Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
beccato a Schipol, mandiamo Gentile a recuperarlo

se gli mandi gentile gli danno l'ergastolo

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 17:00
se gli mandi gentile gli danno l'ergastolo
Sta bono che un parere del genere ti fa querelare in un attimo... anche se su un forum.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 16:57
Il discorso è un altro (e sono 1800 pagine che diciamo le stesse cose): ben venga la politica della Lazio fatta di giovani talentuosi, ma se ogni tanto (come lo scorso anno) ci mettono qualche certezza spendendo qualche milioncino, sarebbe meglio!

oh
allora si può dire
chissà se scritto come l'hai scritto tu è più comprensibile

Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 16:58Khedira 0 euro.

che chiaramente noi non potevamo prendere per questioni di ingaggio, e lo so
ma qualcosa di simile a noi faceva schfo?
tra il dodicenne belga e kondo a 40 non esistono vie di mezzo?
parolo e basta sono state cose casuali e visto l'esito ripetere acquisti simili ce fa schifo?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 16:57
Ah regà, famo a capisse

Inutile fare paragoni tra quanto hanno speso le milanesi e quanto sta spendendo la Lazio

Il discorso è un altro (e sono 1800 pagine che diciamo le stesse cose): ben venga la politica della Lazio fatta di giovani talentuosi, ma se ogni tanto (come lo scorso anno) ci mettono qualche certezza spendendo qualche milioncino, sarebbe meglio!

Ci vuole tanto a capirlo?

Poi mi si può rispondere che noi tanti soldi non li abbiamo, che spendere 40 milioni non è per noi....mi sta bene tutto! ma che caxxo, se gli altri lo fanno, non è che sono tutti s.tronzi eh!

No, non sono stronzi. Fino a che riescono ad andare in Champions..OGNI ANNO!! Come sara' costretta a fare l'Inter visto cio' che ha speso finora con dei paghero' a 2 , 3, 4 anni!!!!
Il primo anno che non ci vanno per loro sara' una CAPORETTO ECONOMICA  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:02
No, non sono stronzi. Fino a che riescono ad andare in Champions..OGNI ANNO!! Come sara' costretta a fare l'Inter visto cio' che ha speso finora con dei paghero' a 2 , 3, 4 anni!!!!
Il primo anno che non ci vanno per loro sara' una CAPORETTO ECONOMICA  :since
scusa se sono scurrile ma....STO CAXXO!
ma quando mai!

sempre con questa storia che se non vanno in Cl poi sono dolori...ho quasi 40 anni, ancora li devo vedere questi dolori!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 16:59
Non è che se esageri con i paradossi dopo hai ragione eh?..  :ssl

La certezza è che tu hai una squadra e un gioco collaudati le altre sono alla ricerca della quadratura.. vediamo che succede.. se avessimo la sfera di cristallo un sei al superenalotto e via.. eviteremmo pure di chattare in lazionet..
:ssl

io rispondo a paradossi con paradossi
basterebbe leggere quello che si scrive
ho letto, per esempio, che la juve in supercoppa sarà senza pirlo, tevez e probabilmente vidal
e sticazzi che a noi mancheranno, per motivi fortunatamente diversi, lulic, parolo e probabilmente biglia
sticazzi che loro li hanno sostituiti cacciando euri per giocatori pronti ed esperti e noi per gente che probabilmente ancora è vergine, tocca esultà lo stesso

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:02
oh
allora si può dire

parolo e basta sono state cose casuali e visto l'esito ripetere acquisti simili ce fa schifo?

Secondo me sai qual e' la verita'? Si puo' dire tutto (anzi si deve dire tutto) quello che non si capisce sia qua dentro che allo stadio è che persino dopo un TERZO POSTO l'amosfera ANTI-SOCIETA' è da squadra APPENA RETROCESSA in B .... se puoi spiegamelo te.. :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Questa politica è l'unica che può tenere in piedi una società di calcio in autofinanziamento.

Noi guardando allla Premier dobbiamo paragonarci all'Arsenal, al Liverpool non ai Manchester o al Chelsea
Ecco quelli i club a cui la Lazio deve ispirarsi, almeno finchè non arriva lo sceicco, l'oligarca russo o il riccone americano, (fermo restando che saremmo capaci di fare il FC United of Manchester)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 17:04sempre con questa storia che se non vanno in Cl poi sono dolori...ho quasi 40 anni, ancora li devo vedere questi dolori!

l'anno prossimo le merde portano i libri in tribunale
è inevitabile
basta che non je fanno fa la speculazione stadio e zompa tutto
così ho letto qui da gente ben informata, almeno tre anni fa

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:05
io rispondo a paradossi con paradossi
basterebbe leggere quello che si scrive
ho letto, per esempio, che la juve in supercoppa sarà senza pirlo, tevez e probabilmente vidal
e sticazzi che a noi mancheranno, per motivi fortunatamente diversi, lulic, parolo e probabilmente biglia
sticazzi che loro li hanno sostituiti cacciando euri per giocatori pronti ed esperti e noi per gente che probabilmente ancora è vergine, tocca esultà lo stesso

non è che tu per giocare la supercoppa senza qualche titolare dovevi comprare il centrocampo del Barcellona.. altrimenti non si gioca a pallone...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 17:01
Sta bono che un parere del genere ti fa querelare in un attimo... anche se su un forum.
un pò esagerato, visto che ero ironico (dimenticato la faccina)
se poi gentile è permaloso pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
oh
allora si può dire

L'unica cosa che mi viene in mente è che avendo ancora le nostre certezze tutte schierate in campo (parolo, biglia per esempio) si è ritenuto che per migliorare la squadra ci volessero più soldi di quelli a disposizione. Bertolacci 25 MLN e non di lire. Così si punta al 12enne serbo che magari diventa il giocatore che avresti comprato tu a 20Ml.
Ti può non piacere , puoi scriverlo mille volte, ma questo è. E non sono polemico, sono aperto ad altre interpretazioni. Magari se magna i soldi, boh.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 17:04
scusa se sono scurrile ma....STO CAXXO!
ma quando mai!

sempre con questa storia che se non vanno in Cl poi sono dolori...ho quasi 40 anni, ancora li devo vedere questi dolori!

Io non lo so se a questi poi non succede nulla perché sono protetti, fanno inghippi, o semplicemente si salvano per il rotto della cuffia, quello che so PER CERTO tifando Lazio come abbonato dal 1976 è CHE SE LO FAI TU.. e toppi investimenti ti ritrovi (come è successo) coi LIBRI IN TRIBUNALE A TIVOLI.

e me sarei anche rotto er caxxo anche io di questo! (scusa se sono scurrile)

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:06
l'anno prossimo le merde portano i libri in tribunale
è inevitabile
basta che non je fanno fa la speculazione stadio e zompa tutto
così ho letto qui da gente ben informata, almeno tre anni fa

Se salta Marino, il progetto stadio si ferma almeno 6 mesi, se non peggio (meglio per noi), perchè non è detto che la maggioranza futura (M5S ? sia altrettanto "collaborativa").
Poi ci facciamo 2 risate.
Secondo me i romaroli tutte le sere prima di addormentarsi fanno la preghiera al Sindaco

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:05
Secondo me sai qual e' la verita'? Si puo' dire tutto (anzi si deve dire tutto) quello che non si capisce sia qua dentro che allo stadio è che persino dopo un TERZO POSTO l'amosfera ANTI-SOCIETA' è da squadra APPENA RETROCESSA in B .... se puoi spiegamelo te.. :asrm

aspè
a cagliari hanno fatto notte a sbandierà sul campo di allenamento dopo l'ultima giornata?
mi stai dicendo che l'atmosfera dopo napoli era la stessa che si respirava nel centro d'allenamento del parma?
ma che stai a dì?
non è che forse, visto il modo in cui si è lavorato lo scorso anno (tutti, da chi si occupa del mercato allo staff tecnico ai giocatori) e visti i risultati raccolti, ci si aspettava qualcosa di diverso in questa prima parte di estate?
non è che forse quando qualcuno parla di nuova era™ genera delle aspettative che poi se non appagate fanno incazzà la gente?
che te devo spiegà che non capisci da solo?

Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:06
non è che tu per giocare la supercoppa senza qualche titolare dovevi comprare il centrocampo del Barcellona.. altrimenti non si gioca a pallone...

chi è che sparava paradossi?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
oh
allora si può dire

una società che può contare solo sull'autofinanziamento (lotito c'ha un'impresa de pulizie e poco altro...) deve adottare questa politica: alternare giocatori affermati e a cifre ragionevoli (klose, parolo, basta, candreva, marchetti, biglia, etc.) a buoni prospetti/vivaio che possano generare plusvalenza.
altre vie non ce ne sono se non fai entrare capitali russi, cinesi, arabi, indonesiani...
quindi è inutile scaldarsi. ora la lazio è questa, e secondo me - anche se lotito non mi fa nessuna simpatia - è condotta al massimo delle sue possibilità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 17:07
L'unica cosa che mi viene in mente è che avendo ancora le nostre certezze tutte schierate in campo (parolo, biglia per esempio) si è ritenuto che per migliorare la squadra ci volessero più soldi di quelli a disposizione. Bertolacci 25 MLN e non di lire. Così si punta al 12enne serbo che magari diventa il giocatore che avresti comprato tu a 20Ml.

This.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 17:07
Ti può non piacere , puoi scriverlo mille volte, ma questo è. E non sono polemico, sono aperto ad altre interpretazioni. Magari se magna i soldi, boh.

hai ragione, probabilmente è così
però, scusa
la nuova era™ era una cazzata sparata là così tanto per?
io tutte ste differenze epocali col passato non le vedo, ma magari sono io

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:10
Io non lo so se a questi poi non succede nulla perché sono protetti, fanno inghippi, o semplicemente si salvano per il rotto della cuffia, quello che so PER CERTO tifando Lazio come abbonato dal 1976 è CHE SE LO FAI TU.. e toppi investimenti ti ritrovi (come è successo) coi LIBRI IN TRIBUNALE A TIVOLI.

e me sarei anche rotto er caxxo anche io di questo! (scusa se sono scurrile)
si, ma tu parlavi di loro, non di noi  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva