Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 17:37
Il topic comunque è andato definitivamente... Meglio così, tanto non succederà più niente.
Sta bboono ancora non so' scattate le crisi isteriche... se non era per il buon Bizio stavamo tutti incazzati... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per ogni acquisto sfumato Bizio scinde la sua anima. E crea un altro utente.
Dopo Geis uno, un altro dopo Clasie, un altro ancora dopo Van Persie. Senza dimenticare Yilmaz 1 e 2.
Un Horcrux per ogni trattativa fallita.

Lord Biziemort

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 17:37
Il topic comunque è andato definitivamente... Meglio così, tanto non succederà più niente.

famo parti' la contestazione?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: samu_s il 14 Lug 2015, 17:41
Dopo Geis uno, un altro dopo Clasie, un altro ancora dopo Van Persie. Senza dimenticare Yilmaz 1 e 2.

Lord Biziemort

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Fabius il 14 Lug 2015, 17:38
Visto che non hai aggiunto un: "Che vi aspettavate?" n'altro po' me fregavi...  :pp

Però magari te scriveva un bel "settimana de fuego" e te fregava...

skizzo87

Visitatore
gaxel

Visitatore
Citazione di: syrinx il 14 Lug 2015, 17:41
famo parti' la contestazione?

Sono quasi pronto, aspetto Andreolli...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Me so andato a vede un pò di post di alcuni di voi che scrivevate in questo stesso periodo l'anno scorso e finalmente ho capito che non me devo proprio arrabbia con nessuno  :=)) :=)) :=))
Cambierò atteggiamento da adesso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Property il 14 Lug 2015, 17:13
aggiungerei, il 2 settembre a quel punto inutile contestare si gioca, non si può fare più niente prima di gennaio, sosteniamo la squadra.
poi in prossimità del primo gennaio si dirà: il mercato finisce il 31.
il 2 febbraio si ricomincia con la prima riga.
e proseguisce.... :) il gioco dell'oca
Aggiungerei a fine campionato quando le cose vanno bene, "aho semo tutti della Lazio se festeggia, niente rivalse, l'avevamo detto tutti che Pioli era bbono, che Braahfied non era una provocazione, che Parolo ce serviva, che Basta poteva giocare in una difesa a 4, che Anderson non era una pippa, che Dv non viene dalla terra dell'over, che Gentiletti non fa rima né con scendiletti né con novaretti, che Djordjevic è mejo de Caracciolo".
;)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: samu_s il 14 Lug 2015, 17:41

Lord Biziemort

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Zoppo il 14 Lug 2015, 17:42
Però magari te scriveva in bel "settimana de fuego" e te fregava...
No c'ha preso in pieno fa un caldo che se more...
:sisisi:

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 17:44
Me so andato a vede un pò di post di alcuni di voi che scrivevate in questo stesso periodo l'anno scorso e finalmente ho capito che non me devo proprio arrabbia con nessuno  :=)) :=)) :=))
Cambierò atteggiamento da adesso!

Perché t'eri arrabbiato?
Tra un po' mi arrabbio io se non arrivano i tre acquisti...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non vi arrabbiate, Lotito e Tare se stanno ammazza' da ride e voi vi avvelenate... Vedi che non c'è er filingh co la società!?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 17:45
Perché t'eri arrabbiato?
Tra un più mi arrabbio io se non arrivano i tre acquisti...
Gaxel, finalmente ti hanno montato il condizionatore eh?   :lol:

Così ci piaci...il forcone sempre a portata di mano  :twisted:

:beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 17:44
Aggiungerei a fine campionato quando le cose vanno bene, "aho semo tutti della Lazio se festeggia, niente rivalse, l'avevamo detto tutti che Pioli era bbono, che Braahfied non era una provocazione, che Parolo ce serviva, che Basta poteva giocare in una difesa a 4, che Anderson non era una pippa, che Dv non viene dalla terra dell'over, che Gentiletti non fa rima né con scendiletti né con novaretti, che Djordjevic è mejo de Caracciolo".
;)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 17:44
e che c'entra? nessuno ti dice che non puoi dirlo, se ci tieni fallo pure.
il problema è solo di bizio o quelli come lui che ti dicono che qui sbroccano e non possono parlare.
perchè lui vorrebbe tanto parlare di lazio in un forum, però poi non ci riesce perchè  qui dentro ci sono dei cattivoni che sanno solo diffondere negatività per foraggiare la cornice marcia.
d'altra parte ma sti cattivoni che s'aspettavano? lui veramente non lo capisce.
c'abbiamo patric morrison e hoedt e se lamentano? 

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Miro25Klose il 14 Lug 2015, 17:51
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Fosse solo questo, ho letto cose tipo "parolo, basta, ancora co sti trentenni" oppure "de vrij, te pareva che invece de pija vlaar che era quello bono, stamo a prende la scommessa"
Citazioni 2014

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque clamorosamente mentre Konko ancora non s'è fermato, Patric della preparazione ad Auronzo ha sentito solo parlà... pure oggi sta fuori... se je pija un'influenza a Basta e Radu ce mettemo er ragioniere sulla fascia.  :p

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Discussione precedente - Discussione successiva