Citazione di: vaz il 15 Lug 2015, 09:27
tarà così però rischi di diventare una cantera e basta.
riguardo al podio delle squadre con più talento in Europa, me sembra un'iperbole non da te.
Considerando che di talento già ne abbiamo, magari puntare su 2/3 giocatori pronti e arruolabili nell'immediato ci avvicinerebbe a quello che dovrebbe essere l'obiettivo della Società, ossia la CL diretta. Se no ce faremo solo pippe sui giovani per tanto tempo.
Ripeto, non sono in disaccordo col concetto, dico solo che per me era l'anno scorso che c'era da fare l'all in.
Poi sono dá ccordo che la CL diretta deve essere l'obiettivo, ma non so se serva il nome top (da quello che ho visto l'anno scorso).
Sul talento, io davvero non credo che molti possano schierare l'equivalente di un DV, di un FA, di un Morrison, di un Cataldi, di un Biglia, di un Keita. E parlo solo di talento puro, il che equivale in parte a parlare di potenziale. Se espresso, ha pochi uguali.
Ripeto, l'anno scorso volevo tuttoe subito, ci siamo andati vicinissimi (Massa).
Quest'anno voglio entrare in CL e farmi onore, e lottare per la CL in campionato, sapendo che Inter e Milan si rinforzano, e che per me per competere con loro e' meno importante comprarsi Van Persie che l'arbitro Massa.