Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 16 Lug 2015, 16:02
Sei falso e malizioso, chi ha mai detto che i giocatori  si scansavano su ordine della società ?
Vergognati, se non sei d'accordo  con qualcuno non per forza lo devi attaccare.
Io, a fronte del crollo delle ultime 8 partite ho sindacato l'inesperienza di tecnico e società  a competere  su certi livelli, scrivendo che magari una dimensione EL era meglio gestibile per la società,  ma mai ho detto che i giocatori si scansavano su ordine della  società.
Vergogna.

Guarda che è un attimo a ritirare su i vecchi post eh.
Ora lasciamo correre perchè è antipatico farlo, però hai scritto delle cose allucinanti in passato, e per le quali saresti tu a doverti vergognare, e nessun altro.

Citazione di: Thunder il 16 Lug 2015, 16:05
Kishna s'è rotto due volte il ginocchio e te lo stanno a regalà, nonostante abbia del talento, con Raiola che sta a fa il giro dell'Europa per piazzarlo. L'ha proposto a tutti. Su YouTube Bakambu pare il nuovo Pelé rispetto a Kishna. Keita, ad oggi, se lo magna e se lo caga, secondo me.

Le mezze misure, queste sconosciute.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2015, 16:07
Alkz sta per Alka-Seltzer, utile per affrontare le delusioni da calciomercato.

Io non mi fiderei.    :=))
dici eh?  :lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 15:54
Se non lo prendevamo era il contrario...
Evito di prendere il ban per colpa di un ...... come te.

Priva di scrivere ste caxxate, informati meglio.

gaxel

Visitatore
Venerdì' le firme?

Kishna quindi è rotto, scarso e se ne va tra un anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Kishna s'è rotto due volte il ginocchio e te lo stanno a regalà, nonostante abbia del talento, con Raiola che sta a fa il giro dell'Europa per piazzarlo. L'ha proposto a tutti. Su YouTube Bakambu pare il nuovo Pelé rispetto a Kishna. Keita, ad oggi, se lo magna e se lo caga, secondo me.
Mi fido dei tuoi giudizi quando vedi le partite per sbilanciarti.
Hai visto qualche partita intera di Kishna come fai di solito?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Kishna è un ottimo giocatore. Non è rotto e piantamola di sparare cazzate estremiste. E se proprio dobbiamo dirla tutta ad oggi ha un curriculum migliore di Keita per gol e assist fatti e perchè ha giocato in Champions facendo impazzire i suoi illustri dirimpettai.
Sui forum olandesi sono tutti piuttosto incazzati con Raiola. E anche non fosse un fenomeno mi sembra un bel prospetto.
Ad oggi chi vede i curriculum prende per soli 3 milioni Krishna e non Keita.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 16:07
magari hai anche ragione, ma che cavolo, ci stai s.merdando questo acquisto in maniera clamorosa  :=))
Non lo sto smerdando, sto semplicemente dando delle informazioni più dettagliate sul giocatore. Che si è rotto due volte il ginocchio non lo sapeva quasi nessuno, o almeno io non l'ho mai letto.
Smerdarlo significa negare che abbia del talento e non mi pare di averlo mai detto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Kishna s'è rotto due volte il ginocchio e te lo stanno a regalà, nonostante abbia del talento, con Raiola che sta a fa il giro dell'Europa per piazzarlo. L'ha proposto a tutti.
Ah e te pare poco uno dei tre parametri è rispettato ora sono più sicuro che è nostro.  :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: gentlemen il 16 Lug 2015, 16:02
Sei falso e malizioso, chi ha mai detto che i giocatori  si scansavano su ordine della società ?
Vergognati, se non sei d'accordo  con qualcuno non per forza lo devi attaccare.
Io, a fronte del crollo delle ultime 8 partite ho sindacato l'inesperienza di tecnico e società  a competere  su certi livelli, scrivendo che magari una dimensione EL era meglio gestibile per la società,  ma mai ho detto che i giocatori si scansavano su ordine della  società.
Vergogna.
Hai chiesto pure scusa perche` scrivevi quelle cose a caldo durante la partita, perche` durante le partite ti trasformi e non riesci a mantenere la calma.
A me manco me ne frega in realta`, ma sta fiducia esagerata, sopratutto nella squadra e nel mister (che il discorso societa` e` un po` complesso) non c`e` mai stata e a me mi dispiace perche` se la sarebbero meritata. Invece fino a qualche mese fa era pieno di gente che al terzo posto non ci credeva, senza andare indietro e parlare del topic THE END.
Io direi di cominciare da noi prima di dare lezioni alla societa`, all`allenatore e a chiunque altro. Chiaramente questo non significa non criticare, anzi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Abbiamo due ottimi calciatori e nel ruolo siamo coperti se po di?
Relax e  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Kishna per me potrebbe essere uno tra i migliori colpi di questo mercato estivo altroché ,altro che iago falque che sarà un altro iturbe o valdifiori  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 16 Lug 2015, 16:14
Non lo sto smerdando, sto semplicemente dando delle informazioni più dettagliate sul giocatore. Che si è rotto due volte il ginocchio non lo sapeva quasi nessuno, o almeno io non l'ho mai letto.
Smerdarlo significa negare che abbia del talento e non mi pare di averlo mai detto.
no, infatti c'era la faccina alla fine

è che mi stavo fomentando un pochetto e dopo aver letto il tuo post mi si è spento un po' il sorriso

ma il mio post era in chiave scherzosa  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 14:51
ok so tutte pippe meno che i ragazzotti ventenni sparsi per l'europa che segue la lazio... che pure senza vederli di sicuro hanno un futuro radioso... che poi a parte anderson (non a caso anche lui ha toppato il primo anno) diteme chi so sti giovani della lazio pagati poco e che hanno reso tantissimo.. i perea? i vinicius? chi so? i keita preso a 17 anni per la primavera? gli elez?
la verita, che non si vuole ammettere, è che con i giovani talento o no rischi sempre e per uno che ti riesce ve ne sono 10 che vanno male per questo vanno presi sempre "in piu'" e fatti crescere con pazienza senza sperare di rinforzare la squadra con loro, almeno in partenza.
un mercato fatto con 2/3 giovani, senza altre alternative piu' o meno valide, per me sara sempre da 4! ed è un mercato fatto non perche credi veramente nei giovani (perche non è quello il modo di farli crescere) ma solo perche non hai o non vuoi tirar fuori i soldi e quella di credere nei giovani è solo una scusa... la juve da sempre si accaparra i giovani migliori sparsi in tutta italia .. ma non li butta nella mischia acerbi per rinforzarsi, indipendentemente da quanto puo' spendere per comprare gente matura!
quello che puoi spendere si vede nella qualita di chi compri e non dal fatto che lanci giovani o no!

Ho detto per caso che sono tutte pippe? Vuoi sapere chi mi prenderei della Serie A? Saponara, pure a 9 milioni, facciamo con i bonus per arrivare a 11, ma non a 15 milioni. Mi prenderei Vazquez, ma non so se ci spenderei i 20 milioni che vuole Zamparini, perché ha 26 anni e prima di questa stagione era addirittura fuori rosa. Mi sarei preso persino Bertolacci, pensa un po, ovviamente non a 20 milioni, ed ecco che ti ho citato tre calciatori della Serie A per cui avrei speso anche un bel po, ma ti dico che Allan non aggiunge niente e costa pure 18 milioni, e non me ne frega un cazzo del prezzo del cartellino, di quello che dicono i giornali, e del sogno, perché l'Udinese gli ha pure appioppato Inler a 20 milioni e non è mai valso neanche la metà di quei soldi; perché i giornali possono pure dire che è il nuovo Vidal, ma quello che conta è il CAMPO, e tutta 'sta tecnica di Allan io sul campo non l'ho mai vista, quindi per me può diventare al massimo il nuovo Gattuso e non vale 18 milioni. Infine, il sogno di cui parli dura 2-3 mesi, il tempo che si ricominci a giocare, poi se non va bene diventa un incubo, anche perché la Lazio per Milinkovic-Savic, Kishna, e forse un altro calciatore, sta spendendo quello che ha guadagnato. La Lazio è sempre in attivo, ma le entrate sono minime, e se fai come dici tu che prendi Allan a 18 milioni e poi arrivi 4° o 5°, ti sei bruciato le prossime sessioni di mercato, a meno di cessioni eccellenti, e non prendiamoci in giro che nessuno applaudirebbe la società per una cazzata del genere: non gli si perdonano i Perea e i Vinicius, presi a due spicci o a parametro zero, figurati se gli si perdonerebbe un acquisto da 18 milioni sbagliato. Che poi non puoi mischiare i Vinicius e i Perea con i Felipe Anderson e i de Vrij: quelli si che sono scommesse, ma calciatori pagati 8,5 milioni lo sono decisamente meno, sono scommesse che la società è CERTA di vincere, e difatti le ha vinte, ecco perché mi fido di Milinkovic-Savic, ed ecco perché non mi preoccupo di Kishna, avendo già Candreva, Felipe Anderson e Keita.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oh ma che è st' aggressività in sto topic?
Eravamo rimasti che si rideva alla grande.

E poi non ha firmato Altintop ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Veramente gli avevano detto che avrebbe smesso di giocare, è stato fermo quasi diciotto mesi ha fatto il suo percorso di terapie ed ha ricominciato a giocare, non ha perso né potenza né velocità, la tecnica individuale già la possedeva.

P.S. ad un giovanissimo Di Canio dissero lo stesso quando era andato in prestito a Terni - carriera finita - ha giocato quasi fino ai quarantanni.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 16:18
Oh ma che è st' aggressività in sto topic?
Eravamo rimasti che si rideva alla grande.

Ogni tanto entrano quelli tosti e incazzati che montano nell'ombra  :) :)
Ovviamente sempre colpa del vuoto cosmico... che tutto avvolge.

gaxel

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 16 Lug 2015, 16:19
Veramente gli avevano detto che avrebbe smesso di giocare, è stato fermo quasi diciotto mesi ha fatto il suo percorso di terapie ed ha ricominciato a giocare, non ha perso né potenza né velocità, la tecnica individuale già la possedeva.

P.S. ad un giovanissimo Di Canio dissero lo stesso quando era andato in prestito a Terni - carriera finita - ha giocato quasi fino ai quarantanni.

Roberto Baggio idem...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
MA VINICIUS!??CHE FINE HA FATTO???

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 16:21
Ogni tanto entrano quelli tosti e incazzati che montano nell'ombra  :) :)

E' che siamo vicini a un acquisto... bisogna che ci siano 3-4 giorni di nulla, e si torna a ridere  :since :asrm

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se passassimo il preliminare andrei sul terzino sinistro onestamente (Willems) e sfanculerei radu

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva