Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ma a differenza di Vlaar lo paghi visto che scade nel 2017

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 09:26
Dissento nel passaggio sull'EL. Con un arrivo Top potresti pensare di vincerla.
in effetti se guardo l'albo degli ultimi anni non si capisce perché non ci si possa puntare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 09:26
quoto cosmo
per dire braf da un anno di attività come svincolato si
vlaar no vabbè

Se vai per la difesa a tre puo' avere un senso. Ma oltre al fatto che Vlaar non e' tutto sto granche', Gentiletti prende (0.8), De Vrij (0,9), Mauricio e Hoedt saranno in zona o inferiori.
Te per un quinto difensore  daresti + degli altri? Gia' hai fatto una cosa del genere con Cana che doveva essere una prima riserva e la stai ancora pagando.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2015, 09:23
Vlaar non giocava nel WH, ma nell'Aston Villa (club di bassa classifica in UK; nelle ultime 4 stagioni è arrivato: 16°-16°-15°-16°).

Al di là di questo, e del fatto che non ritengo Savic a 8M un affare, Vlaar è un difensore a mio avviso mediocre, fisicamente non affidabile e che chiede uno stipendio importante. In difesa al centro stiamo già a posto, perchè dare 1.5M/2M ad uno che verrebbe a giocarsi il posto con Mauricio e Hoedt come terza/quarta/quinta alternativa?

Per me Hoedt, già al termine di quest'anno, sarà molto più forte di quanto non sia mai stato Vlaar. Nel frattempo, ha tutto il tempo che gli serve per crescere con calma.

La mia è una valutazione tecnica, che vale quanto quella di chiunque altro.
Volevo solo aggiungere che l`Aston Villa in queste stagioni ha avuto uno delle difese peggiori della Premier. Per il resto, ti quoto. Il difensore del wh confrontato con il centrocampista del genk ha poco senso, parliamo di due ruoli diversi, di necessita` diverse e di priorita` diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 09:30
in effetti se guardo l'albo degli ultimi anni non si capisce perché non ci si possa puntare.

con uno o due giocatori di buon livello secondo me si. con un'infornata di ragazzini no.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Kishna/Savic/Hysaj prima del preliminare. Poi la ciliegina trequartista e/o puntero in caso di passaggio del preliminare. Sarei soddisfatto!

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tarà così però rischi di diventare una cantera e basta.
riguardo al podio delle squadre con più talento in Europa, me sembra un'iperbole non da te.
Considerando che di talento già ne abbiamo, magari puntare su 2/3 giocatori pronti e arruolabili nell'immediato ci avvicinerebbe a quello che dovrebbe essere l'obiettivo della Società, ossia la CL diretta. Se no ce faremo solo pippe sui giovani per tanto tempo.

Ripeto, non sono in disaccordo col concetto, dico solo che per me era l'anno scorso che c'era da fare l'all in.
Poi sono dá ccordo che la CL diretta deve essere l'obiettivo, ma non so se serva il nome top (da quello che ho visto l'anno scorso).

Sul talento, io davvero non credo che molti possano schierare l'equivalente di un DV, di un FA, di un Morrison, di un Cataldi, di un Biglia, di un Keita. E parlo solo di talento puro, il che equivale in parte a parlare di potenziale. Se espresso, ha pochi uguali.

Ripeto, l'anno scorso volevo tuttoe subito, ci siamo andati vicinissimi (Massa).
Quest'anno voglio entrare in CL e farmi onore, e lottare per la CL in campionato, sapendo che Inter e Milan si rinforzano, e che per me per competere con loro e' meno importante comprarsi Van Persie che l'arbitro Massa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 09:26
Dissento nel passaggio sull'EL. Con un arrivo Top potresti pensare di vincerla.

Secondo me anche senza un arrivo top potresti vincerla, basti pensare che l'anno scorso il Dnipro è arrivato in finale e la Fiorentina in semifinale, poi comunque ci vuole sempre un po' di fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1 ma chi v'ha detto che fare 1,5/2 di ingaggio? chi? avete parlato con tare?
2 l'anno scorso non si poteva fallire, quest'anno che stiamo al preliminare Champions, lasciamo crescere i giovani...
qualcosa non mi torna eh tarà.
Proprio perché l'anno scorso hai fatto quello che hai fatto dovresti cavalcare l'onda del momento, e non rilassarti sugli scudi.
oh me so sbajato wh con l'aston villa eh...poi so l'altri a essere nervosetti vè?

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 09:18
quindi se un nazionale olandese che giocava ne wh viene da noi a parametro zero no
se viene invece un giovanotto con 18 presenze nel genk, pagandolo almeno 8 milioni è un affare.
Valli a capì sti laziali.

e con tutto il rispetto....per il netter, nelle due partite più importanti della scorsa stagione abbiamo giocato a 3.

E ne abbiamo vinta una su due, abbiamo preso 4 gol, concendendo in più un rigore, segnandone 5, mna due a fine partita in 10 contro 10 con l'avversario sbilanciatissimo per recuperare...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
con uno o due giocatori di buon livello secondo me si. con un'infornata di ragazzini no.

Ma noi siamo pieni di gente sui 30 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 09:32
Ripeto, non sono in disaccordo col concetto, dico solo che per me era l'anno scorso che c'era da fare l'all in.
Poi sono dá ccordo che la CL diretta deve essere l'obiettivo, ma non so se serva il nome top (da quello che ho visto l'anno scorso).

Sul talento, io davvero non credo che molti possano schierare l'equivalente di un DV, di un FA, di un Morrison, di un Cataldi, di un Biglia, di un Keita. E parlo solo di talento puro, il che equivale in parte a parlare di potenziale. Se espresso, ha pochi uguali.

Ripeto, l'anno scorso volevo tuttoe subito, ci siamo andati vicinissimi (Massa).
Quest'anno voglio entrare in CL e farmi onore, e lottare per la CL in campionato, sapendo che Inter e Milan si rinforzano, e che per me per competere con loro e' meno importante comprarsi Van Persie che l'arbitro Massa.

Tarà, ma seriamente pensi che io mi riferissi a Van Persie.
prendiamo il mercato della scorsa stagione
DV
Gentiletti
Basta
Parolo
Djordjevic

commistione tra giovani e già pronti (nel senso di serie A eh, DV era pronto perché è un fenomeno, Gentiletti invece per tigna ed esperienza si è rivelato arruolabile fin da subito). Stagione sopra le righe.
oggi, so far

Patric
Hoedt
Morrison
(Milinkovic-Savic)
(Kishna)

non vedi differenze nel modus operandi?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Miro25Klose il 15 Lug 2015, 09:33
Ma noi siamo pieni di gente sui 30 anni.

infatti ho detto di buon livello, non over 30!

clasie, geis, chicharito... gente ancora giovane ma con esperienza sicuramente superiore a kishna o savic.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 09:06
Mah, sono gli stessi giocatori di cui si parlava nei giorni scorsi.
Sarà il caldo.

Io sono moderatamente pessimista, adesso tutti scrivono che è fatta, e già Raiola dice che non c'è nessun interesse, pi arriverà la smentita di Tare sia su Savic che su Kishna e alla fine prendiamo Vlaar a zero rotto...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 09:32
1 ma chi v'ha detto che fare 1,5/2 di ingaggio? chi? avete parlato con tare?
2 l'anno scorso non si poteva fallire, quest'anno che stiamo al preliminare Champions, lasciamo crescere i giovani...
qualcosa non mi torna eh tarà.
Proprio perché l'anno scorso hai fatto quello che hai fatto dovresti cavalcare l'onda del momento, e non rilassarti sugli scudi.
oh me so sbajato wh con l'aston villa eh...poi so l'altri a essere nervosetti vè?

Comunque Vlaar guadagna 3mln all'anno ;) attualmente  (6 con tasse)
http://www.celebritiesmoney.com/aston-villa-fc-salaries-2015-squad-worth-106-million/

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Serve un acquisto di peso, forte, di esperienza a centrocampo. Al netto di Serbelloni Mazzanti.

Biglia
Cataldi
Parolo
Lulic
Onazi
Serbelloni
Morrison
x

x= un giocatore simil Parolo con corsa inserimento e capacità di interdizione. Solo con un centrocampo assiduamente in forma possiamo permetterci i tre davanti e il gioco dispendioso dello scorso anno.
Inoltre non penso solo alla qualità ma anche all'esperienza, al saper leggere la partita, a bucare il pallone per gestirla. lo so, sto in pratica parlando di Simeone.
Ma a parte Biglia, ci manca per ora un profilo del genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarà, ma seriamente pensi che io mi riferissi a Van Persie.
prendiamo il mercato della scorsa stagione
DV
Gentiletti
Basta
Parolo
Djordjevic

commistione tra giovani e già pronti (nel senso di serie A eh, DV era pronto perché è un fenomeno, Gentiletti invece per tigna ed esperienza si è rivelato arruolabile fin da subito). Stagione sopra le righe.
oggi, so far

Patric
Hoedt
Morrison
(Milinkovic-Savic)
(Kishna)

non vedi differenze nel modus operandi?

Si che le vedo, e credo che la logica sia la seguente: quelli arrivati l'anno scorso restano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2015, 09:36
Serve un acquisto di peso, forte, di esperienza a centrocampo. Al netto di Serbelloni Mazzanti.

Biglia
Cataldi
Parolo
Lulic
Onazi
Serbelloni
Morrison
x

x= un giocatore simil Parolo con corsa inserimento e capacità di interdizione. Solo con un centrocampo assiduamente in forma possiamo permetterci i tre davanti e il gioco dispendioso dello scorso anno.
Inoltre non penso solo alla qualità ma anche all'esperienza, al saper leggere la partita, a bucare il pallone per gestirla. lo so, sto in pratica parlando di Simeone.
Con la X ne avresti 8 per 3 posti, mi sembra inverosimile.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2015, 09:36

Biglia
Cataldi
Parolo
Lulic
Onazi
Serbelloni
Morrison
x

Sono troppi a meno che non cacci nessuno
7+ Morrison

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Guarda che il buon konko se stimolato le sue venti partite te le fa, e quando sta bene rimane uno dei pochi giocatori con cui candreva fa il tikitaka. Ora, la si spera che quando basta è out coincida col periodo buono di konko, è un puzzle, bisogna incastrare i pezzi.. :beer:

Si, stimolato con un taser ... o un defibrillatore  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva