Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2015, 14:43
Io penso ai 40 milioni, me ne frego della musichetta.
Sul resto, se per quest'anno intendi questa stagione, che la tifi a fà la Lazio? Io parto sempre dal presupposto che la Lazio sia in grado di darmi enormi emozioni e soddisfazioni , cosa che non sempre ha dato nel secondo caso, ma mi ha sempre lasciato la speranza ad inizio stagione di poter dare. Spero nello scudetto, nella coppa italia,nella supercoppa e in un passaggio dei gironi in champions, che vale 100 volte più della finale di agosto in ogni caso, considerando money ,punteggi uefa e partite di livello invece che partite rubate in serie a .
Tifare non significa illudersi. Ancora con sta storia dei soldi, parlate da amministratori ma non lo siete, siete tifosi: a me interessa che la squadra vinca, non che incassi. Quelli sono problemi della società che sta lì a posta. Guardo le partite, non le relazioni di bilancio. Volete fare i presidenti e non i tifosi, questo è il problema.
Alcuni, semplicemente, preferiscono il sogno di una gallina domani (soldi, acquisti, bla bla) e non l'ovetto oggi (le "coppette", manco avessimo il palmares del Real Madrid... con 13 trofei vinti in 115 anni, una Supercoppa per me è ORO!).
A me piace tanto anche una collezione di ovetti, perchè oggi come oggi le galline se le possono permettere solo arabi e russi.