Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Se vende Vidal a quelle cifre, la Juve fa un affarone.
Se poi prende uno tra Oscar, Draxler e Gotze scava un fossato con le altre.

Intanto noi preghiamo per Kishna, che qua sembra tempo di vacche magre.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Vidal ha iniziato la stagione di mer.da, ma nel finale si è ripreso ed ha disputato una grande copa america...sostituirlo non sarà facile imho, sia qualitativamente che QUANTITATIVAMENTE fa un grande lavoro...certo i nomi che circolano sono nomi di spessore eh....è tutto da vedere...per me l'assenza più pesante e il giocatore più difficile da sostituire sarà Carlitos Tevez

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 00:34
mah... non ho visto chiaramente tutte le partite della juve ma nelle 8/9 occasioni che l'ho visto è sempre stato uno dei peggiori della juve, poiche' non ho letto nelle altre occasioni di partite strepitose (forse una volta ma non ricordo quale) dire che "non ha fatto la sua miglior stagione" mi sembra quanto meno riduttivo
Gaizkamendieta perdonami, ma se hai visto 1/5 delle partite di Vidal in stagione come fai a dire che ha fatto una pessima annata?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 00:08
il pirlo dello scorso anno lo sostituisco anch'io

su vidal a me, a parte 3 stagioni fa, non ha mai fatto impazzire, lo scorso anno inesistente e quest'anno poco sopra la sufficenza ...

mi domandavo come hanno fatto ad arrivare in finale di C.L.  e vincere scudetto e C.I. praticamente giocando in 9...   :)

Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 00:15
tra l'altro quest'anno konko potrebbe essere molto molto utile... segnatevelo  :) ( a parte la faccina non scherzo)

sì, su Konko ho le stesse sensazioni (anch'io non scherzo), magari stavolta ci sorprende e rimane disponibile per 2 mesi di seguito.   :)

Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 00:16
Oscar a me non è mai piaciuto.

:o
a me sembra forte forte, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Norberto il 16 Lug 2015, 00:38
Intanto noi preghiamo per Kishna, che qua sembra tempo di vacche magre.

5 giorni all'ora x
fino a quel momento non se pò dì
siamo fortissimi
e non c'avemo manco il problema di cedere vidal

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Giornatona... semo passati a parlà della Juve... bene... :=))
Vado a nanna a domani... :sleep:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Robylele a me Oscar piaceva tanto in Brasile, pensavo potesse  fare cose fantastiche. In Europa ha fatto bene ma non benissimo secondo me. Il salto di qualità non lo ha fatto a mio avviso. Dopo un'ottima prima annata.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 00:49
Giornatona... semo passati a parlà della Juve... bene... :=))
Vado a nanna a domani... :sleep:

È il titolo che trae in inganno, ci fosse scritto "....mercato Lazio 2015" avresti letto che Cana ha chiesto di recuperare il permesso con gli straordinari a recupero.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
su un sito olandese parlano di un offerta della Lazio di 3 milioni di euro all'Ajax per Kishna + un eventuale 10% del ricavato della prossima cessione del giocatore...che la Lazio ha un accordo con il giocatore sulla base di 4 anni (e questo gia lo sapevamo....poi l'articolo continua dicendo che l'Ajax non ha bisogno di soldi ma è disposto a collaborare (forse per la volontà del giocatore e per il fatto che è a un anno dalla scadenza del contratto) e che hanno acquistato un certo Amin Younes che dovrebbe sostituire appunto un eventuale partenza di Kishna.....dicono che nella giornata di domani si saprà tutto con maggiore sicurezza....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: _JS1989_ il 16 Lug 2015, 01:43
su un sito olandese parlano di un offerta della Lazio di 3 milioni di euro all'Ajax per Kishna + un eventuale 10% del ricavato della prossima cessione del giocatore...che la Lazio ha un accordo con il giocatore sulla base di 4 anni (e questo gia lo sapevamo)p oi l'articolo continua dicendo che l'Ajax non ha bisogno di soldi ma è disposto a collaborare (forse per la volontà del giocatore e per il fatto che è a un anno dalla scadenza del contratto) e che hanno acquistato un certo Amin Younes che dovrebbe sostituire appunto un eventuale partenza di Kishna.....dicono che nella giornata di domani si saprà tutto con maggiore sicurezza....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Mi rivolgo agli espertoni del forum e senza troppi giri di parole: è forte Kishna? Per disputare (speriamo) una CL serve gente preparata e perché no il nome altisonante. Credo in Igli, e su Kishna ho buone referenze, tuttavia notate l'entusiasmo attuale intorno all'universo Lazio, e provate a figurarvi il mega botto di mercato nel momento storico attuale, arcobaleni! Ripongo grande fiducia in Tare e adoro la filosofia calcistica intrapresa, ma il giocatore che fa intasare un Terminal mi fa sentire ancora più male!

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Blitz nella notte di Igli Tare che si assicura le prestazione del funambolo nigeriano ex Inter e Chievo Victor Obinna a parametro zero

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
In questo momento la Juve è più debole dello scorso campionato, rimanendo comunque la più forte d'Italia. Tra Draxler, Goetze e Oscar prendo tutta la vita Il secondo e poi Oscar. Draxler non so, mi sembra si sia un po' smarrito. Io credo che comunque a Torino arriveranno due acquisti molto importanti, se non tre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il giocatore forte da acquistare era Clasie,  ottimo regista, purtroppo era lui il giocatore che avrebbe dato molto al nostro centrocampo.
Averlo perso perché  è  andato al Southampton  per 10 milioni di euro è  davvero desolante, il ragazzo ed il suo agente hanno aspettato invano che la Lazio si facesse avanti, ma purtroppo, come avvenuto con Geis, siamo venuti meno.
Ripeto, Kishna, e soprattutto Milinkovic, sono ragazzini o poco più,  i giocatori forti, o meglio il giocatore forte e pronto era ed è,  per il Southampton  purtroppo, Jordi Clasie.
Stiamo facendo un mercato a livello del Bologna, o peggio, e mi dispiace dirlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2015, 00:25
Fa bene la Juve a vendere vidal, ha fatto ridere nell'ultima stagione e' stato un giocatore inutile nell ultimo campionato.
Se lo vendesse e prendesse Oscar o draxler si rafforzerebbe
Marco che è questa opinione forte all'improvviso? Non ti riconosco, calmati. Stavi bevendo ieri sera?

Detto ciò, chi amo preso?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dalla rassegna apprendo che anche Kisnha é stato a formello in gran segreto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 06:45
Dalla rassegna apprendo che anche Kisnha é stato a formello in gran segreto

Le grand classique

Comunque pure io e vaz siamo stati a Formello, non é che ci stanno a prende :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 16 Lug 2015, 00:44
mi domandavo come hanno fatto ad arrivare in finale di C.L.  e vincere scudetto e C.I. praticamente giocando in 9...   :)

pirlo ha giocato poco (fortunamente per loro) e quando si parla comunque di ottimi giocatori il giocar male è comunque relativo, un conto è se non gioca bene vidal, un altro magnocavallo.

Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 00:40
Gaizkamendieta perdonami, ma se hai visto 1/5 delle partite di Vidal in stagione come fai a dire che ha fatto una pessima annata?
ma perche' qualcuno vede tutte le partite della juve? scusami eh, tu mi parli spesso di giocatori molto poco conosciuti, giovani con pochissime presenze, uno a caso milinkovic e mi dici che è ottimo.... hai visto piu di 10 partite del genk da gennaio/febbraio a giugno?  :o
non dico affatto che vidal sia na sega, dico solo che sono 2 anni che non è un fenomeno ed uno cosi' non è proprio difficilissimo da sostituire.
Tranne tevez (e vedremo chi arrivera al posto di vidal) io questo indebolimento proprio non lo vedo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Lug 2015, 03:06
CLAMOROSO Sportitalia

Blitz nella notte di Igli Tare che si assicura le prestazione del funambolo nigeriano ex Inter e Chievo Victor Obinna a parametro zero
qui non se capisce piu' dove iniziano le notizie vere e dove finiscono le frescacce  :)  .... tuttavia il fatto che una notizia tipo questa mi faccia controllare è gia' di per se preoccupante .

Discussione precedente - Discussione successiva