Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 21:55
Su città celeste dicono che Tare ha smentito su Vlaar
A posto, dicevamo di floccari.. Che fa?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Parken il 14 Lug 2015, 21:49
interno come nell'italietta di Agghiacciande Tupe'?

Rende la metà se gioca da interno, c'è un motivo se è esploso proprio alla Lazio dopo cinque anni a fare la mezzala tra Livorno, Juventus, Parma e Cesena.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
O c'è qualcuno che ci sta perculando oppure siamo ridotti malissimo. Sta storia di Vlaar rasenta la provocazione. Per nulla divertente.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2015, 22:02
Vedereste biglia per prendere Willems , Clasie e Huntelaar ?
Io sì,e anche senza rimpianti.La cessione di Biglia per me era una mossa che andava fatta,per tanti fattori.Ma andava fatta ad inizio mercato.Ora come ora sarebbe solamente dannosa,considerando le tempistiche che solitamente ci contraddistinguono nel'acquisire i calciatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2015, 22:04
O c'è qualcuno che ci sta perculando oppure siamo ridotti malissimo. Sta storia di Vlaar rasenta la provocazione. Per nulla divertente.
Non te sto a capí  , neanche Vlaar a 0 andrebbe bene ?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Un procuratore che non riesce a piazzare un Vlaar il 1 luglio e' un...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2015, 22:06
Non te sto a capí  , neanche Vlaar a 0 andrebbe bene ?

Non mi hai capito. Mi stava strabene.  Proprio per questo la smentita lampo me manda ai matti. Smentisse pure gli sbarbatelli sconosciuti ai più.  E si lanciasse su giocatori veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2015, 22:07
Un procuratore che non riesce a piazzare un Vlaar il 1 luglio e' un...

Non era riuscito a vedere Formello. Alta stagione.

Ma tranquillizzatemi. è una calla?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La storia del procuratore che parla con un tifoso mi puzza, non vorrei che lo avessero preso le merde per sostiuire astori e si cerchi di accostarlo alla Lazio come sgarbo nei nostri confronti...tipo la vicenda di de Vrij appunto con astori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A parte che vorrei vedere il virgolettato, dato che per ora solo Cittàceleste lo dice e senza virgolettato, ma leggete qua:

"Immediata la smentita del ds della Lazio, Tare. Anche perché l'acquisto dell'olandese vorrebbe dire che il neo arrivato Hoedt è già stato bocciato."

Come cazzo se fa a legge il sito di Benedetti? Oltre al fatto che è praticamente un sito di pubblicità con degli inserti di Lazio, ma io ho smesso di seguirlo perché da un bel po di tempo articoli del genere sono aumentati. Tra l'altro, aprendolo vedo a lato uno streaming di un programma in cui erano presenti un tizio in canotta e Colacione. Mamma mia! Via subito!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2015, 22:08
Non mi hai capito. Mi stava strabene.  Proprio per questo la smentita lampo me manda ai matti. Smentisce pure gli sbarbatelli sconosciuti ai più.  E si lanciasse su giocatori veri.
Ma é vera la smentita ?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: el jardinero il 14 Lug 2015, 22:04

possibile che Cherubini mette la firma sotto una gazzata simile?. Voglio dire fosse venuta da un forum, un sitarello ei millanta pure pure, ma bene o male questo è un giornalista, mette la firma, il tempo comunque è un giornale, non dico un check, check and double check, ma almeno un check singolo l'avrà fatto, sennò veramente siamo nella barbarie mediatica

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2015, 22:09
La storia del procuratore che parla con un tifoso mi puzza, non vorrei che lo avessero preso le merde per sostiuire astori e si cerchi di accostarlo alla Lazio come sgarbo nei nostri confronti...tipo la vicenda di de Vrij appunto con astori

Vlaar nella difesa a 4 è una pippa, da loro servirebbe a poco

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Sta storia de Vlaar mi puzza... Niente foto, presunte dichiarazioni del procuratore azzardate, smentita in 3 minuti, bah...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2015, 22:09

Verosimile. D'altronde a noi ce faceva schifo. Vlaar ha figli maschi? Hanno 3-4 anni? Magari ci interessano più questi profili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2015, 22:11
Vlaar nella difesa a 4 è una pippa, da loro servirebbe a poco

Non e' una pippa, e se e' il 5o centrale abbiamo un gruppo spaventoso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Vlaar è scarso e in difesa siamo coperti sia numericamente, che tecnicamente, almeno al centro. Quindi calla.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
possibile che Cherubini mette la firma sotto una gazzata simile?. Voglio dire fosse venuta da un forum, un sitarello ei millanta pure pure, ma bene o male questo è un giornalista, mette la firma, il tempo comunque è un giornale, non dico un check, check and double check, ma almeno un check singolo l'avrà fatto, sennò veramente siamo nella barbarie mediatica

Cherubini tra l'altro è l'inviato a Formello di Radio Radio ed è uno di quelli che si mette a pedinare la gente per scrivere, quindi credo meno a Benedetti che a Cherubini.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 22:13
Non e' una pippa, e se e' il 5o centrale abbiamo un gruppo spaventoso.

Lo so, lo dicevo per far capire a Tare che non ce interessa e quindi può chiudere

Discussione precedente - Discussione successiva