Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2015, 16:39
Su che volo sta Kishna?

Non è che gli fanno problemi per la sedia a rotelle?

beccato a Schipol, mandiamo Gentile a recuperarlo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 16:45
Lo scorso anno ho visto parecchie volte Albiol e Astori, non è esagerato, anche senza aver mai visto Hoedt...
Cioè, famme capì...vedevi spesso la riomma?  :o

:hamm:

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 16:46
beh aspetta (anche se siamo OT)
kondocoso non lo conosco e quindi non mi sento di giudicarlo
Ma bacca è forte, assai forte

Chiaramente il prezzo è un po' gonfiato (come per bertolacci) per i soldoni che il milan ha ricevuto ultimamente....

In Italia comunque si vince con la difesa, da sempre, quindi Kondocoso forse è meglio essendo uno che copre anche (mi sembra)... il Milan si ritroverà col super attacco, come spesso negli ultimi 10-15 anni, poi però vince solo quando ha Nesta e Thiago Silva.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 16:46
beh aspetta (anche se siamo OT)
kondocoso non lo conosco e quindi non mi sento di giudicarlo
Ma bacca è forte, assai forte

Chiaramente il prezzo è un po' gonfiato (come per bertolacci) per i soldoni che il milan ha ricevuto ultimamente....

no no
cazzata senza ombra di dubbio
che ce fa una squadra che vuole provare a far meglio del passato con un attaccante che va avanti alla media di un gol ogni due partite in tutte le squadre in cui ha giocato, reduce da due EL consecutive?
meglio un pischello che ricorda cavani, quelli sò i veri colpi intelligenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 16:47
Cioè, famme capì...vedevi spesso la riomma?  :o

:hamm:

No, però se passava in tv e non avevo nulla da fare sì, perché tifare per l'avversario in quel caso è quasi come tifare la Lazio...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:43
a occhio mi pare che da regolamento alla prima giornata partiamo tutti da 0 punti in classifica
e che quello che è stato lo scorso anno non ti da bonus sulla classifica futura
ma magari mi sbaglio

Si ma il discorso non è sicuro e matematico nemmeno dall'altra parte. A priori la ragione non ce l'ha nessuno, tanto alla fine è sempre quel rettangolo verde che decide. Staremo a vedere...nel frattempo io non mi deprimo per un mercato fatto di giovani, che secondo alcuni non esploderanno, così come non so se all'inter possono essere tanto sicuri di stappare la bottiglia perché è arrivato Kondongbia, per il quale hanno cacciato parecchi sordi quindi è bono.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me fa bene lotito a comprare mezzi fenomeni a pochi soldi piuttosto che le strisciate a spendere 30- 40 ml per un solo giocatore famoso.
Per me kishna potenzialmente potrebbe essere come bacca o kondogbia e' solo che loro hanno speso 30 ml per un solo giocatore affermato,noi per un giocatore sconosciuto ma potenzialmente fortissimo abbiamo speso 3 ml,preferisco il nostro modo di agire.
Kishna se fosse stato affermato con il suo talento sarebbe costato 50 ml,menomale che è' sconosciuto se no non l avremmo mai preso.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 16:47
Sicuramente no. Ma nemmeno vuol dire che quelli che avevi smettono di giocare a pallone. Mo non è che la Juve, partendo da 0 come il Sassuolo, finisce sotto.

come no??
si è indebolita, ha ceduto pirlo, tevez, probabilmente vidal e presto pure pogba
e si sono tenuti pippe come padoin
hanno venduto male e comprato peggio, a quel che si legge qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:49
no no
cazzata senza ombra di dubbio
che ce fa una squadra che vuole provare a far meglio del passato con un attaccante che va avanti alla media di un gol ogni due partite in tutte le squadre in cui ha giocato, reduce da due EL consecutive?
meglio un pischello che ricorda cavani, quelli sò i veri colpi intelligenti

Un colpo intelligente non è comprare un giocatore forte, pagarlo tanto e puntare su di lui, che se ti si tronca hai finito.  Quello è un colpo facile.

Un colpo intelligente è stato Tevez...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:51
come no??
si è indebolita, ha ceduto pirlo, tevez, probabilmente vidal e presto pure pogba

Ok, ora elenca le cessioni eccellenti della Lazio  :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 16:53
Ok, ora elenca le cessioni eccellenti della Lazio  :beer:

appunto!!!
lo vedi?
noi non abbiamo venduto nessuno dei big (finora eh)
loro molti
noi ci siamo liberati di (quasi) tutte le pippe
loro no
noi abbiamo comprato giovanotti di sicuro avvenire
loro vecchi che dureranno sì e no una stagione
è scudetto
matematico

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 16:51
Un colpo intelligente non è comprare un giocatore forte, pagarlo tanto e puntare su di lui, che se ti si tronca hai finito.  Quello è un colpo facile.

Un colpo intelligente è stato Tevez...
La Juventus, come si legge nel comunicato, paga quindi Tevez 9 milioni di euro più 6 legati agli eventuali bonus, per un totale di 15 milioni.
Credo pure sui 4 milioni netti a lui...
Due spicci  :pp

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Quindi confermate che il giocatore che firma venerdì (domani) è Kishna, mentre per Milinkovic-Savic c'è da aspettare lunedì?

No perché a me adesso mi fomenta il serbo... un bel marcantonio di 1.92 con piedi buoni lì in mezzo mi piacerebbe non poco.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:51
come no??

Be' ha stravolto la squadra, prendendo giocatori molto forti, ma la squadra è stravolta. Ora se magicamente tutto va a posto in poche partite..la Juve vince l'ennesimo scudetto.. altrimenti probabilmente quest'anno si riposa. Semplice.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 16:55
La Juventus, come si legge nel comunicato, paga quindi Tevez 9 milioni di euro più 6 legati agli eventuali bonus, per un totale di 15 milioni.
Credo pure sui 4 milioni netti a lui...
Due spicci  :pp

Forse con Pogba è andata meglio   ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Inutile fare paragoni tra quanto hanno speso le milanesi e quanto sta spendendo la Lazio

Il discorso è un altro (e sono 1800 pagine che diciamo le stesse cose): ben venga la politica della Lazio fatta di giovani talentuosi, ma se ogni tanto (come lo scorso anno) ci mettono qualche certezza spendendo qualche milioncino, sarebbe meglio!

Ci vuole tanto a capirlo?

Poi mi si può rispondere che noi tanti soldi non li abbiamo, che spendere 40 milioni non è per noi....mi sta bene tutto! ma che caxxo, se gli altri lo fanno, non è che sono tutti s.tronzi eh!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 16:56
No perché a me adesso mi fomenta il serbo... un bel marcantonio di 1.92 con piedi buoni lì in mezzo mi piacerebbe non poco.
Anche a me perchè pare che sia una iradiddio di testa quindi diventa più difficile scavalcare il centrocampo per gli avversari... speriamo  ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:55
appunto!!!
lo vedi?
loro molti
loro no
è scudetto
matematico

No sbracchio tranquillo che non lo vinci  :beer:
Però se la Juve vende i big, il milan e l'inter hanno fatto cagare mi sembra ovvio che investono. Khedira 0 euro.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 16:55
appunto!!!
lo vedi?
loro molti
loro no
è scudetto
matematico

Non è che se esageri con i paradossi dopo hai ragione eh?..  :ssl

La certezza è che tu hai una squadra e un gioco collaudati le altre sono alla ricerca della quadratura.. vediamo che succede.. se avessimo la sfera di cristallo un sei al superenalotto e via.. eviteremmo pure di chattare in lazionet..
:ssl

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: flender il 16 Lug 2015, 16:57
Forse con Pogba è andata meglio   ;)
Decisamente quello è stato il colpaccio...

Discussione precedente - Discussione successiva