Citazione di: inquisitor il 16 Lug 2015, 11:27
Per vincerlo no. Per menare gli avversari sì.
Balotelli, che io ricordi, non ha mai menato nessuno.
Semmai le ha prese.
Io credo che su di lui stia cadendo una sorta di maledizione ingiustificata.
Come si veste e cosa faccia fuori dal terreno di gioco é cosa che non ci dovrebbe riguardare.
Ci sono milioni di calciatori professionisti che vestono in maniera ridicola, vanno in discoteca, si comprano il Ferrari e ci vanno a sbattere, l'ultimo é stato Vidal. Eppure solo questo fa di Mario Balotelli una persona da evitare.
Tutto quello che fa, da quando ha iniziato questo mestiere viene scannerizzato e giudicato con dei parametri assai elevati rispetto agli altri.
Come milioni di professionisti ha avuto una stagione e mezza negativa, in un Liverpool che era tutto tranne che uno squadrone, dove era arrivato senza l'accordo dell'allenatore che non lo voleva, eppure adesso pare che sia già a fine carriera.
Negli ultimi due anni a Milano, in un Milan abbastanza scarso é comunque sempre andato in doppia cifra.
AI mondiali alcune indegne malelingue si sbrigarono a dare la colpa a Mario per l'eliminazione ma di quella squadra, oggi, non salverei nessuno. Se c'é chi spenderebbe 20 milioni per Ciro Immobile allora, ça va sans dire, Mario Balotelli é ancora Mario Balotelli. Quello che, quasi da solo, porto' l'Italia in finale agli Europei del 2012.
Oggi assistiamo a aste miliardarie per assicurarsi i Bertolacci, i Romagnoli, i Saponara e gli Allan.
Se permettete io, se arriva Balotelli, non c'avro' paura de nessuno.