Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Io invece non sono preoccupato del fatto che gli arrivi potrebbero non essere all'altezza: ad investire sui giovani siamo fra i migliori.

Mi preoccupa il fatto che la squadra è in ritiro da quasi una settimana e non è arrivato nessuno. E quest'anno la stagione comincia prima.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me non potrete mai mettervi d'accordo.
è come dire che gaizka vorrebbe una maserati, e altri gli spiegano che anche il nuovo modello di punto può diventare una signora macchina.
Ce sta avere idee diverse, è proprio sul concetto base che non vi trovate.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio0388 il 15 Lug 2015, 14:23
C'è un bel sito che si chiama scoutnation, sicuramente molti lo conoscono, che è molto molto molto competente sui giovani calciatori.
Gli darei un'occhiata
bravo, un bel sito che parla solo di giovani, c'è l'olandese (dal 14 luglio in chiave lazio... prima mi sembra nulla) non c'è milinkovc....
ma come gia detto non è questo il punto, il punto è perche' solo da poche settimane son diventati 2 fenomeni e prima erano solo 2 giovani promettenti per gli addetti ai lavori sui giovani!
uno che non si fa influenzare dalla chiacchiere dice: se prendiamo sti giovani speriamo siano buoni e che mantengano cio che ci hja visto il nostro DS... non che saranno "sicuramente" chissa chi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:33
bravo, un bel sito che parla solo di giovani, c'è l'olandese (dal 14 luglio in chiave lazio... prima mi sembra nulla) non c'è milinkovc....
ma come gia detto non è questo il punto, il punto è perche' solo da poche settimane son diventati 2 fenomeni e prima erano solo 2 giovani promettenti per gli addetti ai lavori sui giovani!

Ci sono entrambi.
E sono anche recensioni molto interessanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:29
o porca miseriaccia! sto scrivendo... come si fa a dire che "tutti" pensano che sono 2 tra i migliori talenti europei!!! sono (probabilmente) 2 ottimi prospetti........ PUNTO!
Perchè sono 2 tra i migliori talenti europei, non 2 giovani campioni (1 lo prendi a 2-3 mio, l'altro a 8 come Paredes per dire, pare che dobbiamo cacciare 20 mio).
Sono usciti fuori nell'ultimo anno con prepotenza, Kishna ha fatto anche 5-6 presenze in CL, Milinkovic è stato eletto terzo miglior giocatore del Mondiale u20 che ha vinto.
Talenti, non fenomeni, non campioni.
Se cerchi di dimostrare che non li conosceva nessuno stai dicendo altro, se dici che non sono sicuramente dei campioni invece dici qualcosa di scontato imo (poi subentra la fiducia).

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:21
a parte che non c'è l'altro (tra i 150 eh...) vediamo se c'è tra che ne so.. i primi 10 / 20 / 30?
http://www.ilpost.it/2014/04/03/migliori-calciatori-giovani/
http://www.gazzetta.it/Calcio/24-03-2014/titolo-80301204619.shtml
ripeto, non discuto il fatto che possano esser bravi.. ma non capisco come si possa ormai dire che 2 tra i futuri fenomeni del calcio europeo! ma che hanno dimostrato? keita ha dimostrato piu' di loro!
(in quello dei 150 ce sta pure tounkara.. pensa un po'! )

si ma prima della distruzione, falli prima arrivare almeno! ahahahahhah (incredibile!)  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su scoutnation su milinkovic-savic ce se fanno le pippe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2015, 14:27
Cosa c`e` che non va su Tounkara? E` o non e` uno dei 96 piu` talentuosi?

Su questo avrei grossi dubbi... poi forse nei 150 ci può stare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NOTIZIE PERDIO, NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 14:39
Milinkovic sta su scoutnation.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Comunque, SE dovessero essere questi gli acquisti avremmo :

Marchetti nazionale
Basta nazionale
De vrij nazionale
Mauricio
Gentiletti
Hoedt nazionale under 21
Radu
Parolo nazionale
Biglia nazionale
Cataldi nazionale under 21
Savic nazionale under 21
Lulic nazionale
Morrison nazionale under 21
Felipe nazionale under 21
Candreva nazionale
Onazi nazionale
Kishna nazionale under 21
Djo nazionale
Klose

Sinceramente non mi sembra male...a mio avviso è una squadra da terzo posto

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore

Kishna è saltato, Savic va alla Fiorentina, Vlaar ha preso una stanza in Paideia

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 14:38
Perchè sono 2 tra i migliori talenti europei, non 2 giovani campioni (1 lo prendi a 2-3 mio, l'altro a 8 come Paredes per dire, pare che dobbiamo cacciare 20 mio).
Sono usciti fuori nell'ultimo anno con prepotenza, Kishna ha fatto anche 5-6 presenze in CL, Milinkovic è stato eletto terzo miglior giocatore del Mondiale u20 che ha vinto.
Talenti, non fenomeni, non campioni.
Se cerchi di dimostrare che non li conosceva nessuno stai dicendo altro, se dici che non sono sicuramente dei campioni invece dici qualcosa di scontato imo (poi subentra la fiducia).

che poi nel nick GAIZKAMENDIETA c'e' gia' una risposta: A volte  i giocatori affermati, non giovanissimi, e profumatamente pagati...possono condurre AL TRIBUNALE DI TIVOLI! (gestione Cragnotti)
8)

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:21
a parte che non c'è l'altro (tra i 150 eh...) vediamo se c'è tra che ne so.. i primi 10 / 20 / 30?
http://www.ilpost.it/2014/04/03/migliori-calciatori-giovani/
http://www.gazzetta.it/Calcio/24-03-2014/titolo-80301204619.shtml
ripeto, non discuto il fatto che possano esser bravi.. ma non capisco come si possa ormai dire che 2 tra i futuri fenomeni del calcio europeo! ma che hanno dimostrato? keita ha dimostrato piu' di loro!
(in quello dei 150 ce sta pure tounkara.. pensa un po'! )

Quelli che trovi in quelle liste sono 2-3 anni che promettono e sono conosciuti dagli esperti. Ma di quelli non ne compri manco uno con meno di 15-20 mln. Milinkovic non c'è perchè fino a due anni fa giocava nel Vojvodina, non nel PSV o nell'Anderlecht. Oltretutto è uscito fuori al grande pubblico (ovvero giornalari e tv) solo quest'anno perchè è stato devastante nell'u20 e ha fatto una buona stagione nel Genk. I giovani hanno tempi di maturazione diversi tra loro, per esempio uno come Depay sono un paio d'anni che viene descritto come fenomeno assoluto e quest'anno nel PSV è finalmente sbocciato, tant'è che lo United ha sborsato 40 milioncini. (Pogba prima di dimostrare qualcosa alla Juve su ste liste non era mai comparso)

Giudicare il talento dei giovani che si è visto giocare poco dalle liste di qualche giornale mi pare un po prevenuto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Rainews ‏@RaiNews  15 min15 minuti fa
Solar Impulse 2, il giro del mondo si ferma http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Solar-Impulse-2-il-giro-del-mondo-si-ferma-24031e5a-0605-42b2-bf86-d1bed7350cc6.html ...

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 15 Lug 2015, 14:41
Comunque, SE dovessero essere questi gli acquisti avremmo :

Marchetti nazionale
Basta nazionale
De vrij nazionale
Mauricio
Gentiletti
Hoedt nazionale under 21
Radu
Parolo nazionale
Biglia nazionale
Cataldi nazionale under 21
Savic nazionale under 21
Lulic nazionale
Morrison nazionale under 21
Felipe nazionale under 21
Candreva nazionale
Onazi nazionale
Kishna nazionale under 21
Djo nazionale
Klose

Sinceramente non mi sembra male...a mio avviso è una squadra da terzo posto

Kishna e Savic ancora non ci stanno... se non ci sono infortuni e i titolari reggono 40-50 partite, anche per me.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 14:42
Kishna e Savic ancora non ci stanno... se non ci sono infortuni e i titolari reggono 40-50 partite, anche per me.

Si infatti ho scritto SE dovessero essere questi gli acquisti

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

C'è un topic apposta, Tarà
:D
Desolatamente vuoto, al momento

gaxel

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva