Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
e' il marketing  che decide tutto.. la macron si adegua.
Al marketing l'aquila stilizzata non rappresenta loro.. ma solo una volontà dei tifosi.
Ecco perche' e' stata fatta fuori.
Avete visto una linea allenamento con l'aquila stilizzata?
non mi dite della maglia nera con l'aquila sul petto. nera fa schifo. viene venduta a manica corta e vedrete che caldo con il nero.
L'hanno fatta bruttissima, proprio per svalorizzarla.
Poi non giocare con la maglia bandiera fino a dicembre 2015 e' una vergogna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Basta con i colori alternativi per pietà!
Restiamo sui colori sociali e relative sfumature (dal blu notte in giù), con concessioni solo alle tinte bianco o nero.
Arancione è raccapricciante! Mi fa pensare alle seconde maglie del Barca che sono orrende (ricordo quella della finale di Coppa contro la Samp...). Perchè mai dovremmo fare un tributo all'Olanda? Già lo abbiamo fatto alla Grecia coi colori sociali. Finirà che lo facciamo al Celtic e ci ritroviamo con una maglia strisciata di verde orizzontale...

PAROLE SANTE.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Lug 2015, 13:01
Al marketing l'aquila stilizzata non rappresenta loro.. ma solo una volontà dei tifosi.
non mi dite della maglia nera con l'aquila sul petto. nera fa schifo. viene venduta a manica corta e vedrete che caldo con il nero.

io non so che te fumi, ma qualunque cosa sia prima o poi devo provarla

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Lug 2015, 13:01
Poi non giocare con la maglia bandiera fino a dicembre 2015 e' una vergogna.
ah, quindi tu l'hai già vista la maglia ufficiale che presenteranno a shangai presumo, per dire che l'hanno fatta brutta e che nera fa schifo. nera è bellissima invece e poi sta cosa che nera "sentirete che caldo" ahahahahahahah fa ride, dai, veramente, fa il bravo su......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146

AURONZO 2015 – Aumenta l'entusiasmo dei tifosi biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. E' una vera e propria invasione quella dei romani che si sono riversati in Veneto per vivere a pieno l'inizio di stagione della Lazio. Rispetto allo scorso anno i supporters sono molto di più, anche grazie alla splendida stagione conclusa dalla truppa di Pioli. La gente manifesta la propria voglia di Lazio anche allo Store ufficiale del club presente al campo Zandegiacomo. La redazione di [...]eu ha incontrato i proprietari del Lazio Style, che durante l'anno si trova in via Prenestina, per chiedere informazioni sulle vendite fatte. Non è una novità che la maglia più venduta sia quella bandiera, ormai un vero e proprio simbolo di lazialità. Per quanto riguarda, invece, le due casacche ufficiali presentate la scorsa settimana, ha riscontrato maggior successo quella bianca, da trasferta, rispetto a quella classica celeste. In totale le maglie vendute sono più di un centinaio, una cifra destinata ad aumentare, essendo solo al quinto giorno di ritiro. Grande successo per i cappellini, mentre le sciarpe sono addirittura esaurite, stando a quanto ci dicono Tina e Mario, gestori dello Style. Da sottolineare, infine, che il popolo laziale apprezza molto le novità, come quella rappresentata dal colore marrone, presente quest'anno sui prodotti Macron. In particolare sono le nuove polo di rappresentanza ad andare per la maggiore.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Cericola riesce a dire puntualmente il contrario del pensiero del tifoso laziale; guardate che non è facile!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: genesis il 14 Lug 2015, 17:08

Da sottolineare, infine, che il popolo laziale apprezza molto le novità, come quella rappresentata dal colore marrone, presente quest'anno sui prodotti Macron. In particolare sono le nuove polo di rappresentanza ad andare per la maggiore.[/b][/b]
pare che il look da corriere UPS sia il must dell'estate 2015

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Su ebay ho trovato questa nuova sciarpa con l'aquila stilizzata  (il rivenditore è affidabile perciò sicuramente originale),

Inoltre ho visto che sullo store online della Lazio le taglie S,XL e XXL della nuova maglia bianca già sono esaurite a differenza di quella celeste: dato non relativamente importante vista la modesta quantità di taglie per modello sul sito(non più 4-5 a taglia) ma che mostra a qualche laziale la bianca ha colpito positivamente subito tanto da ordinarla appena messa in vendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816

il completo pantaloncini tobacco e maglia celeste, quello da allenamento dei giocatori per capirci, dal vivo non è male...il completo dei mister cioè la polo tobacco a inserti celesti e pantaloncini sempre dello stesso tema è invece una cosa mal riuscita, insomma ha poco di Lazio...
Il completo con cui abbiamo esordito con i boscaioli la "third" è carina...

ho preso al pupo il completo prima maglia quella celeste coi pallini...bello il pantone, brutto il colletto e il cravattino, splendidi i pantaloncini...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tyler87 il 14 Lug 2015, 21:20
Su ebay ho trovato questa nuova sciarpa con l'aquila stilizzata  (il rivenditore è affidabile perciò sicuramente originale),

Inoltre ho visto che sullo store online della Lazio le taglie S,XL e XXL della nuova maglia bianca già sono esaurite a differenza di quella celeste: dato non relativamente importante vista la modesta quantità di taglie per modello sul sito(non più 4-5 a taglia) ma che mostra a qualche laziale la bianca ha colpito positivamente subito tanto da ordinarla appena messa in vendita.

La sciarpa è bellissima  :o ma è veramente vera?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Lativm88 il 15 Lug 2015, 09:14
La sciarpa è bellissima  :o ma è veramente vera?
Il rivenditore su ebay è un negozio di sport di bracciano affidabile al 100%(40mila feedback positivi) che ha solo prodotti originali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2015, 09:52
Il rivenditore su ebay è un negozio di sport di bracciano affidabile al 100%(40mila feedback positivi) che ha solo prodotti originali.

CI ho comprato la maglia bandiera. E' roba genuina, ma hanno sbagliato la taglia.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: rena89 il 13 Lug 2015, 22:15
Per le coppe si può utilizzare questo "escamotage" con il logo ridimensionato

Ecco se veramente se ne escono con questa per la coppe ritiro tutte le lamentele.

Questa e' BELLISSIMA.
..e pure quella celeste tobacco da allenamento mi piace.
Giusto per dire che non è che uno si vuole lamentare per forza.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Il bozzetto della maglia nera mi piace ma ho una domanda che mi frulla nella testa.

Se questa sarà la maglia da Europa è stato sufficiente rimpicciolire (e neanche di tanto) l'aquila stilizzata per aggirare i paletti dell'Uefa?
Se è così perchè non è stato fatto altrettanto con la maglia bandiera?
La stessa di oggi con l'aquila più piccola e sfumata ai lati in modo da occupare meno spazio possibile (magari Deadario & c. riescono a rifarla).
Allora è vero che è mancata la volontà e non la possibilità...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: maumarta il 15 Lug 2015, 10:12
Il bozzetto della maglia nera mi piace ma ho una domanda che mi frulla nella testa.

Se questa sarà la maglia da Europa è stato sufficiente rimpicciolire (e neanche di tanto) l'aquila stilizzata per aggirare i paletti dell'Uefa?
Se è così perchè non è stato fatto altrettanto con la maglia bandiera?
La stessa di oggi con l'aquila più piccola e sfumata ai lati in modo da occupare meno spazio possibile (magari Deadario & c. riescono a rifarla).
Allora è vero che è mancata la volontà e non la possibilità...

Secondo me raggiunto il picco di vendite della maglia bandiera si cerca di replicarne il boom cambiandone il colore e sfruttando l'appeal del ritorno in Europa.
Questione di marketing. Sempre se sta divisa e' autentica eh.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Insisto: seconda e terza maglia facciano quello che gli pare (sempre nei limiti!), ma la prima E' GIUSTO che sia ancora PER QUEST'ANNO LA MAGLIA BANDIERA.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Tyler87 il 14 Lug 2015, 21:20

Potrebbe rappresentare un'idicazione importante.
Maglia nera con aquila celeste.
Come ipotizzato da qualcuno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Comunque, anche se non ve ne fregherà un ciufolo, io ho un problema.
C'ho la maglia bandiera nel cassetto. Essendomi arrivata a campionato finito ancora non l'ho sfoggiata.
Ogni tanto penso di andarci, che ne sò, a fare la spesa o al bar....giusto per mettermela.
Il problema è che con questo caldo mi si appiccica addosso manco fosse di cellophane.
Aspetto settembre oppure azzardo un'uscita con maglia bandiera e canottiera sotto assorbi-sudore?

:DD

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: ssl_1900 il 14 Lug 2015, 15:35
io non so che te fumi, ma qualunque cosa sia prima o poi devo provarla

la stessa che fumano chi prende che ste decisioni in merito...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: charlie il 15 Lug 2015, 11:17
Comunque, anche se non ve ne fregherà un ciufolo, io ho un problema.
C'ho la maglia bandiera nel cassetto. Essendomi arrivata a campionato finito ancora non l'ho sfoggiata.
Ogni tanto penso di andarci, che ne sò, a fare la spesa o al bar....giusto per mettermela.
Il problema è che con questo caldo mi si appiccica addosso manco fosse di cellophane.
Aspetto settembre oppure azzardo un'uscita con maglia bandiera e canottiera sotto assorbi-sudore?

:DD
Con la canottiera sotto è scacciafica al 100% , io la indosso quando corro e per andare in piscina principalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva