Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Cherubini ora in diretta su Teleroma56.vlaar si è proposto a Lazio, merde e ciucci...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2015, 22:15
Lo so, lo dicevo per far capire a Tare che non ce interessa e quindi può chiudere

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2015, 22:15
Cherubini ora in diretta su Teleroma56.vlaar si è proposto a Lazio, merde e ciucci...
A Napoli un paio di centrali servono, più probabile questa pista

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ma uno che ha come collaboratore colacione..po essè preso sul serio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2015, 22:15

Eeee se è così allora ciaone.

Non lo prenderemo mai perché è l'unico reparto dove siamo coperti e abbondanti, quindi dubito che andremo ad offrire un contratto importante...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 22:17

Ma allora perché è sbarcato anche Vlaar stesso a Fiumicino? Se è solo per proporsi, mandava il procuratore e basta. Per me è qui per noi o per loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Yep.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ah allora è venuto a sondare il terreno, certo è che se il procuratore si mette a parlare anche con i tifosi sta proprio disperato, lo deve piazzare ad ogni costo...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2015, 22:19
Ma allora perché è sbarcato anche Vlaar stesso a Fiumicino? Se è solo per proporsi, mandava il procuratore e basta. Per me è qui per noi o per loro.

Perchè come smistano le valige a Fiumicino se lo sognano a Napoli

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
meglio alla lazio che ad un'altra squadra...che ci frega se fa il quarto, il quinto, il sesto.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

a giudicare dalle opinioni dei baristi con cui ho chiacchierato tutto il pomeriggio, je serve tutta na rosa nuova, un presidente, n'allenatore e forse pure na città
ma magari era esagerazione

(comunque se vogliamo fare un aperitivo pre gang ban e festeggiare alla salute di vaz, te posso offrì na sfogliatella in settimana, se scegli tu il posto)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2015, 22:20
Vlaar=difesa a 3=tanto divertimento!

se giochi con la difesa a 3 ti servono almeno 5 centrali, Radu per Pioli è un terzino, Cana andrà via, fate 2 conti

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
comunque anche a sportitalia non ne azzeccano una,però hanno delle gnocche da paura :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
se giochi con la difesa a 3 ti servono almeno 5 centrali, Radu per Pioli è un terzino, Cana andrà via, fate 2 conti
I centrali ci sono, al massimo mancano gli esterni bassi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Lug 2015, 22:22
a giudicare dalle opinioni dei baristi con cui ho chiacchierato tutto il pomeriggio, je serve tutta na rosa nuova, un presidente, n'allenatore e forse pure na città

(comunque se vogliamo fare un aperitivo pre gang ban e festeggiare alla salute di vaz, te posso offrì na sfogliatella in settimana, se scegli tu il posto)

Sono felice che vi sia piaciuta l'espressione.

Adesso riscuoto i diritti 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dustykid89 il 14 Lug 2015, 22:21
meglio alla lazio che ad un'altra squadra...che ci frega se fa il quarto, il quinto, il sesto.

Non mi straccerei le vesti se va da un'altra parte: Vlaar ha 30 anni, e all'Aston Villa non è mai stato quello che abbiamo visto al Mondiale 2014.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Lug 2015, 22:22

Si a Napoli sono più cacacazzi dei Laziali

(Non sono qui in questi giorni, next time volentieri ;))

Discussione precedente - Discussione successiva