Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

Nun ve innamorate de Kishna dovesse arrivà... guardatelo più come un salvadanaio con le gambe...  :cheer:

Alese

Boh, il mio inconscio mi dice che Vlaar non potra' mai arrivare. Avresti 5 difensori di livello assoluto, avresti una difesa da top club, sicuramente la migliore in Italia, e manderesti Pioli in una confusione totale.... come faresti la domenica a scegliere soltanto uno tra Vlaar, Hoedt, Gentiletti e Mauricio? Daje su, Vlaar è na calla.... al massimo va' a quelli della' se vendono Romagnoli al Milan

Balde89

Ormai mi fido di Tare, e sopratutto dell'asse Lazio-Olanda. Se abbiamo offerto 1.2, significa che questo è forte.

MasterMind

Citazione di: Fabius il 14 Lug 2015, 23:34
Nun ve innamorate de Kishna dovesse arrivà... guardatelo più come un salvadanaio con le gambe...  :cheer:

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

1.2 a Kishna, 8 per Savic, significa che ci credono molto...

robylele

Citazione di: CodyAnderson il 14 Lug 2015, 23:27
io incomincio a preoccupamme ar contrario, ora entro il 20 compriamo kishna, vlaar e milinkovic-savic e poi che famo cor topic? io senza le battute di vaz, le soffiate di bizio e le notizie da fb di marco87 non so piu' stare.

tranquillo, vedrai che pure se ne arrivassero una mezza dozzina ci sarebbe da ridire.   :)

angeloadamo

Citazione di: Fabius il 14 Lug 2015, 21:40
L'ho scritto tante volte, ma magari non lo sai... se passeremo il turno sarà tra il 26 o il 27 agosto, in tre giorni se scatenamo? eh su... :p
Very good point, la mia opinione pero' era prettamente tecnica = anche qualora lo prendessimo ora non credo giocherebbe il preliminare (non toglierebbe is posto a Klose o Djo cosi' presto).
Sul mercato condivido quello che dici ma non credo che possiamo spendere soldi senza ancora essere sicuri che arrivino.......credo che se non riesci (giustamente) a scatenarti in quei tre giorni, te li conservi per il prossimo mercato...

marco87

E vai!! Era il giocatore che più volevo abbiamo un altro felipe anderson in squadra  :) .
È' fortissimo per me kishna ed è' pure giovanissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 23:36
1.2 a Kishna, 8 per Savic, significa che ci credono molto...

quasi 10 mln pe sti due... Sicuramente se li prendono avranno dei buonissimi motivi al contrario del sottoscritto che non è competente in materia... da parte mia entusiasmo pari a 0 per questi nomi.

gaxel

Se arrivano Savic e soprattutto Kishna, mi sa che siamo la squadra più tecnica della serie A (tra difesa, centrocampo e attacco)

Tarallo

Giovani e arroganti, e' la nuova chiave.
Con FA ormai tranquillo, Keita sfacciato e Morrison concentratissimo, questa e' la nuova Lazio.

Giovane e arrogante.

Sei Chiellini? Sei Nainggolan? Sei Kondogbia?

Chi te se 'ncula, io manco te conosco.
Viette a prende la palla, fa' er favore.

gaxel

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: robylele il 14 Lug 2015, 23:33
se è così forse è lui la famosa seconda punta che voleva Tare.

comunque pure a me pare strano che gli facciano un contratto da 1,2. Se viene si prendesse sti 600+bonus e ci facesse vedere cosa sa fare, poi vediamo.
secondo me si son fraintesi, quando lotito ha visto raiola ha pensato che a 1,2 faceva venire ibra

vaz

tarallo ormai lo avemo perso

domani sarà tarallo87

gaxel

Tounkara al 98% a Crotone con riscatto e contro riscatto, dicono.

MasterMind

Citazione di: marco87 il 14 Lug 2015, 23:37
E vai!! Era il giocatore che più volevo abbiamo un altro felipe anderson in squadra  :) .
È' fortissimo per me kishna ed è' pure giovanissimo.

Ecco, faccio un appello a Tare e Lotito: leggete questo post, ve la sentite di dare una delusione a questo ragazzo?

gaxel

Borini sembra andare in Germania, per fortuna

Andreavespa

Sono via dal tardo pomeriggio, chi mi fa un riassunto? Chi e' sfumato nel frattempo?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

vaz