Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 13:31
Marchisio non sa fare il Pirlo

Solo a me sta frase fa ride? :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 13:31
Sì, però Marchisio non sa fare il Pirlo, farà alla sua maniera.
Pogbà e Vidal non si sa se ci saranno
Anche ci fossero ne gioca solo uno o sta in panca Khedira.
Il trequartista forse non ce l'avranno ancora, potrebbe farlo Dybala, ma non è il massimo.
Le due punte saranno Morata e Mandzukic, che non è Tevez.

Boh, forti son forti, ma hanno più incognite che certezze...
Sulla carta forse, poi comincia la partita e ti pistano 90 minuti, per tirare in porta devi inventarti qualcosa e tecnicamente si dimostreranno sempre i più forti della serie A, IMHO.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ho capito hanno raggiunto ieri un accordo lotito e rajola per kishna e adesso quest ultimo andrà in olanda per dare il via libera al giocatore dall ajax.
per quanto riguarda savic penso che si incontreranno i primi giorni della prossima settimana per chiudere e infine per hertaux penso che ci sia una trattativa in piedi, vediamo se la chiuderanno prima o poi anche se non è facile perchè l udinese chiede sempre parecchi soldi.
quindi penso che entro questa settimana ci sarà l acquisto di kishna, la prossima savic invece.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 13:28
Io insisto nel dire che quest'anno Lulic il campo lo vede poco (sbagliero' eh) e che Morrison per l'inizio del campionato si sara' preso quella posizione a destra con Parolo a sinistra (e si scambieranno, cosi' Ravel fa impazzire un po' tutti)

Sono d'accordo.
La ragione principale di ciò - se accadrà - è che il modulo sarà il 4-3-3.
Se però si optasse (ma mi sembra strano) per un 3-4-3 allora Lulic il campo lo vedrà eccome.
Anzi, allo stato attuale sarebbe pure costretto a fare gli straordinari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: TheVoice il 15 Lug 2015, 13:33
Sono d'accordo.
Se però si optasse (ma mi sembra strano) per un 3-4-3 allora Lulic il campo lo vedrà eccome.
Ma secondo te scegliamo un modulo e facciamo sempre e solo quello?
Per me quest'anno no.

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2015, 13:33
da quello che ho capito hanno raggiunto ieri un accordo lotito e rajola per kishna e adesso quest ultimo andrà in olanda per dare il via libera al giocatore dall ajax.
per quanto riguarda savic penso che si incontreranno i primi giorni della prossima settimana per chiudere e infine per hertaux penso che ci sia una trattativa in piedi, vediamo se la chiuderanno prima o poi anche se non è facile perchè l udinese chiede sempre parecchi soldi.
quindi penso che entro questa settimana ci sarà l acquisto di kishna, la prossima savic invece.

Raiola stamattina ha smentito l'interesse della Lazio per Kishna e detto che ci sono altre squadre su di lui...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 15 Lug 2015, 13:33
Sono d'accordo.

Esattamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 13:36
Raiola stamattina ha smentito l'interesse della Lazio per Kishna e detto che ci sono altre squadre su di lui...
Non ha smentito, ha negato un accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

quindi sta già a Auronzo.
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Bacca: "Voglio dare il mio contributo per risvegliare la bella addormentata. Nel breve periodo, vogliamo tornare in Champions League e lottare per il titolo con Juventus, Roma, Inter e Lazio. Sarà difficile, ma questa è la mia sfida al Milan".
Per me la Juve sarà di nuovo davanti a tutti e dietro il gruppone a giocarsi 4 posti (metto anche il Napoli).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
fanno sempre cosi tutti gli agenti, prima trovano un accordo, poi smentiscono fanno quasi tutti cosi,non mi preoccupa un granchè come cosa.
con de vrjie altri mille giocatori presi hanno fatto esattamente cosi, smentite da parte delle società,agenti,mai trattato ecc.
non gli do molto retta.. :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  20 min20 minuti fa
Il #Chicharito #Hernandez rifiuta il #WestHam. Sondaggi di #Roma e la #Lazio
Lo puoi segnare come un esternatore di corbellerie: Hernanes alla Lazio non ci torna, dopo quello che ha detto, dopo quello che ha fatto e con i "buoni" ;) rapporti che ha con il presidente.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ecco, Hernandez è un profilo perfetto per questa Lazio.
Forza, fate sto sforzo!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2015, 13:30
Sono stato fuori tutta la mattina, chi c'ha gelato oggi? Chi non piamo più?

Il gelato dovrebbe averlo Giorgione, precisamente nocciola e cioccolato
Nel frattempo e' sfumato Kishna perche' nella borsa aveva nascosto Balotelli.

La vera notizia e' che Mario e' da Guido.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 13:42
Lo puoi segnare come un esternatore di corbellerie: Hernanes alla Lazio non ci torna, dopo quello che ha detto, dopo quello che ha fatto e con i "buoni" ;) rapporti che ha con il presidente.

credo che si parli del chicharito no del capriolista piagnone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 13:42
Hernandez non Hernanes;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

per me è senza dubbio il profilo perfetto per la Nostra. lo preferirei a qualsiasi altro nome accostatoci (Pato, Balotelli ecc.).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
fabius è chicharito.

per me è senza dubbio il profilo perfetto per la Nostra. lo preferirei a qualsiasi altro nome accostatoci (Pato, Balotelli ecc.).
Gac;)

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 13:36
Non ha smentito, ha negato un accordo.

Smentita la smentita?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Discussione precedente - Discussione successiva