Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: ProLazioMea il 16 Lug 2015, 11:31
il preliminare non è visto come un'opportunità, ma come una variabile, e ovviamente l'approccio è diametralmente opposto a quello che noi tutti speravamo. ed è lo stesso di sempre, altro che aria nuova e nuovo corso.
Questa è la nostra amata squadra, inutile farsi il sangue amaro... pero' ti dirò negli anni da cupa e concreta, si sta trasformando in divertente e spaccona... un po' di aria nuova io la sento.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 11:31
Non so, l'avevi scritte tu quelle date...
Uhm, se non ricordo male ho confermato due dei tre ruoli ipotizzati da un netter (in questo momento non ricordo chi, chiedo scusa), quelli dei due calciatori che ora sono il segreto di pulcinella...
...sul terzo ho dato la mia valutazione (che non vale una ceppa) e la tempistica che mi è stata riferita...
(preciso per chi mi "parla" e ci legge)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

se la politica è questa, credo sia un errore di strategia non cedere biglia.
il prossimo anno dovremo far crescere i ragazzi acquistati, e il prossimo ancora puntare al bersaglio grosso.
biglia allora cosa c'entra?
il campionato successivo al prossimo sarà quasi certamente invendibile o comunque il suo prezzo si abbasserà.

ripeto, se questa è la politica allora la mancata cessione di biglia sarebbe un errore. a questo punto occorreva vendere l'argentino, non rinnovare klose e comprare mitrovic: così siamo a metà del guado.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 11:30
È sempre l'agente all'Avana che ha parlato del difensore, vero?

cubano fai chiarezza sennò te mandano al manicomio.
digli che non è un difensore il terzo acquisto.
digli il ruolo esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: inquisitor il 16 Lug 2015, 11:27
Per vincerlo no. Per menare gli avversari sì.

Balotelli, che io ricordi, non ha mai menato nessuno.
Semmai le ha prese.
Io credo che su di lui stia cadendo una sorta di maledizione ingiustificata.
Come si veste e cosa faccia fuori dal terreno di gioco é cosa che non ci dovrebbe riguardare.
Ci sono milioni di calciatori professionisti che vestono in maniera ridicola, vanno in discoteca, si comprano il Ferrari e ci vanno a sbattere, l'ultimo é stato Vidal. Eppure solo questo fa di Mario Balotelli una persona da evitare.
Tutto quello che fa, da quando ha iniziato questo mestiere viene scannerizzato e giudicato con dei parametri assai elevati rispetto agli altri.
Come milioni di professionisti ha avuto una stagione e mezza negativa, in un Liverpool che era tutto tranne che uno squadrone, dove era arrivato senza l'accordo dell'allenatore che non lo voleva, eppure adesso pare che sia già a fine carriera.
Negli ultimi due anni a Milano, in un Milan abbastanza scarso é comunque sempre andato in doppia cifra.
AI mondiali alcune indegne malelingue si sbrigarono a dare la colpa a Mario per l'eliminazione ma di quella squadra, oggi, non salverei nessuno. Se c'é chi spenderebbe 20 milioni per Ciro Immobile allora, ça va sans dire, Mario Balotelli é ancora Mario Balotelli. Quello che, quasi da solo, porto' l'Italia in finale agli Europei del 2012.
Oggi assistiamo a aste miliardarie per assicurarsi i Bertolacci, i Romagnoli, i Saponara e gli Allan.
Se permettete io, se arriva Balotelli, non c'avro' paura de nessuno.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: branco_azul il 16 Lug 2015, 11:33
Tipo Radu al derby con la doppietta del fesso?
:s :s :s :s :s
Mi hai rovinato la giornata... perchè mi devi ricordare momenti così imbarazzanti  :asrm :asrm :asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
cubano fai chiarezza sennò te mandano al manicomio.
digli che non è un difensore il terzo acquisto.
digli il ruolo esatto.
a sapello  :rotfl2: :rotfl2:

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
3milioni+10 % da futura vendita non sono pochi per gli standard Lazio considerando anche il contratto da oltre 1mil per 4 anni

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
magari, ma tu ce credi a Balotelli alla Lazio?

Sarebbe perfetta per lui e per noi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 11:34
Vero anche questo, ma in genere ti portano (se sono forti) tanta qualità.
Bisogna vedere se questo Kishna ha attitudini mentali adatte, perhé pure di Anderson si diceva che era un addormentato invece con noi corre e mena fino all'area di rigore. Se Kishna arriva e si sente Ibra allora cambia tutto, se invece è forte come Ibra sticaxxi della copertura;)
:D :D :D
Ibra se te incontra per strada e gli stai sul... te massacra... mai vista una bestia del genere in tanti anni...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2015, 11:40
Sarebbe perfetta per lui e per noi.
per noi non lo so, avendo già Djo e Klose.
3 galli nello stesso pollaio non sono una buona idea.
Poi se viene a certe condizioni a me sta bene eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma tu ce lo vedi a rinunciare a 4 mln netti?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il mio vero coming out. Balotelli alla Lazio mi cambierebbe l'estate. Io stravedo per Supermario. Da sempre. Ma non ho dubbi sulla totale impossibilità dell'affare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il Liverpool se non vuole perdere tutto l'investimento deve per forza trovare il modo di rivalutarlo.
In questa situazione meglio pagare parte dello stipendio a qualcuno, che tenere balotelli in naftalina.

Balotelli a sua volta o accetta di andare a giocare in una squadra dalle ambizioni minori e senza Europa, oppure deve abbassare le pretese e rimettersi in gioco.

Noi possiamo rappresentare la giusta combinazione come dice IB.
Il punto è capire però quanto Balotelli abbia intenzione di mettersi in gioco.
Al momento io non lo vorrei, pur facendo parte della brigata "Idea Balotelli".
ma sarei disposto a cambiare idea rapidamente se vedessi società e giocatore agire con convinzione in questa direzione.
Mi pare ovvio che tutto questo ha un senso se passiamo il turno di CL. In alternativa l'affare è assolutamente implausibile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2015, 11:38
Semmai le ha prese.
Come si veste e cosa faccia fuori dal terreno di gioco é cosa che non ci dovrebbe riguardare.
Ci sono milioni di calciatori professionisti che vestono in maniera ridicola, vanno in discoteca, si comprano il Ferrari e ci vanno a sbattere, l'ultimo é stato Vidal. Eppure solo questo fa di Mario Balotelli una persona da evitare.
Tutto quello che fa, da quando ha iniziato questo mestiere viene scannerizzato e giudicato con dei parametri assai elevati rispetto agli altri.
Come milioni di professionisti ha avuto una stagione e mezza negativa, in un Liverpool che era tutto tranne che uno squadrone, dove era arrivato senza l'accordo dell'allenatore che non lo voleva, eppure adesso pare che sia già a fine carriera.
Negli ultimi due anni a Milano, in un Milan abbastanza scarso é comunque sempre andato in doppia cifra.
AI mondiali alcune indegne malelingue si sbrigarono a dare la colpa a Mario per l'eliminazione ma di quella squadra, oggi, non salverei nessuno. Se c'é chi spenderebbe 20 milioni per Ciro Immobile allora, ça va sans dire, Mario Balotelli é ancora Mario Balotelli. Quello che, quasi da solo, porto' l'Italia in finale agli Europei del 2012.
Oggi assistiamo a aste miliardarie per assicurarsi i Bertolacci, i Romagnoli, i Saponara e gli Allan.

parole sante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 11:42
:D :D :D
Ibra se te incontra per strada e gli stai sul... te massacra... mai vista una bestia del genere in tanti anni...
Sì, ma sei tu che capiti sul cammino di Ibra e lui ti gonfia, non è lui che ti viene a rincorrere per cercarti;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2015, 11:38
Semmai le ha prese.

:up:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 11:30
È sempre l'agente all'Avana che ha parlato del difensore, vero?

Scusami l'impiccio l'ho fatto io  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: sor greguccio il 16 Lug 2015, 11:40
3milioni+10 % da futura vendita non sono pochi per gli standard Lazio considerando anche il contratto da oltre 1mil per 4 anni
L'Ajax valorizza giovani da sempre... non sono mica fessi e c'è il burattinaio Rajola che se prenderà una stecca pure in quel caso...

Discussione precedente - Discussione successiva