Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Ma quindi RV era Ron Vlaar?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mario1957

A me piacerebbe molto una difesa con Vlaar de vrji e Hoedt poi gli altri 8 sceglieteli voi

robylele

Citazione di: FMSSL il 14 Lug 2015, 21:44
Io spero che la difesa a tre non sia presa neanche minimamente in considerazione dal mister

Moses E. Herzog

Citazione di: irisheagle il 14 Lug 2015, 21:43
Scusate ma non e' che sta a Roma per trattare con le merde putrefatte?

La cosa che mi perplime è che sembra che il procuratore abbia fatto una confidenza ad un tifoso.

Comunque magari Vlaar e magari ROSA di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Magnopèl

Su città celeste dicono che Tare ha smentito su Vlaar

Warp

si riformerebbe la coppia del mondiale 2014, Pioli potrebbe ricalcare il modulo di van gaal ai mondiali

de vrij vlaar gentiletti
(mauricio hoedt braafheid )

basta biglia parolo radu
(lpatric cataldi onazi lulic)

candreva felipe
(morrison keita)

klose
(djo)

un 343 che senza palla diventa un 531

se prendi pure savic, kishna e un Pato, con 2/3 primavera da centellinare pure se vendi lulic stai a cavallo, squadra con i controfiocchi

marco87

A questo punto con l acquisto di vlaar penso che si passerà alla difesa a tre dove ci saranno tre titolari in difesa e te riserve.
Certo una cosa e' sicura penso che a questo punto abbiamo la difesa più forte della serie a,vorrei però che comprassero giocatori anche in altri ruoli. :s
Poi un'altra cosa che non capisco ma non era venerdì la giornata importante per l acquisto di un giocatore? Oggi e' martedì boh. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Citazione di: johnnybgoode il 14 Lug 2015, 21:48
Pare essere stato direttamente l'agente a confermare la trattativa con la Lazio.

@ilnostrogiorgione
Accenni er motorino (cit) e comincia a salutà tu moje

Bah... Ho sentito a radio6 una giornalista del tempo e la fonte sembra essere un tifoso che ha incontrato il procuratore di Vlaar a fiumicino. Se fosse cosí é una ca..ta.

P.s. Capisco il tifoso che riconosce per strada Van Persie, ma chi é che riconoscerebbe per strada il procuratore di vlaar?

Alexxio

Ok.  Se semo fatti ste altre 3 pagine su vlaar
Ora avanti il prossimo.. tornamo a parlá de cavanda?

cris61

l'olanda come gioca in difesa?....calcio totale come negli anni d'oro degli orange

MasterMind

Tare lo chiamano solo per smentire!

Fenomeni

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Ma quindi Vlaar è un'altra calla? Ottimo...

el jardinero

Tare,  naturalmente, smentisce. Aveva fiutato troppa euforia nel Forum. Vorrei che con la medesima tempestività annunciassero pure qualche giocatore. Buono. E non solo quelli da Happy Meal. Grazie.

vaz

NON GLI FATE VISITARE FORMELLO

cris61

tare sto periodo ha cambiato nome..se fà chiamà Pietro..

Magnopèl

Cmq Tare a smentire è il numero 1, sempre se ha smentito davvero come dice città celeste

white-blu

Vedereste biglia per prendere Willems , Clasie e Huntelaar ?

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Magari adesso chiama per smentire la smentita...

gaxel

Citazione di: white-blu il 14 Lug 2015, 22:02
Vedereste biglia per prendere Willems , Clasie e Huntelaar ?

No