Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:13
trovami qualche articolo in cui vengono citati come grandi prospetti del futuro prima degli ultimi 2 mesi

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 14:11
Gaiska ti dico solo una cosa (poi mi sono fermato), se apri l'articolo della gazza scoprirai che parla dei talenti 1996, fai una cosa, prova a cliccare su 1995, avrai una sorpresa...

Ti rovino la sorpresa : ci sta Kishna.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 13:28
Io insisto nel dire che quest'anno Lulic il campo lo vede poco (sbagliero' eh) e che Morrison per l'inizio del campionato si sara' preso quella posizione a destra con Parolo a sinistra (e si scambieranno, cosi' Ravel fa impazzire un po' tutti)

Invece di quello delle tre carte Pioli farà il gioco delle tre fasce, sposta Ravel, sposta Felipe, li mette tutti e due sullo stesso lato e poi chiede: dove sta la palla?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 14:11
Gaiska ti dico solo una cosa (poi mi sono fermato), se apri l'articolo della gazza scoprirai che parla dei talenti 1996, fai una cosa, prova a cliccare su 1995, avrai una sorpresa...
milinkovic non c'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:10
io niente, è che digerisco male le panzane e le esasperazioni, ma capisco che a te viene l'orticaria quando senti cio a cui non riesci a controbbattre, io faccio da solo, tu potresti andare dal tuo medico e farti dare un antistaminico  :)

ma mica era con me la polemica, io ero anche abbastanza d'accordo. A parte:

Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2015, 14:09
Grz alkz che non ci sono visto che sono nati nel 1995.

Comunque era destino che non dovessi godermi una Lazio giovane, tecnica, veloce e compatta.
Meglio farsi venire l'orticaria e non dare retta alle panzane, così si é più preparati alle disillusioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 15 Lug 2015, 14:13
Che c'entra.. Il simpatico Pereirinha è l'equivalente dei conetti, è un segnaposto, non un ruolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche Patric al momento... io l'ho messo lì, così non ci sono buchi.

gaxel

Visitatore
Ecco, se tare legge quell'articolo molla Savic e si tiene Crecco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Più giocatori tecnici abbiamo e più il gioco di Pioli diventa efficace.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2015, 14:14
Ti rovino la sorpresa : ci sta Kishna.
a parte che non c'è l'altro (tra i 150 eh...) vediamo se c'è tra che ne so.. i primi 10 / 20 / 30?
http://www.ilpost.it/2014/04/03/migliori-calciatori-giovani/
http://www.gazzetta.it/Calcio/24-03-2014/titolo-80301204619.shtml
ripeto, non discuto il fatto che possano esser bravi.. ma non capisco come si possa ormai dire che 2 tra i futuri fenomeni del calcio europeo! ma che hanno dimostrato? keita ha dimostrato piu' di loro!
(in quello dei 150 ce sta pure tounkara.. pensa un po'! )

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: erlaziale il 15 Lug 2015, 14:18
Più giocatori tecnici abbiamo e più il gioco di Pioli diventa efficace.

Si, se si gioca alla tedesca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:15
milinkovic non c'è
"Avrai UNA sorpresa" :p
Gaiska ma sul serio mi stai dicendo che secondo te gli esperi di calcio giovanile non conoscono Milinkovic che a livello giovanile ha vinto tutto?
Non significa che sia forte (deve dirlo il campo).
Cioè se teovo un articolo in cui se ne parla, del livello di intelligonews, cambia qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Quindi bisogna davvero aspettare il weekend per sapere se s'è preso qualcuno?
Two balls...

Di Biglia si sa qualcosa? Rientra? Va al Real? Al PSG?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
C'è un bel sito che si chiama scoutnation, sicuramente molti lo conoscono, che è molto molto molto competente sui giovani calciatori.
Gli darei un'occhiata

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 14:16
c'è crecco  :=))
ma è giusto che ci sia!!!!!
è che non capisco dove sta l'anello di congiunzione tra 2 giovani promettenti e due quasi sicuri fenomeni tra i mejo de tutti!
a meno di cose strabilianti (come ad esempio è stato con pogba o neymar a 20 anni) nessuno al mondo puo' dire che siano sicuramente dei grandi giocatori!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:21
a parte che non c'è l'altro (tra i 150 eh...) vediamo se c'è tra che ne so.. i primi 10 / 20 / 30?
ripeto, non discuto il fatto che possano esser bravi.. ma non capisco come si possa ormai dire che sono 2 tra i futuri fenomeni del calcio europeo! ma che hanno dimostrato? keita ha dimostrato piu' di loro!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:21
ripeto, non discuto il fatto che possano esser bravi.. ma non capisco come si possa ormai dire che 2 tra i futuri fenomeni del calcio europeo! ma che hanno dimostrato? keita ha dimostrato piu' di loro!
E quindi? Che c`entra? Come e` stato ampiamente scritto, SMS e` esploso durante questa stagione (se non sbaglio durante la seconda parte), non mi sorprende che non ci sia nella lista di 1 anno e mezzo fa. Recentemente ti potrei trovare degli articoli in cui viene accostato ad Arsenal e ManUtd, ti va bene?

Cosa c`e` che non va su Tounkara? E` o non e` uno dei 96 piu` talentuosi?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 14:22
"Avrai UNA sorpresa" :p
Gaiska ma sul serio mi stai dicendo che secondo te gli esperi di calcio giovanile non conoscono Milinkovic che a livello giovanile ha vinto tutto?
Non significa che sia forte (deve dirlo il campo).
Cioè se teovo un articolo in cui se ne parla, del livello di intelligonews, cambia qualcosa?
o porca miseriaccia! sto scrivendo... come si fa a dire che "tutti" pensano che sono 2 tra i migliori talenti europei!!! sono (probabilmente) 2 ottimi prospetti........ PUNTO!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 13:35
Ma secondo te scegliamo un modulo e facciamo sempre e solo quello?
Per me quest'anno no.

Seriamente (per quanto possibile su Friend :)) ti rispondo di si.
Perlomeno come modulo base che, a mio avviso, proporremo almeno per il 90% delle partite.
Poi ci saranno le variazioni tattiche durante la partita.

E poi ci stanno i "trucchetti". Questo ad esempio, che già l'anno scorso abbiamo fatto

Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2015, 14:15
Invece di quello delle tre carte Pioli farà il gioco delle tre fasce, sposta Ravel, sposta Felipe, li mette tutti e due sullo stesso lato e poi chiede: dove sta la palla?

Discussione precedente - Discussione successiva