Supercoppa ad Amsterdam

Aperto da sor greguccio, 13 Lug 2015, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dopesmokah il 14 Lug 2015, 15:02
E' semplice, quando stai in zona Dam/RLD fatti avvicinare da uno dei tipi loschi che ti fanno "Pssst....Supercoppa?".

Comunque phunghi, lophophora williamsii, san pedriti etc. li hanno aboliti in massa. Forse ci sono ancora le pietre filosofali, ma l'effetto è diverso, più muscarinico/alcolico che psilocibinico.

Leggenda metropolitana, negli smart shop vendono ancora tutto.

Comunque proprio nel quartiere a luci rosse, c'è un pub con una decina di maxischermi in cui trasmettono sempre i due/tre eventi sportivi principali. Probabilmente trasmetteranno la supercoppa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno si offenda ma su Amsterdam io do retta a dopesmokah

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.971
Nella vita si possono fare diverse cazzate: andare a Cuba con la fidanzata, andare a Parigi con una professoressa di storia dell'arte, andare ad Amsterdam con l'amministratore delegato ultra sessantenne ... io modestamente non ne ho fatta neanche una ... e non ricordo nulla dei miei passaggi da Amsterdam che non fossero scali all'aeroporto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Lì l'afa regna parecchio.

A ogni ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Leoomshford il 14 Lug 2015, 17:28
Leggenda metropolitana, negli smart shop vendono ancora tutto.

Ma sottobanco dici? Mi parrebbe molto strano, nel nuovo millennio non ho mai visto cacciare manco l'olio da sotto il banco, una volta alcuni ti mettevano la coca sul bancone senza che gliela chiedessi, poi a suon di mannaiate è cambiato parecchio l'andazzo. Verso il 2008-10 ti venivano a rompere le palle se mettevi il tabacco in una canna di fumo e l'accendevi nel coffeeshop, dovevi usare come filling le foglie o il mostruoso tabacco finto. Io comunque sto al 2010, di più ninzò, ebbasta co ste canne (cit. Silvio Orlando)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dopesmokah il 14 Lug 2015, 20:06
Ma sottobanco dici? Mi parrebbe molto strano, nel nuovo millennio non ho mai visto cacciare manco l'olio da sotto il banco, una volta alcuni ti mettevano la coca sul bancone senza che gliela chiedessi, poi a suon di mannaiate è cambiato parecchio l'andazzo. Verso il 2008-10 ti venivano a rompere le palle se mettevi il tabacco in una canna di fumo e l'accendevi nel coffeeshop, dovevi usare come filling le foglie o il mostruoso tabacco finto. Io comunque sto al 2010, di più ninzò, ebbasta co ste canne (cit. Silvio Orlando)

Nono, nessun sottobanco.

Il "proibizionismo" sui vari tipi di funghi è durato poco, io ho vissuto ad Eindhoven per quasi un anno, sono stato ad Amsterdam una decina di volte tra 2014 e 2015 e in tutti gli smart shop (non i coffee shop, li ancora solo erba e fumo) vendono anche tutti i tipi di fungo in maniera assolutamente legale e ufficiale.

Ma siamo clamorosamente OT  :)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
(Ho capito, ma legalmente è impossibile: io al 2010 nei vari magic mushroom gallery, conscious dreams o chills and thrills non li ho visti, tu dopo si? Nei siti online con indirizzo fisico non ne vendono (se vedi TMMG il massimo che hanno è la salvia 20X), e la legislazione parrebbe essere ancora quella del 2008, a quanto vedo di sfuggita (https://en.wikipedia.org/wiki/Legal_status_of_psilocybin_mushrooms). Mi sa che ti confondi con i tartufi (philosopher's stones) a cui vedo ora affibbiano nomi e provenienze geografiche estrose, ma sempre quelli sono, ed è completamente diverso dalla famiglia lsd/mescalina/funghi. Non è un caso che quelli legali e questi no. Tu mi sai dare un indirizzo che vende peyote adulti, copelandia o thai cubensis o psilocybe messicani? Non che me li pijerei, ormai mi fionderei nel primo canale al primo brivido. Ho vissuto troppo pe regge un trip)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Leoomshford il 15 Lug 2015, 12:45
Ma siamo clamorosamente OT  :)

manco un po'
continuate, che è sempre utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ammazza quanti esperti de amsterdam ... io ce so stato 2 volte con la moglie e l'unica cosa che me ricordo è il mercato dei fiori e le patate fritte...  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 20:55
ammazza quanti esperti de amsterdam ... io ce so stato 2 volte con la moglie e l'unica cosa che me ricordo è il mercato dei fiori e le patate fritte...  :)
Ma pure fritte le patate stanno in vetrina?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
mi avete fatto perdere piu' di un'ora su altri forum dove si parla di funghi e tartufi ,giuro  :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: laziofans il 16 Lug 2015, 00:45
mi avete fatto perdere piu' di un'ora su altri forum dove si parla di funghi e tartufi ,giuro  :)

c'è stata la fumata verde?

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 20:55
Ad Amsterdam ci vado con famiglia e bambini, grazie per le info, ma  come possa un topic partire dalla supercoppa in tv  ed arrivare all'lsd  credo si possa farci su una tesi  di laurea di semiotica comparata.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 00:44
Ma pure fritte le patate stanno in vetrina?
ehhh... avoja, solo che invece de fa ingrandi' i corpi cavernosi ripiegano sul fegato.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
- D'you know what they put on french fries in Holland instead of ketchup?
- What?
- Mayonnaise
- Ewww
- I've seen'em doin' it, man, they fuckin' drown'em in that shit

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dopesmokah il 15 Lug 2015, 17:20
(Ho capito, ma legalmente è impossibile: io al 2010 nei vari magic mushroom gallery, conscious dreams o chills and thrills non li ho visti, tu dopo si? Nei siti online con indirizzo fisico non ne vendono (se vedi TMMG il massimo che hanno è la salvia 20X), e la legislazione parrebbe essere ancora quella del 2008, a quanto vedo di sfuggita (https://en.wikipedia.org/wiki/Legal_status_of_psilocybin_mushrooms). Mi sa che ti confondi con i tartufi (philosopher's stones) a cui vedo ora affibbiano nomi e provenienze geografiche estrose, ma sempre quelli sono, ed è completamente diverso dalla famiglia lsd/mescalina/funghi. Non è un caso che quelli legali e questi no. Tu mi sai dare un indirizzo che vende peyote adulti, copelandia o thai cubensis o psilocybe messicani? Non che me li pijerei, ormai mi fionderei nel primo canale al primo brivido. Ho vissuto troppo pe regge un trip)

Oddio no qui alzo le mani.

Se vendono tartufi spacciandoli per funghi non sono abbastanza esperto da rendermene conto...

...e poi queste cose non si fanno  8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva