Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 16 Lug 2015, 11:01
Vice Biglia, Onazi? A tresette forse...

Ovviamente con un modo di giocare diverso. L'anno scorso era lui il vice Biglia dopo le debacle di Ledesma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però Kishna è una discreta bestiolina ed inoltre ha il tiro secco, piazzato e potente (da quello che ho visto in giro, magari JSV può screditarmi in un attimo  :beer: ). Somiglia molto al RVP del Feyenoord.
Keita per me non ha il tiro, ma ha grandissima facilità nel primo dribbling, nonché la caratteristica di riuscire ad andare abbastanza facilmente sul fondo e crossare in maniera precisa, anche in corsa.
Keita è un'ala pura.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 11:05
Ma un ipotetico

Biglia Morrison
Candreva Anderson Kishna
Keita

Sarebbe possibile in un Lazio-Varese, ad esempio?

:since
Si, anche con il Carpi... paradossalmente quello che soffrirebbe di più Kishna è Felipetto... quest'anno deve essere forte mentalmente, se l'anno scorso sembra soffrisse Candreva, tant'è che è esploso durante il suo infortunio, il prossimo con Kishna e Morrison deve tirar fuori le ...lle! E allora avremo una squadra molto divertente!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
però Kishna è una discreta bestiolina ed inoltre ha il tiro secco, piazzato e potente (da quello che ho visto in giro, magari JSV può screditarmi in un attimo  :beer: ). Somiglia molto al RVP del Feyenoord.
Keita per me non ha il tiro, ma ha grandissima facilità nel primo dribbling, nonché la caratteristica di riuscire ad andare abbastanza facilmente sul fondo e crossare in maniera precisa, anche in corsa.
Keita è un'ala pura.
Sono d'accordo con te. Ho pure scritto l'altra sera che mi ricorda RVP in alcune cose.

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 11:10
Sono d'accordo con te. Ho pure scritto l'altra sera che mi ricorda RVP in alcune cose.

Bè, ma allora che ci frega di Balotello...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: bizio0388 il 15 Lug 2015, 14:41
Comunque, SE dovessero essere questi gli acquisti avremmo :

Marchetti nazionale
Basta nazionale
De vrij nazionale
Mauricio
Gentiletti
Hoedt nazionale under 21
Radu
Parolo nazionale
Biglia nazionale
Cataldi nazionale under 21
Savic nazionale under 21
Lulic nazionale
Morrison nazionale under 21
Felipe nazionale under 21
Candreva nazionale
Onazi nazionale
Kishna nazionale under 21
Djo nazionale
Klose

Sinceramente non mi sembra male...a mio avviso è una squadra da terzo posto

però Klose meriterebbe.. "Klose  Campione del Mondo"!

Se Morrison fosse costato 20mil sarebbe stato l'acquisto dell'anno

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 11:08
Ovviamente con un modo di giocare diverso. L'anno scorso era lui il vice Biglia dopo le debacle di Ledesma.
Non ha nemmeno lontanamente le caratteristiche per sopperire ai compiti di quel ruolo. Io lo vedo più adatto a dare il cambio a Parolo, visto che ne cercavate un alter-ego...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 11:10

Anche un pizzico, giusto un pizzico di Menez...

gaxel

Visitatore
Comunque, domani (venerdì) sarebbe il giorno di Kishna o MS? E lunedì dell'altro o del difensore?

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 16 Lug 2015, 11:14
Anche un pizzico, giusto un pizzico di Menez...

Te hai una capacità eccezionale di smorzare gli entusiasmi...  :since :asrm

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Egobrain il 16 Lug 2015, 11:01
Vice Biglia, Onazi? A tresette forse...

L'intelligenza tattica di Onazi gli farebbe battere il 25 secco di mano...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 11:15
Te hai una capacità eccezionale di smorzare gli entusiasmi...  :since :asrm

Beh, Menez non è che abbia fatto malissimo quest'anno, eh...Mi riferivo alle giocate di Kishna, non alla fisicità

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 16 Lug 2015, 11:13
Non ha nemmeno lontanamente le caratteristiche per sopperire ai compiti di quel ruolo. Io lo vedo più adatto a dare il cambio a Parolo, visto che ne cercavate un alter-ego...

Onazi puo' fare entrambi i ruoli, imho. Magari non ottimamente, ma se torna quello di un paio d'anni fa puo' essere veramente utile. Quello attuale (Napoli) a parte era inguardabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Sul tubo ci sono 1000 video di Kishna e si vede anche quando giocava nelle giovanili, per quel poco che valgono in effetti sembra più punta di Keita.
Ogni tanto eh... Quando andiamo all'arrembaggio
                 Biglia       Morrison
Candreva                                 Anderson
                 Kishna       Keita

:p

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 16 Lug 2015, 11:17
Beh, Menez non è che abbia fatto malissimo quest'anno, eh...Mi riferivo alle giocate di Kishna, non alla fisicità

Menez è n'altro anti-calcio, come Osvaldo e Balotelli... gioca da solo, ha la caxxata sempre pronta, e tolti i rigori ha fatto pochi gol in più di Lulic.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a leggere certi commenti su questi ragazzi che fino a ieri erano sconosciuti a TUTTI NOI, viene da sorridere. "lo vedo più punta centrale......" "secondo me rende più dietro le punte......" "li è sprecato....." roba che avrete visto si e no il filmato su youtube e già pretendete di sentenziare che il ruolo in cui ha giocato fino ad oggi è sbagliato e quello che dite voi gli calzerebbe a pennello.....mamma mia, sta cosa è di una tristezza immane.
speriamo che lo sappia pioli dove e come farli rendere, perchè se ci dovessimo basare sugli scienziati da tastiera staremmo freschi.....il che vista l'afa non sarebbe manco tutta sta tragedia!  :D
speramo bene, perchè già siamo in FORTISSIMO, DECISIVO ritardo. e il preliminare ce lo giocheremo senza nuovi acquisti quasi sicuramente, e senza nè mauri, nè ledesma, che non saranno assenze fondamentali, ma almeno stefano poteva tornare molto utile. Forza Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 11:08
A me sembra che il vice Biglia possa essere Morrison. Almeno quello visto in queste due amichevoli. Nonostante dovesse giocare interno lo si ritrovava sempre al centro, buona visione di gioco, lancio millimetrico ...
E poi è un po' compassato, quindi sta meglio al centro.

Ma anche Cataldi può essere un ottimo regista. Anzi credo che alla fine del processo di maturazione sarà proprio quello il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Qualsiasi nome sia... occhio a YT e considerate le difese italiane, un tantinello più furbacchione in media delle olandesi dove un cross attraversa 20 metri di campo e dove l'attaccante sta lì beato ad attenderlo o il centrocampo non ti stacca una gamba mentre carichi il tiro da fuori area...  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ProLazioMea il 16 Lug 2015, 11:18
a leggere certi commenti su questi ragazzi che fino a ieri erano sconosciuti a TUTTI NOI, viene da sorridere. "lo vedo più punta centrale......" "secondo me rende più dietro le punte......" "li è sprecato....." roba che avrete visto si e no il filmato su youtube e già pretendete di sentenziare che il ruolo in cui ha giocato fino ad oggi è sbagliato e quello che dite voi gli calzerebbe a pennello.....mamma mia, sta cosa è di una tristezza immane.
speriamo che lo sappia pioli dove e come farli rendere, perchè se ci dovessimo basare sugli scienziati da tastiera staremmo freschi.....il che vista l'afa non sarebbe manco tutta sta tragedia!  :D
speramo bene, perchè già siamo in FORTISSIMO, DECISIVO ritardo. e il preliminare ce lo giocheremo senza nuovi acquisti quasi sicuramente, e senza nè mauri, nè ledesma, che non saranno assenze fondamentali, ma almeno stefano poteva tornare molto utile. Forza Lazio.

no ma ci sai stare in un forum  :sisisi:

aprite un blog

Discussione precedente - Discussione successiva