Supercoppa a Shangai l'8 agosto

Aperto da Precisione, 08 Apr 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ma allora che fai? Vai davvero a giocare la CI con la Primavera? Mo' annamo in Cina con Cana, Ederson e gli altri rimasti a Formello?  :o

Il calcio è spesso strano, imponderabile, per questo è sempre meglio giocarsela.
Non dico questo, però nella finale dell'Olimpico qualche giocatore lo avrei risparmiato per il derby.

La Supercoppa direi di giocarla al meglio con quanto disponibile, due titolari a centrocampo già sono squalificati, quindi non è che ci sarà tutta questa scelta, con la consapevolezza però che il preliminare è più importante.
(triste forse, ma è così  :(()

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il derby è una partita del caxx... incomprensibile negli esiti.

Per chiuderla qui, comunque, io vorrei panza e portafoglio pieni...   8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se non avessimo giocato la coppa italia fino al 120esimo al derby li avremmo trinciati

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
se non avessimo giocato la coppa italia fino al 120esimo al derby li avremmo trinciati
non me ce fa pensà...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
...però il problema al derby è stato non fare gol, non credo che i 120 minuti abbiano inciso più di tanto. Li abbiamo comunque messi sotto. Fine OT e guardiamo avanti

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Laconicamente mi sento di dire, a malincuore, che sono completamente solidale con Tarallo e che la penso come lui.

Come dite? Ci sarebbe anche quel puzzone di VAZ? Uhm ... ok ... Per questa volta anche con lui ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Laconicamente mi sento di dire, a malincuore, che sono completamente solidale con Tarallo e che la penso come lui.

Come dite? Ci sarebbe anche quel puzzone di VAZ? Uhm ... ok ... Per questa volta anche con lui ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Nella prossima storiella sarai tu il mio eroe... :^^

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Nella prossima storiella sarai tu il mio eroe... :^^
Fai pure. Io quando puntavo una ragazza puntavo quella più carina, quella che, molto probabilmente non mi avrebbe filato più di tanto. Quella che, se andava bene, altro che arcobaleni ...

Ecco per me lei era la probabile Champions. Tu, ed altri, vi accontentate della racchia che la dá o di una sega al cesso. Non mi prendere alla lettera, mi auguro che tu ti sia trombato le meglio valchirie e che la tua famiglia sia bellissima (mi sembra di ricordare che ne parli con grande orgoglio).

Il mio è solo un discorso retorico ne più ne meno della tua "storiella" su quei due sfigati di Tarallo e VAZ.

@Romammerda se pó di'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Fai pure. Io quando puntavo una ragazza puntavo quella più carina, quella che, molto probabilmente non mi avrebbe filato più di tanto. Quella che, se andava bene, altro che arcobaleni ...

Ecco per me lei era la probabile Champions. Tu, ed altri, vi accontentate della racchia che la dá o di una sega al cesso. Non mi prendere alla lettera, mi auguro che tu ti sia trombato le meglio valchirie e che la tua famiglia sia bellissima (mi sembra di ricordare che ne parli con grande orgoglio).

Il mio è solo un discorso retorico ne più ne meno della tua "storiella" su quei due sfigati di Tarallo e VAZ.

@Romammerda se pó di'?

Palo, Palo...
ma allora tu ci stai prendendo in giro tutti? :o
Tarallo e vaz, per quanto freddi e cinici nelle loro venali teorie, puntato ai 40 milioni della Champion's. Tu invece, almeno per quanto scrivi, punti al coppone! Alla ragazza più carina! Ma magari! Questo è ciò che vogliamo anche noi: e più bella e prestigiosa è la coppa, e più grande e la gloria e la nostra gioia.  :ssl

Ma forse ti sei espresso male? Forse per ragazza più carina, intendevi non tanto la coppa quanto davvero i 40 milioni? Ah be' in tal caso ritorni beato tra le fila dei ragionieri. Ma a 'sto punto è anche doveroso ricordarti che racchie e seghe non costano nulla, sono le mignotte quelle che paghi...
:roll:

Riommerda se po' di' eccome...! :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Eh si noi puntiamo ai 40 mln :lol:

Buongiorno vaz, pure tu parecchio mattiniero! 8)

Be' allora senti che te dico:  spero proprio di passare il preliminare. Per me sarà ancora più divertente vederti logorare con Tarallo, mentre il boss, con quei 40 milioni in più, non ce farà una bella sega...  :^^

Beninteso, questa è solo una battuta. Le mie vere aspettative sono di andarsi a prendere un coppa in Cina, uscire con onore dai preliminari di CL e andarsi a prendere una EL a fine stagione.

Sogni a dimensione biancoceleste... :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Giustamente, te fai il culo per arrivare terzo per 'uscire con onore al preliminare'. Ottima logica

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Giustamente, te fai il culo per arrivare terzo per 'uscire con onore al preliminare'. Ottima logica

Io non volevo arrivare terzo, ma quarto, con vittoria però della CI.

Cosa cambiava'
Avevi una coppia in più ed eri in europa per vincerla.
Invece ora abbiamo una coppa in meno, un'altra coppa da snobbare per una qualificazione in CL, che probabilmente prelude a delusioni di mercato, nonché a goleade avversarie, Riomma style...

Stiamo crescendo, ma un passo alla volta! 
Voi siete cannibali, broker sanguinari, in una battuta: wolves of Wall Street!

:=))

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Infatti "abbiamo una coppa in meno" per il turnover in ottica Champions eh

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Su Amazon vendono Coppe in miniatura. Con un paio (spedizione in Germania), me ne sto zitto fino a fine stagione.

:=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Duca il 16 Lug 2015, 08:18
me ne sto zitto fino a fine stagione.
Finalmente una bella notizia

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva