chi può essere? Mica Huntelaar e nemmeno il terzino olandese...

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva