Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: robylele il 16 Lug 2015, 13:53
non condivido praticamente nulla di quello che hai scritto caro gentlemen  :) ma siccome oggi mi gira bene quoto solo questo tuo passaggio: Lotito non riscattò Zarate per questioni di cuore ma perché, imho, riteneva che il giocatore valesse almeno quanto Bertolacci.

ma mai quanto Romagnoli  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2015, 13:10
Niente di male figurati, infatti non mi riferivo a te. Mi riferivo a chi alle caratteristiche dei giocatori ci sbatte sopra itagliano , addirittura piu' in evdienza di goals o presenze, come se cio' portasse dei vantaggi tecnici di qualche tipo.
:beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 13:48
ovvio, perchè è verosimile, ricordo che l'agente di bardi disse che eravamo interessati.
Va bene che siamo su friends però le cazzate rendiamole subito distinguibili se no è un caos.
Tipo i falsi tweet di Altintop o Floccari li trovo spassosissimi.

Fine del post cacacazzi  :beer:

Mo Aquila ci dice che non stava cazzarando
Per inciso: ho scritto "visite mediche per Bardi". Non visite mediche alla Paideia o alla Lazio. Era generico.
Sta a Verona per farsi un controllo prostatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 14:15
Ci riprovo, ti avevo risposto prima;) fatte le debitissime proporzioni:
Marchisio-Cataldi
Pirlo-Biglia
Vidal-Parolo
Pogba-Savic (nelle intenzioni, sia chiaro)
Giaccherini-Lulic
Pereyra-Morrison
ma tu non sai che savic diventa pogbaaaaaa.... come fai a saperlo prima!!!!!!!!! proporzioni o no!!!!!!!!!! dove sono gli isla gli asamoah o gente che aveva comunque quella caratura al momento del loro acquisto! al massimo hai onazi che oggi puo' essere paragonato al marrone o al padoin di allora!!!!!!
ao me sei de coccio quando te ce metti eh  :) dai per scontato che la juve sapesse che pogba prontio e via diventava quello che è e che saviuc sia uguale... ma come è possibile? questo è un discorso che puoi fare con il senno di poi per lo juventino e che non puoi fare oggi per savic!

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ma io vorrei capire, che problema c'è se metto in risalto il fatto che è italiano?????
Saró libero di essere piu felice del fatto che se lo prendiamo e riesplode, il centravanti della nazionale è anche quello della lazio????

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 14:25
ma tu non sai che savic diventa pogbaaaaaa.... come fai a saperlo prima!!!!!!!!! proporzioni o no!!!!!!!!!! dove sono gli isla gli asamoah o gente che aveva comunque quella caratura al momento del loro acquisto!

E dove sono i soldi spesi dalla Giuve per prenderli?

(risposta: nelle tasche dei venditori; invece quelli degli ingaggi sono nelle tasche dei giocatori)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 16 Lug 2015, 14:27
Novità?

siamo a un passo da qualcuno, mancano solo i dettagli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2015, 14:27
Ma io vorrei capire, che problema c'è se metto in risalto il fatto che è italiano?????
Saró libero di essere piu felice del fatto che se lo prendiamo e riesplode, il centravanti della nazionale è anche quello della lazio????
anche a me fa molto piacere quando un giocatore laziale gioca nella nazionale italiana, ma non tanto per una questione di nazionalismo di cui non me frega un cavolo ma perche' sei trattato e considerato diversamente da tutti media ed arbitri compresi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 14:11
isla è stato coperto dall'esplosione di pogba.. a te dispiacerebbe se la lazio prende che ne so... X ventenne  e allan  e poi il primo diventa pgba e allan scompare alla sua ombra? possibile non capisci cio' che voglio dire? nessuna grande squadra al mondo prende un ragazzo con una ventina di partite per "rinforzarsi" lo prende in piu'!

comunque i conti non tornano  :)
pirlo marchisio vidal giaccherini pogba (appunto senza contare asamoh e isla per non parlare dei giovani)

Isla è una pippa, ecco perché non ha reso, non c'entra niente Pogba. Isla all'Udinese è sempre stato un buon giocatore, ha fatto 4 mesi da fenomeno e 6 mesi da infortunato, ma quei 4 mesi da fenomeno uniti al fatto che era un calciatore dell'Udinese sono bastati per venderlo a 18 milioni.

Allan è un altro sopravvalutato, è un mediano incontrista forte ma che c'ha due zappe al posto dei piedi, ogni volta che prova una verticalizzazione il pallone finisce sugli spalti, eppure su questo forum l'ho visto addirittura paragonato a Biglia! Ma ci sono abituato... ho sentito dire che Gargano era un Ledesma con la velocità di Brocchi, che il centrocampo del Cagliari era sempre meglio di quello della Lazio, per non parlare degli anni passati con Biondini che era il calciatore da salto di qualità. Su una cosa aveva ragione pressingalto: i laziali si innamorano di quelli che fanno le faccette cattive. Tre anni a criticare Hernanes per poi innamorarsi dei peggio fabbri della Serie A.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2015, 14:29
E dove sono i soldi spesi dalla Giuve per prenderli?

(risposta: nelle tasche dei venditori; invece quelli degli ingaggi sono nelle tasche dei giocatori)
eh? ma che stai a di? e soprattutto che c'entra con tutto il discorso... cosa vuoi dirmi che la sesta societa per incassi d'italia puo' prendere solo giovanotti a basso prezzo o a zero come un empoli o un chievo qualsiasi? è questo cio che vuoi dire?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 14:36
eh? ma che stai a di? e soprattutto che c'entra con tutto il discorso... cosa vuoi dirmi che la sesta societa per incassi d'italia puo' prendere solo giovanotti a basso prezzo o a zero come un empoli o un chievo qualsiasi? è questo cio che vuoi dire?

Aridaje.
Me so' stufato d'arisponne.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
sai che questa cosa mi manda ai matti anche a me?
Ieri vedevo sky sport e parlavano di un'offerta di 5,5 milioni del torino per defrel
ci ho ragionato un attimo e mi sono chiesto "ma da quanto tempo la Lazio non spende così tanto per una punta?"

che attenzione, non vuol dire che abbiamo attaccanti inferiori a defrel...è giusto una considerazione sul potere di acquisto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 14:25
ma tu non sai che savic diventa pogbaaaaaa.... come fai a saperlo prima!!!!!!!!! proporzioni o no!!!!!!!!!! dove sono gli isla gli asamoah o gente che aveva comunque quella caratura al momento del loro acquisto! al massimo hai onazi che oggi puo' essere paragonato al marrone o al padoin di allora!!!!!!
ao me sei de coccio quando te ce metti eh  :) dai per scontato che la juve sapesse che pogba prontio e via diventava quello che è e che saviuc sia uguale... ma come è possibile? questo è un discorso che puoi fare con il senno di poi per lo juventino e che non puoi fare oggi per savic!
Mi sono rifatto alla lista che hai scritto nel tuo post che ho quotato.
Pogba preso dalla Juve l'ho paragonato a Savic per cui spenderemo ma in realtà vale Morrison addirittura (come TIPO di operazione non come riuscita, ma anche se prendi mendieta può darsi che non renda come vidal, non capisco).
Poi se ogni tanto metti marrone isla padoin giacherini non riesco a seguirti (anche perché non c'erano tutti insieme nello stesso anno), pensa che rispetto alla tua lista ho aggiunto pereyra e tolto onazi.
Decidi, quali sono i cc della Juve?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: sorazio il 16 Lug 2015, 14:27
Novità?
Era praticamente fatta per qualcuno, stavamo ai dettagli, un passo dalla fumata bianca, poi la pista si è raffreddata, le parti non si sono incontrate, c'è stato l'interessamento di Sabatini, la conseguente doccia fredda.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Comunque sul serio Gaiska non ci capiamo.
Si parla di stategie della squadra che ha vinto più di tutte non dell'effettivo risultato, che Pogba sia un fenomeno lo scopri DOPO.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, la prossima settimana potrebbe essere la volta di Ricardo Kishna, anche lui centrocampista classe '95, ma in forza all'Ajax. Tare ci lavora da mesi, l'intesa economica sull'ingaggio del giocatore è stata raggiunta: 1,2 milioni per quattro stagioni. Il club biancoceleste è pronto a strapparlo e intanto spera in uno sconto da Amsterdam. Kishna vuole la Lazio, ha visitato Formello in gran segreto, è pronto per l'avventura italiana.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva