Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WhiteBlueEagle il 15 Lug 2015, 01:09
La Lazio ha bisogno di un centrale, sia che si giochi a tre (ad oggi ne abbiamo 5 compreso Radu) sia che si giochi a 4 (al momento abbiamo 4 centrali, Radu nella linea a 4 gioca terzino a meno di catastrofi).
Per onestà, Vlaar non è il terzo nome che mi è stato fatto.
Gli altri due nomi, oramai, sono il segreto di pulcinella.
quindi due sono kishna e savic e il terzo chi potrebbe essere ?? Boh   :S

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Chiarisco le valutazioni che ho dato non perché abbiano chissà che valore ma solo per non creare false aspettative o fraintendimenti.
Il mio 6 a Hoedt si può tradurre così: "nei 22 titolari di questa Lazio ci può stare comodamente" (cosa comunque non da poco dato che parliamo oggettivamente di una rosa - quanto meno - di buon livello).
Savic, oltre a quello che ho appena scritto di Hoedt, e oltre al fatto che come l'olandese ha le potenzialità per esplodere in maniera importante, ha già oggi l'etichetta di uno dei migliori giovani centrocampisti d'Europa: per questo l'ho messo un gradino più su.
Riguardo Kishna, l'ho spiegato nell'ultimo post: credo davvero sia un fenomeno.
Ps: per capirci, l'arcobaleno per De Vrij valeva 8...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2015, 01:00
Per me comunque Kishna si affermera' come punta.
All'Ajax lo paragonavano a Di Maria. Per me più CR7 come caratteristiche ovviamente. Io, ma è un parere personale, vedo in lui alcune cose di RVP. Per questo penso al cambio di ruolo.

come casca casca male :D,
comunque vedendo il video in effetti ha qualcosa di tutti e tre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho visto quei video di Kishna, sapete chi mi ricorda? Felipe Anderson. :)) Meno veloce e con meno "tocco magico", però più forte fisicamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 1.40 – Nuovi retroscena spuntano sulla vicenda Vlaar. Secondo indiscrezioni raccolte da [...]eu, il giocatore ha svolto le visite mediche qui a Roma per convincere la Lazio e tutti gli altri club della sua integrità fisica. L'olandese é in cerca di un ingaggio dopo essersi svincolato dall'Aston Villa e si era offerto alla Lazio già un mese fa. Vlaar, con queste visite mediche, ha intenzione di provare nuovamente a convincere la dirigenza (secca la smentita di Tare). Il difensore è quindi in attesa ma vuole comunque una squadra in grado di offrirgli almeno 2 milioni a stagione e anche per questo un'eventuale trattativa si presenterebbe completamente in salita. In ogni caso Vlaar sembrerebbe pronto per giocare, anche se alcune voci circolate in giornata lo vorrebbero addirittura prossimo all'intervento.

A 2 milioni netti l'anno non lo prende nessuna delle squadre citate, quindi ci credo poco che voglia assolutamente quella cifra.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: WhiteBlueEagle il 15 Lug 2015, 01:47
Chiarisco le valutazioni che ho dato non perché abbiano chissà che valore ma solo per non creare false aspettative o fraintendimenti.
Il mio 6 a Hoedt si può tradurre così: "nei 22 titolari di questa Lazio ci può stare comodamente" (cosa comunque non da poco dato che parliamo oggettivamente di una rosa - quanto meno - di buon livello).
Savic, oltre a quello che ho appena scritto di Hoedt, e oltre al fatto che come l'olandese ha le potenzialità per esplodere in maniera importante, ha già oggi l'etichetta di uno dei migliori giovani centrocampisti d'Europa: per questo l'ho messo un gradino più su.
Riguardo Kishna, l'ho spiegato nell'ultimo post: credo davvero sia un fenomeno.
Ps: per capirci, l'arcobaleno per De Vrij valeva 8...

La valutazione su Hoedt la condivido, quelle su Savic e Kishna sono discutibili non per la bontà della tua idea, ma perché se esplodono diverrebbero operazioni da 10, mentre in caso contrario sarebbero da 5.

Su Hoedt diciamo che la forbice è meno ampia, su questi due invece pò esse piuma e pò esse fero.

Il terzo acquisto presumo sia un centrale di difesa, siamo sullo stile Gentiletti/Vlaar (affermato sulla trentina) o più giovane?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Buongiorno ... Credo che se si stabilisse una qualsivoglia di forma di collaborazione tra Lotito, Tare e Raiola, avremmo la possibilità di vincere anche la coppa America ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Avrei preferito Borini,ma adesso m'è venuta l'acquolina per Kishna. Com'è bizzarro il mercato...

P.S Prendiamo Vlaar, date retta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 06:48
Avrei preferito Borini,ma adesso m'è venuta l'acquolina per Kishna. Com'è bizzarro il mercato...

P.S Prendiamo Vlaar, date retta.

che ce famo con vlaar?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Vlaar ci viene di corsa da noi per giocare l' europeo. Forse ci viene anche per un solo anno alla braaf. Io ci penserei, a 1,5 hai un 5 centrale che anche in caso di ecatombe ti da un minimo di tranquillita'.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2015, 07:27
che ce famo con vlaar?

Esperienza, piedi buoni e voglia di rimettersi in discussione. A patto che il ginocchio non sia maciullato e che non chieda la luna d'ingaggio. Ripeto, a queste condizioni, magari. Ma ci credo poco poco poco

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2015, 07:28
Vlaar ci viene di corsa da noi per giocare l' europeo. Forse ci viene anche per un solo anno alla braaf. Io ci penserei, a 1,5 hai un 5 centrale che anche in caso di ecatombe ti da un minimo di tranquillita'.

Lotitare non daranno mai a un 5 difensore centrale un milione e mezzo d'ingaggio.
Già ora come ora, credo guadagni + degli altri 4 centrali.

Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 07:30
Esperienza, piedi buoni e voglia di rimettersi in discussione. A patto che il ginocchio non sia maciullato e che non chieda la luna d'ingaggio. Ripeto, a queste condizioni, magari. Ma ci credo poco poco poco

Piedi buoni? Boh a me a Birmingham non mi ha mai fatto queste grandi impressioni.
Poi per un quinto difensore sono cifre fuori dal mondo. Se arriva un difensore, sarà uno o U21 (Krajcn) o uno proveniente dal campionato italiano (per le liste)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma un titolare o presunto tale vogliamo prenderlo, regà?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2015, 07:31
Lotitare non daranno mai a un 5 difensore centrale un milione e mezzo d'ingaggio.
Già ora come ora, credo guadagni + degli altri 4 centrali.

Piedi buoni? Boh a me a Birmingham non mi ha mai fatto queste grandi impressioni.
Poi per un quinto difensore sono cifre fuori dal mondo. Se arriva un difensore, sarà uno o U21 (Krajcn) o uno proveniente dal campionato italiano (per le liste)
Non paghi il cartellino e magari fa solo un anno, quindi e' un rischio molto contenuto. Anche per me non e' semplice comunque. La cosa buona e' che non hai l'acqua alla gola, le condizioni le detti tu.

Certo se arrivano altri 2 orange, la maglia tributo ipotizzata qualche giorno fa per gioco da llsn non sarebbe piu' tanto assurda ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarà ma un parco difensori DV Vlaar gentiletti hoedt, con Radu e braafheid doppi per me è da primi due posti in Italia. E in Italia se prendi pochi goal vinci

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 07:34
Ma un titolare o presunto tale vogliamo prenderlo, regà?
In defesa lo abbiamo già preso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 15 Lug 2015, 07:45
In defesa lo abbiamo già preso.

L'auspicio è quello. Ma dubito che Hoedt possa essere buttato subito nella mischia.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ma sto Vlar se sta bene e è tanto forte perché non va a Milano e se presenta da Galliani?
Il Milan risparmia un sacco di soldi e noi siamo tutti contenti

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Ma una punta non verrà presa? Stiamo a posto con Klose e Djordjevic in 3 competizioni?

Discussione precedente - Discussione successiva