Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2015, 12:03
Beh, allo Stoccarda sti fenomeni intorno non ce li aveva, eppure ciò non gli ha impedito di segnare 63 gol in 76 partite negli ultimi 2 anni.

Sicuro?

Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2015, 12:03

Si delinea una roba del genere comunque.

Marchetti - Berisha - Guerrieri

Basta - Patric - Konko
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Radu - Braafheid

Parolo - Milinkovic
Biglia - Cataldi - Onazi
Lulic - Morrison

F. Anderson - Keita
Klose - Djordjevic
Candreva - Kishna

Mica male. 
Incertezze dietro a destra per i noti motivi. Ma con milinkovic e kishna siamo quasi a posto .
Quasi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mario Gomez era un iradiddio fino a che non si infortunò alla caviglia ad agosto 2012, a fine anno il Bayern l'ha venduto e viste le prestazioni a singhiozzo fatte a Firenze si capisce anche il motivo.   

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
La squadra abbandona il campo. Ancora allunghi e corsa differenziata per Patric. I portieri proseguono i test sulla reattività con Grigioni. Palleggio a bordo campo tra Felipe Anderson,  Morrison ed Enrico Lotito

Eccolo il centrale a parametro zero.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 12:24
Ha un ginocchio da operare vuole bei soldini ha 30 anni... non credo sia una operazione che si farà IMHO
Nel senso: ti liberi di Cana a 1.7 a stagione e lo sostituisci con Vlaar che se integro ci hai guadagnato, ma il monte ingaggi non migliora da quel punto di vista.

Vlaar non è detto debba operarsi e credo che se si è proposto alla Lazio è perchè ne ha parlato con De Vrij e lo sa che Lotito ha il braccio corto, quindi magari un biennale a 1 potrebbe bastargli

certo che se arriva pure Vlaar e Khisna, io come seconda maglia PRETENDO la maglia Oranje

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: WhiteBlueEagle il 15 Lug 2015, 12:17
Il prossimo anno, purtroppo, Miro non sarà più un calciatore, per tristi motivi anagrafici.
Il prossimo anno, quindi, avremo bisogno di un top player lì davanti.
Balotelli in prestito con diritto di riscatto, secondo me, avrebbe senso. Sia per lui, sia per noi.
Ovviamente, ridiscutendo ragionevolmente l'ingaggio.
E Raiola, che nel suo lavoro è un fenomeno (motivo per cui sta sullo scroto a molti), credo abbia ben chiaro che ha tra le mani una macchina da soldi (per lui) che non funziona più: tra tirare la corda per l'ultima volta e rimettere in funzione la macchina da soldi, ho motivo di credere che sceglierebbe la seconda.
Quanto a Balotelli, ha le capacità tecniche per essere un top player e l'immaturità di chi crede gli sia dovuto tutto perché ha talento e (soprattutto, secondo me) perché la vita gli ha tirato un brutto scherzo. Ho la convinzione che chiunque possa aprire gli occhi e riprendere in mano la propria vita. Sempre. Lui ha perso il papà adottivo da pochi giorni: a volte dolori enormi fanno crescere. E tanto.
Ma mai al mondo  un giocatore di Rajola si ridurrà di più della metà l'ingaggio e finanche in nazionale Balo si è isolato da tutti...
Che è successo ai tre parametri, alla coesione, alla caratura morale che sempre si cercava nei giocatori che venivano alla Lazio... su... c'è in giro di meglio, spero  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: WhiteBlueEagle il 15 Lug 2015, 12:17
Il prossimo anno, purtroppo, Miro non sarà più un calciatore, per tristi motivi anagrafici.
Il prossimo anno, quindi, avremo bisogno di un top player lì davanti.
Balotelli in prestito con diritto di riscatto, secondo me, avrebbe senso. Sia per lui, sia per noi.
Ovviamente, ridiscutendo ragionevolmente l'ingaggio.
E Raiola, che nel suo lavoro è un fenomeno (motivo per cui sta sullo scroto a molti), credo abbia ben chiaro che ha tra le mani una macchina da soldi (per lui) che non funziona più: tra tirare la corda per l'ultima volta e rimettere in funzione la macchina da soldi, ho motivo di credere che sceglierebbe la seconda.
Quanto a Balotelli, ha le capacità tecniche per essere un top player e l'immaturità di chi crede gli sia dovuto tutto perché ha talento e (soprattutto, secondo me) perché la vita gli ha tirato un brutto scherzo. Ho la convinzione che chiunque possa aprire gli occhi e riprendere in mano la propria vita. Sempre. Lui ha perso il papà adottivo da pochi giorni: a volte dolori enormi fanno crescere. E tanto.
Condivido in pieno.
Ma ne sai qualcosa di più? :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2015, 12:26
Sicuro?

Chi erano i suoi compagni nel 2007/2008 e nel 2008/2009?
Eccoli qui: io non vedo tutti sti fantastici assist man, a meno di voler spacciare per tali Cacau, Marica e Hitzlsperger (sì, proprio lui). Con questi qua, Gomez ha segnato quasi un gol a partita di media, per 2 stagioni

http://www.calciatorini.it/ita/germania/cdt/stoccarda/vfb_stoccarda/170/rosa-2008.htm
http://www.calcio.com/squadre/vfb-stuttgart/2008/2/

L'unico giocatore fenomenale è Khedira, che però è un mediano ed ovviamente coi gol di Gomez non c'entra na mazza.

Gomez era na bestia, altrochè. Solo inadatto al nostro campionato, non è il primo (Rush, Klinsmann, Berkgamp) e non sarà certo l'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 12:25
...
La difesa a tre vedi sopra.

Questa spiegazione?
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 12:24
Quante squadre in Europa fanno la difesa a tre?
Quante volte l'abbiamo fatta noi e con che risultati negli ultimi anni?

La Juve, appena ha smesso di avere la difesa a tre come prerogativa inbdissolubile, è arrivata in finale di Champions...

Non capisco cosa centrino le eventuali squadre che fanno la difesa a tre con lo buttar via una stagione?!
Le cose, rispetto agli anni passati, sembrano un po diverse; ad esempio lo scorso anno siamo tornati a giocare a calcio.
Almeno un tipo di calcio che preferisco.
Occorre giocar bene; poi se lo fai con la difesa a tre o a quattro poco conta.
E te lo dice uno che odia la difesa a tre; non chissà per quale motivo eh?! Mi sta semplicemente sulle palle.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Balotelli è un cogli*ne e vuole continuare a fare il cogli*ne, lasciatelo dov'è.

Il Bayern Monaco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2015, 12:33
Chi erano i suoi compagni nel 2007/2008 e nel 2008/2009?
Eccoli qui: io non vedo tutti sti fantastici assist man, a meno di voler spacciare per tali Cacau, Marica e Hitzlsperger (sì, proprio lui). Con questi qua, Gomez ha segnato quasi un gol a partita di media, per 2 stagioni

http://www.calciatorini.it/ita/germania/cdt/stoccarda/vfb_stoccarda/170/rosa-2008.htm
http://www.calcio.com/squadre/vfb-stuttgart/2008/2/

L'unico giocatore fenomenale è Khedira, che però è un mediano ed ovviamente coi gol di Gomez non c'entra na mazza.

Gomez era na bestia, altrochè. Solo inadatto al nostro campionato, non è il primo (Rush, Klinsmann, Berkgamp) e non sarà certo l'ultimo.
Scusa con Tapatalk ci litigo.
Il sicuro era riferito ai gol/ presenze.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2015, 12:41
Balotelli è un cogli*ne e vuole continuare a fare il cogli*ne, lasciatelo dov'è.

Il Bayern Monaco.

Guardiola ha perso la mia stima.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Ma perché tutto questo terrore della difesa a 3? E' un modulo come un altro, nemmeno troppo differente dal 4-3-3, visto che è vero, c'è un centrale in più, ma gli esterni sono più alti.
Tralaltro quando ci abbiamo giocato la differenza con il 433 non si vedeva... stessi ritmi asfissianti.
Lo stesso Pioli: "La differenza non la fa il modulo, la fa la mentalità".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Juve con la difesa a 3 ci ha vinto di tutto.
Quest'incubo della difesa a tre sto Forum non se lo toglie mai ao.
Il problema non e' la difesa a 3, il problema e' avere i giocatori giusti per farla (il resto della squadra).
Per il 3-5-2 servono certe caratteristiche di centrocampisti e punte, per il 3-4-3 altre, e abbastanza riserve.
Se non le hai, meglio non fare la difesa a 3.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gaxel

Visitatore
tecnicamente anche l'ultimo barça

Luis Enrique mai avuta la mia stima....

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

L'Olanda di Van Gaal

che giocava con  Janmaat, Vlaar e De Vrij centrali
e Indi/Blind come laterali che in fase di attacco facevano i centrocampisti

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2015, 11:31
Anche Hoedt e Patric

Scusate mi dite dove riuscite a vedere questa cosa?

E già che ci sono, visto che mi sono assentato, WhiteBlueEagle ha poi confessatto chi dovrebbe essere il centrale?
:p

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Per ogni doccia fredda che subiamo c'è, dall'altra parte del mondo, un cobra di Nicotera che riprende in mano la sua fascetta, pronto a mordere di nuovo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per altro il 3-4-3 è modulo che adoro, adottando un certo tipo di impianto di gioco.

ovvio che devi avere una squadra disegnata su misura per questo modulo, servono laterli con caratteristiche davvero particolari e centrali difensivi forti. tipo tre DV.

Discussione precedente - Discussione successiva