Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2015, 16:21
FERMI TUTTI!
MA VINICIUS!??CHE FINE HA FATTO???
Dici l'altro giovane futuro iradiddio della fascia che abbiamo mandato a Padova e poi a Perugia e la cui valutazione è scesa a 350mila euro e che è tornato alla Lazio ed è fuori rosa in attesa di sistemazione?  :=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2015, 16:18
Ho detto per caso che sono tutte pippe? Vuoi sapere chi mi prenderei della Serie A? Saponara, pure a 9 milioni, facciamo con i bonus per arrivare a 11, ma non a 15 milioni. Mi prenderei Vazquez, ma non so se ci spenderei i 20 milioni che vuole Zamparini, perché ha 26 anni e prima di questa stagione era addirittura fuori rosa. Mi sarei preso persino Bertolacci, pensa un po, ovviamente non a 20 milioni, ed ecco che ti ho citato tre calciatori della Serie A per cui avrei speso anche un bel po, ma ti dico che Allan non aggiunge niente e costa pure 18 milioni, e non me ne frega un cazzo del prezzo del cartellino, di quello che dicono i giornali, e del sogno, perché l'Udinese gli ha pure appioppato Inler a 20 milioni e non è mai valso neanche la metà di quei soldi; perché i giornali possono pure dire che è il nuovo Vidal, ma quello che conta è il CAMPO, e tutta 'sta tecnica di Allan io sul campo non l'ho mai vista, quindi per me può diventare al massimo il nuovo Gattuso e non vale 18 milioni. Infine, il sogno di cui parli dura 2-3 mesi, il tempo che si ricominci a giocare, poi se non va bene diventa un incubo, anche perché la Lazio per Milinkovic-Savic, Kishna, e forse un altro calciatore, sta spendendo quello che ha guadagnato. La Lazio è sempre in attivo, ma le entrate sono minime, e se fai come dici tu che prendi Allan a 18 milioni e poi arrivi 4° o 5°, ti sei bruciato le prossime sessioni di mercato, a meno di cessioni eccellenti, e non prendiamoci in giro che nessuno applaudirebbe la società per una cazzata del genere: non gli si perdonano i Perea e i Vinicius, presi a due spicci o a parametro zero, figurati se gli si perdonerebbe un acquisto da 18 milioni sbagliato. Che poi non puoi mischiare i Vinicius e i Perea con i Felipe Anderson e i de Vrij: quelli si che sono scommesse, ma calciatori pagati 8,5 milioni lo sono decisamente meno, sono scommesse che la società è CERTA di vincere, e difatti le ha vinte, ecco perché mi fido di Milinkovic-Savic, ed ecco perché non mi preoccupo di Kishna, avendo già Candreva, Felipe Anderson e Keita.

Tutto giusto tranne che Gattuso era un signor mediano altro che Allan  ;)  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: flender il 16 Lug 2015, 16:24
Tutto giusto tranne che Gattuso era un signor mediano altro che Allan  ;)  :beer:

Gattuso nel Calcio di oggi non giocherebbe più in un top club.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ho letto che non si è rotto le ginocchia. ha avuto problemi cartilaginei che lo hanno tenuto fermo un anno e mezzo (addirittura in sedia a rotelle).
magari gaizka ci può dire di ce si tratta...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Paladino68 il 16 Lug 2015, 07:09
Sbracchio, la tua posizione l'hai espressa in maniera forte e chiara. Non c'é bisogno di ripeterla ogni pagina. La cosa inizia a diventare un po' irritante.

in grande amicizia e senza polemica, ma
che stracazzo vuoi?

io ho le palle rasoterra a forza di legge gente che dice che siamo più forti perchè se semo liberati di qualche riserva, che le altre sò tutte indebolite, che va tutto bene
va tutto bene un càzzo, con le premesse date dal gran lavoro della scorsa stagione adesso si doveva fare qualcosa di più, non restare immobili
e, se me lo permetti, lo dico tutte le volte che me pare
se non vuoi sentirti irritato, ignorami
esiste la funzione per farlo
non ci dormirò la notte sapendo che paladino68 mi ignora
che poi già non ci dormo la notte sapendo che i miei post possono irritare paladino68

vaz, farò la fine tua
orgogliosamente brillante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

a proposito Breno che fine ha fatto?

gaxel

Visitatore
ci vorrebbe uno che infamma il mercato

s'è bruciato...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 16:16
no, infatti c'era la faccina alla fine

è che mi stavo fomentando un pochetto e dopo aver letto il tuo post mi si è spento un po' il sorriso

ma il mio post era in chiave scherzosa  ;)

Onestamente nemmeno io lo sapevo che avesse subito questi infortuni. Mi sono informato e quando l'ho scoperto ci sono un po rimasto anch'io, perchè non mi spiego il motivo di investire su un simile giocatore se da quella parte ho già Anderson e Keita, talentuosi, con esperienza nel campionato italiano, integrati nel gruppo, ma soprattutto sani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Se passassimo il preliminare andrei sul terzino sinistro onestamente (Willems) e sfanculerei radu

Inviato dal mio Nexus 6
Mi sembra giusto, infatti Radu non ha appena rinnovato per 5 anni.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2015, 16:25
Gattuso nel Calcio di oggi non giocherebbe più in un top club.

Non scherziamo ragazzi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ci vorrebbe uno che infamma il mercato

Ecco, quello si che è 'n foco de paja

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 16:21
Roberto Baggio idem...

Con la differenza che la chirurgia ha fatto qualche progresso dai tempi di Roberto Baggio ad oggi, per inciso il problema preciso di Kishna non lo so, ho letto di questa "sentenza" che gli avevano dato quando aveva più o meno 16 anni ma la natura dell'infortunio non era specificato, visto che si parlava di un minorenne (all'epoca) mi sembra  anche giusto. 

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 16:29
Mi sembra giusto, infatti Radu non ha appena rinnovato per 5 anni.  :beer:

però vuoi mettere l'eleganza di sfanculare uno con 5 anni di contratto che ha appena rinnovato? è tutta n'altra camminata
E'veramente un gesto epico, D'Annunziano lo definirei.

gaxel

Visitatore
Comunque, Hoedt, MS, Morrison e Kishna in serie A son già mezzi top-player eh...

Poi Keita, che tre settimane fa volevano cedere tutti, ora che si prende Kishna che è rotto è diventato Bale, nel Sassuolo faceva 20 gol...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Thunder il 16 Lug 2015, 16:29
Onestamente nemmeno io lo sapevo che avesse subito questi infortuni. Mi sono informato e quando l'ho scoperto ci sono un po rimasto anch'io, perchè non mi spiego il motivo di investire su un simile giocatore se da quella parte ho già Anderson e Keita, talentuosi, con esperienza nel campionato italiano, integrati nel gruppo, ma soprattutto sani.
E fosse che per una volta anche noi prendiamo il giro delle stecche e delle plusvalenze mica è una tragedia... 2,5 scrausissimi milioncini simili a quelli che si diceva aver speso per Perea (1.7 credo).
Per me ad oggi la campagna "acquisti" non è iniziata... e abbiamo bei buchi soprattutto con i terzini e in attacco.  :s

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 16:32
Comunque, Hoedt, MS, Morrison e Kishna in serie A son già mezzi top-player eh...

Poi Keita, che tre settimane fa volevano cedere tutti, ora che si prende Kishna che è rotto è diventato Bale, nel Sassuolo faceva 20 gol...
a gaxel, comunque a te non ti piace per niente mettere zizzania eh?  :lol:

ti vorrei proprio vedere dopo il grande acquisto di andreolli...secondo me esplodi  :lol:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 16:32

che stronzi quelli che se vanno a prende bacca o kondocoso

Discussione precedente - Discussione successiva