Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Miro25Klose il 16 Lug 2015, 14:46

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, la prossima settimana potrebbe essere la volta di Ricardo Kishna, anche lui centrocampista classe '95, ma in forza all'Ajax. Tare ci lavora da mesi, l'intesa economica sull'ingaggio del giocatore è stata raggiunta: 1,2 milioni per quattro stagioni. Il club biancoceleste è pronto a strapparlo e intanto spera in uno sconto da Amsterdam. Kishna vuole la Lazio, ha visitato Formello in gran segreto, è pronto per l'avventura italiana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeAjaxmia ha fatto una formazione senza di lui
Jaap87 invece ha scritto che hanno comprato gudelj

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la fonte è il de telegraaf, che già aveva anticipato ai tempi la chiusura per de vrij

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 16 Lug 2015, 15:54
ma poi la fonte?
in realtà siamo ancora alle soffiate ricevute da un paio di netters: bizio e alkz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Comunque, finché non è ufficiale... mi tengo basso di profilo  :since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2015, 15:54
che dicono??  :) cominciassero a salutarlo
Da llsn
Su Ajaxshowtime.com, portale dedicati ai tifosi del più fertile vivaio d'Olanda, il primo a parlare va subito giù duro in scivolata: "Anche se il giocatore non si trova bene all'Ajax (con de Boer), 3 milioni è veramente una cifra ridicola!". C'è chi sottolinea il solito colonialismo estero sui vivai olandesi, con tanti giovani che partono, e pochi in realtà "sfondano": "In termini di talento è una vergogna che stia lasciando su consiglio di Raiola. Un altro giocatore che pensa di poter fare il salto più lungo della gamba, che poi spesso va storto. Anche in questo caso mi dispiace, mi piaceva e mi sarebbe piaciuto ancora vederlo crescere all'Ajax per tanti anni". Poi un tono pacato, tra i tanti arrabbiati o indignati: "Io sono un appassionato di calcio. A mio parere Kishna è un talento. Credo che questo ragazzo possa diventare prezioso per l'Ajax. Sarebbe meglio per la sua crescita se rimanesse un altro anno con noi. Ho sempre paura dell'effetto 'Drenthe'".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 15:55
la fonte è il de telegraaf, che già aveva anticipato ai tempi la chiusura per de vrij

grazie!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Cazzaro :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Vaz sugli scudi comunque... sarà stato anche lui a Formello?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
http://www.telegraaf.nl/telesport/voetbal/ajax/24274259/__Kishna_dicht_bij_droomdeal__.html

google translate mi dice questo:
Il club di ex Feyenoord e Orange Internazionale Stefan de Vrij sembra quindi essere la prossima tappa di un uomo che si trova nei club più importanti sotto i riflettori. Poiché alcune superpotenze europee talenti di 20 anni a volte conferiscono un anno, Kishna vogliono solo un club che lo possa bieden.Rond sportivo subito la sicurezza, la giovane ala di un sacco di cose in breve tempo. E 'la ragione per cui non ha fretta procederà.
Kishna osa quindi un'altra meta da non essere del tutto esclusa. Ma di tutte le parti del Lazio gli offre attualmente le migliori prospettive. La leadership di Ajax è disposto a lasciare Kishna. Gli abitanti di Amsterdam hanno già vinto il suo successore. Il club ha rapidamente passato a attirare Amin Younes Borussia Mönchengladbach. L'arrivo del 21-year-old giovanile nazionale tedesco è stato un chiaro segnale per Kishna, che mantiene un rapporto difficile con il suo allenatore Frank de Boer. Consigliere di Kishna Raiola ha indicato più volte che il suo allievo come anche per lui è stato costretto in una camicia di forza. A sua volta, l'allenatore ha avuto difficoltà con l'atteggiamento del potenziale pubblico preferito. De Boer e Kishna sanno nel profondo del loro cuore anche sia un allontanamento dalla attaccante per tutti è il migliore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 15:56
Da llsn
Su Ajaxshowtime.com, portale dedicati ai tifosi del più fertile vivaio d'Olanda, il primo a parlare va subito giù duro in scivolata: "Anche se il giocatore non si trova bene all'Ajax (con de Boer), 3 milioni è veramente una cifra ridicola!". C'è chi sottolinea il solito colonialismo estero sui vivai olandesi, con tanti giovani che partono, e pochi in realtà "sfondano": "In termini di talento è una vergogna che stia lasciando su consiglio di Raiola. Un altro giocatore che pensa di poter fare il salto più lungo della gamba, che poi spesso va storto. Anche in questo caso mi dispiace, mi piaceva e mi sarebbe piaciuto ancora vederlo crescere all'Ajax per tanti anni". Poi un tono pacato, tra i tanti arrabbiati o indignati: "Io sono un appassionato di calcio. A mio parere Kishna è un talento. Credo che questo ragazzo possa diventare prezioso per l'Ajax. Sarebbe meglio per la sua crescita se rimanesse un altro anno con noi. Ho sempre paura dell'effetto 'Drenthe'".

Limitandosi alle prime tre righe sembrano i discorsi che si facevano qui con Cavanda

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2015, 14:11
Ci da fastidio perche` solo qualche mese fa dicevi che i giocatori sbagliavano apposta perche` ordinati dalla societa` a non arrivare in Champions. Ti dovresti solo vergognare, e magari stare zitto, invece di dare lezioni agli altri, che la Champions l`hanno raggiunta sul serio (il preliminare almeno), nonostante le tue insinuazioni. E magari ricordati che il tifoso puo` e deve sognare quando vede la propria squadra giocare in quel modo, invece di fare insinuazioni come le tue e dare lezioni a fine stagioni, facendo finta di essere il tifoso modello.
Sei falso e malizioso, chi ha mai detto che i giocatori  si scansavano su ordine della società ?
Vergognati, se non sei d'accordo  con qualcuno non per forza lo devi attaccare.
Io, a fronte del crollo delle ultime 8 partite ho sindacato l'inesperienza di tecnico e società  a competere  su certi livelli, scrivendo che magari una dimensione EL era meglio gestibile per la società,  ma mai ho detto che i giocatori si scansavano su ordine della  società.
Vergogna.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il nome di Ki è sfumato. Si

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2015, 16:01
Limitandosi alle prime tre righe sembrano i discorsi che si facevano qui con Cavanda

non è che i tifosi di calcio siano particolarmente originali, eh...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 15:48
Per me sono nella stessa categoria più o meno, 2 bei talenti con gran fisico e tecnica.
Solo che Keita lo conosciamo meglio, Kishna dobbiamo andare su TM o YT (almeno io).

Kishna s'è rotto due volte il ginocchio e te lo stanno a regalà, nonostante abbia del talento, con Raiola che sta a fa il giro dell'Europa per piazzarlo. L'ha proposto a tutti. Su YouTube Bakambu pare il nuovo Pelé rispetto a Kishna. Keita, ad oggi, se lo magna e se lo caga, secondo me.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Ahahhahhahahahha fuckin genius

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 16 Lug 2015, 16:05
Kishna s'è rotto due volte il ginocchio e te lo stanno a regalà, nonostante abbia del talento, con Raiola che sta a fa il giro dell'Europa per piazzarlo. L'ha proposto a tutti. Su YouTube Bakambu pare il nuovo Pelé rispetto a Kishna. Keita, ad oggi, se lo magna e se lo caga, secondo me.
magari hai anche ragione, ma che cavolo, ci stai s.merdando questo acquisto in maniera clamorosa  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 15:56
in realtà siamo ancora alle soffiate ricevute da un paio di netters: bizio e alkz

Alkz sta per Alka-Seltzer, utile per affrontare le delusioni da calciomercato.

Io non mi fiderei.    :=))

Discussione precedente - Discussione successiva