Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 14 Lug 2015, 17:56
Io potrei essere bizio.

Dipende da cosa uno ci vede in te?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Property il 14 Lug 2015, 17:53
e che c'entra? nessuno ti dice che non puoi dirlo, se ci tieni fallo pure.
il problema è solo di bizio o quelli come lui che ti dicono che qui sbroccano e non possono parlare.
perchè lui vorrebbe tanto parlare di lazio in un forum, però poi non ci riesce perchè  qui dentro ci sono dei cattivoni che sanno solo diffondere negatività per foraggiare la cornice marcia.
d'altra parte ma sti cattivoni che s'aspettavano? lui veramente non lo capisce.
c'abbiamo patric morrison e hoedt e se lamentano?

Hai ragione, me la prendo coi "cattivoni" come te che l'anno scorso dicevi che tare era una che scientificamente faceva acquisti da nono posto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 17:53
Fosse solo questo, ho letto cose tipo "parolo, basta, ancora co sti trentenni" oppure "de vrij, te pareva che invece de pija vlaar che era quello bono, stamo a prende la scommessa"
Citazioni 2014
Ecco chi ha detto queste cose oggi dovrebbe tacere e ricevere una scarica di  10000 volt alle palle ogni volta che dubita di Hoedt o Morrison

Property

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 17:58
Hai ragione, me la prendo coi "cattivoni" come te che l'anno scorso dicevi che tare era una che scientificamente faceva acquisti da nono posto...
mai detto una frase del genere, continui a non essere informato e fare figuracce bì.
lascia perde.
i discorsi su tare lotito, i dieci anni passati, il perchè della contestazione, sono negli appositi topic, ben noti e chiari.
il mercato dello scorso anno invece lho giudicato positivo, non so dovè il problema.
pensa più che altro a rifarti i conti su un'altra delle sciocchezze che hai detto, i due spicci.
ciao ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Property il 14 Lug 2015, 18:00
mai detto una frase del genere, continui a non essere informato e fare figuracce bì.
lascia perde.
i discorsi su tare lotito, i dieci anni passati, il perchè della contestazione, sono negli appositi topic, ben noti e chiari.
il mercato dello scorso anno invece lho giudicato positivo, non dovè il problema.
pensa più che altro a rifarti i conti su un'altra delle sciocchezze che hai detto, i due spicci.
ciao ciao

I due spicci so giusti, i conti che hai fatto tu sono introiti che non tengono conto dell'indebitamento che ha la lazio (da semestrale al 30 giugno).
e comunque la frase non me la sono inventata, ma non so come si postano i post vecchi.
ma sti cavoli, ognuno la pensa come vuole.
A me piace essere ottimista, a te pessimista.
E' un modo di guardare la vita.
Per te la lazio ad oggi peggiorata o comunque non è da 6, per me si.
Tutto qui.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
E dai... si cazzeggiava sul nulla cosmico così tranquilli, mo' ve dovete mette a litigà... :x

gaxel

Visitatore
E' stato ignorato comunque il fatto che Palombi stracci Anderson a calcio-balilla, potrebbe essere lui il rinforzo per l'attacco...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 18:04
I due spicci so giusti, i conti che hai fatto tu sono introiti che non tengono conto dell'indebitamento che ha la lazio (da semestrale al 30 giugno).
e comunque la frase non me la sono inventata, ma non so come si postano i post vecchi.
Tutto qui.
Ma perché non mi dai retta? Lascia perdere.
Mo' ti metti contro Property che ti attacca certe supercazzole che ti fa venire la febbra.
Non sei pronto per questo livello, sul serio;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Aspettando un colpo da cui trarre benefizio
al momento più propizio
per la Nostra Lazio
dopo essermi sorbito ogni comizio dell'Utente Bizio
non so se fidarmi ancora dè stò tizio
che non so se ci prende per il culo un per sfizio
(ma perchè mai? qual'è il tornaconto redditizio?)
o è a sua volta vittima di un malefizio,
di un cazzaro che gli fornisce un disservizio,
che lui a sua volta ha divulgato in modo un pò fittizio...
io per ora mi astengo dall'esprimere un giudizio
nei confronti dell'utente Bizio, che mi sembra
sempre più sull'orlo di un precipizio, vittima di un
supplizio che potrebbe dilaniargli l'orifizio...

Property

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 18:04
Tutto qui.
secondo me, non ti offendere, non sai di cosa parli.
ma che c'entrano i ricavi con l'indebitamento? bizio? ma sicuro che ti indendi di bilancio?
non rileva il fatto che tu l'abbia inventata la frase, se lhai usata significa che lhai fatta tua, altrimenti che fai posti a caso?
io non ho dato giudizi sulla meglio o peggio lo vedremo, io dico che ad oggi ci si aspettava ben altro.
e come la maggioranza dei tifosi, non sono nè ottimista nè pessimista, guardo i fatti, ad oggi ovviamente.
continui ad inventare frasi che nessuno ha detto, ma esistono solo nella tua realtà.
prenditi una pausa, in amicizia.
e relax

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2015, 18:08
Aspettando un colpo da cui trarre benefizio
al momento più propizio
per la Nostra Lazio
dopo essermi sorbito ogni comizio dell'Utente Bizio
non so se fidarmi ancora dè stò tizio
che non so se ci prende per il culo un per sfizio
(ma perchè mai? qual'è il tornaconto redditizio?)
o è a sua volta vittima di un malefizio,
di un cazzaro che gli fornisce un disservizio,
che lui a sua volta ha divulgato in modo un pò fittizio...
io per ora mi astengo dall'esprimere un giudizio
nei confronti dell'utente Bizio, che mi sembra
sempre più sull'orlo di un precipizio, vittima di un
supplizio che potrebbe dilaniargli l'orifizio...

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Property è un maestro, occhio bizio, non ci cascare.
Fai come in "Ritorno al futuro", metti la retromarcia :D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
La verità è una sola , in realtà Bizio è la signora amica di Lotito

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 18:07
E' stato ignorato comunque il fatto che Palombi stracci Anderson a calcio-balilla, potrebbe essere lui il rinforzo per l'attacco...
Hai visto? Già eri pronto a far partire la protesta, invece il rinforzo già era arrivato...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Property il 14 Lug 2015, 18:09
secondo me, non ti offendere, non sai di cosa parli.
ma che c'entrano i ricavi con l'indebitamento? bizio? ma sicuro che ti indendi di bilancio?
non rileva il fatto che tu l'abbia inventata la frase, se lhai usata significa che lhai fatta tua, altrimenti che fai posti a caso?
io non ho dato giudizi sulla meglio o peggio lo vedremo, io dico che ad oggi ci si aspettava ben altro.
e come la maggioranza dei tifosi, non sono nè ottimista nè pessimista, guardo i fatti, ad oggi ovviamente.
continui ad inventare frasi che nessuno ha detto, ma esistono solo nella tua realtà.
prenditi una pausa, in amicizia.
e relax

Citazione di: Property il 30 Set 2014, 23:50
tare ha fatto in modo che la lazio stesse mediamente al 9 posto.
questi i numeri.
ha oggettivamente fallito.
mica il presidente si può dimettere, ma lui si.
dici mangio sereno? :)

I ricavi servono a coprire l'indebitamente maturato dalla stagione scorsa e chiuso al 30 giugno di quest'anno.
La campagna acquisti verrà pagata con un indebitamento calcolato che andrà a finire sul bilancio del prossimo anno A MENO CHE non passiamo il preliminare, allora potremmo finire in attivo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 18:07

Carlo Roscito è veramente un illuminato

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Property il 14 Lug 2015, 18:00
lascia perde.
il mercato dello scorso anno invece lho giudicato positivo, non so dovè il problema.
ciao ciao

Per carita', non mi far tirar fuori quello che hai scritto su Tare l'estate scorsa.

Discussione precedente - Discussione successiva