Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Secondo me Lotito somatizza lo stress di Lazionet durante il calciomercato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ecco dove sono finiti i soldi degli acquisti :DD

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2015, 22:58
Addio Vlaar, se l'è magnato

Ma co' tutto er procuratore!  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Maxilotte il 14 Lug 2015, 22:58
Chiariamo. Non si parte con difesa a tre, si utilizzera solo in situazioni eccezionali. Fonte: staff tecnico
E allora Vlaar è una fandonia, per dirla galantemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Se viene Vlaar Pioli vuole fare la difesa a tre.
Probabile il 3-4-3 ma manca un esterno ed un ala sinistra.
Non capisco però allora perchè SMS: o ci saranno 6 centrali di centrocampo per due posti (Biglia, Parolo, Cataldi Onazi e Morrison), o Morrison non gioca li in mezzo ma ala e quindi serve solo un esterno (ma per me giocherà in mezzo).
Oppure si vende qualcuno e manco voglio scrivere chi.

Ma forse Vlaar è una calla

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2015, 21:40
posso dire che vlaar vale cana?
lo scorso anno con l'aston villa avoja a cappellate, dimenticatevi il mondiale.

Concordo.
Gli preferisco addirittura Ciani.
Spero sia una calla o che vada alle merde o al naples.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque siamo curiosi: prima diciamo che serve una rosa ampia perchè abbiamo 3 competizioni, poi al primo Vlaar ci mettiamo a fare le pulci agli schemi di Pioli

Al netto della calla, ricordo che dietro sono andati via Novaretti, Ciani e Cana, ed è arrivato solo Hoedt; quindi anche lì numericamente siamo in difetto rispetto all'anno scorso.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 23:03
E allora Vlaar è una fandonia, per dirla galantemente.

Vlaar è una calla, ma non capisco perché sarebbe su troppo... Senza le coppe, e facendo la difesa a tre due volte, hanno giocato sei difensori centrali diversi più Radu in un paio di occasioni. Mauricio e Hoedt hanno sostituito Ciani e Novaretti, Vlaar sostituirebbe Cana. Radu resterebbe terzino. Infatti io auspicavo un altro centrale che sapesse fare anche il terzino destro però....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Di Marzio ha dato per raggiunto l'accordo tra Lazio e Raiola per Kishna (4 anni a 1.2 a stagione) con Raiola ad Amsterdam per farlo liberare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziofans il 14 Lug 2015, 20:50
quando un giocatore ti interessa lo compri,non si può fare un mese di tira e molla per risparmiare mezzo milione di euro.
una società seria va dal genk,offre 7 milioni ad esempio e dà una data quantificabile in una settimana circa per accettare o rifiutare,poi passa ad altro.
se poi non c'abbiamo un soldo per fare mercato lo dicessero e stop,inutile parlare di nuova era e cavolate varie.
ma quale nuova era?stai a fare lo spilorcio per due spicci,a metà luglio non sai manco quali giocatori andare a trattare secondo me.
del mercato mi frega il giusto,sò che abbiamo un grande gruppo,a me andrebbe bene anche questa rosa.
visto che Pioli si aspetta qualcosa,e credo lo meriti,almeno cerca di sdebitarti con lui in qualche modo.
io credo che con questa storia della "nuova era" ci siamo un po' illusi, molto piu semplicemente lotito si riferiva ai non rinnovi di alcuni "anziani".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ciani e Novaretti, in 2, hanno giocato 1000min (vale a dire 11 partite), nonostante l'infortunio di Gentiletti. Con il ritorno dell'argentino; Mauricio che è arrivato a gennaio e Hoedt siamo più che coperti. I difensori non hanno bisogno di troppi ricambi, sopratutto i centrali vengono cambiati raramente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Di Marzio ha dato per raggiunto l'accordo tra Lazio e Raiola per Kishna (4 anni a 1.2 a stagione) con Raiola ad Amsterdam per farlo liberare
Per me sarebbe un colpaccio.
Mi sembrano strane le cifre per un '95, ma forse se puntano a non pagare il cartellino ci può state. Anche questo mi sembra però strano

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Io devo ancora capire che ci facciamo con Kishna, che in pratica ha la stessa età di Keita e gioca nella stessa posizione. Sarebbe stupido metterli in competizione. L'unica spiegazione è che hanno deciso di far giocare Keita come punta centrale (per me, una cavolata) oppure di trasferirlo sulla destra, ma boh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ma perché l'Ajax dovrebbe liberare a 0 il giocatore?
Non ha senso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2015, 23:14
Io devo ancora capire che ci facciamo con Kishna, che in pratica ha la stessa età di Keita e gioca nella stessa posizione. Sarebbe stupido metterli in competizione. L'unica spiegazione è che hanno deciso di far giocare Keita come punta centrale (per me, una cavolata) oppure di trasferirlo sulla destra, ma boh.

Keita sarebbe la terza punta centrale, di gran lunga la miglior terza punta del campionato. Piu' che altro uno spreco. Ma le alternative a FA e Candreva sono lui e Kishna, non Morrison che partira' piu' dietro.

Se non ho dimenticato qualcuno, quindi, direi che Kishna ci puo' stare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 23:16
Ma perché l'Ajax dovrebbe liberare a 0 il giocatore?
Non ha senso

Esatto, tra l'altro gli olandesi notoriamente non ti regalano mai niente

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
1,2 a stagione ad un ventenne non è operazione da lazio (ma credo da ben poche societa al mondo) .... a biglia, gia nazionale argentino, a 26 anni è stato dato 1,4, felipe 700, parolo 1,1 .... 1,2 li danno a DJ a 27 anni preso a parametro zero. sembra una gran caxxata.

http://www.calcionews24.com/lazio-tutti-gli-stipendi-2014-2015-402916.html

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

sbracchio gradirebbe accompagnare il mino in quel di amsterdam

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Splash21 il 14 Lug 2015, 23:14

Kishna secondo me esploderà come punta centrale.C'ha già giocato nelle giovanili ed è molto più adatto nel ruolo che Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva