Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
A giugno c'era così tanto entusiasmo che abbiamo tutti ritenuto possibile, e non fantascienza, l'acquisto di Van Persie.
Acquisto che ci avrebbe reso felicissimi, pur trattandosi di un giocatore a fine carriera.

Adesso vanno bene tutte le strategie, ma non pretendete l'esaltazione per giocatori che sono promesse che non conosce nessuno.
Poi se sono forti ci esaltiamo quando sarà il momento.

Peró, ad oggi,  'sto mercato è una tristezza assoluta.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2015, 17:25
lassa perde.
E' un core de pezza.
Dice dice ma nun lo fa mai...

ha subito un discreto lavaggio di cervello ai mondiali, vedrai che come il suo idolo lotitare la smetterà coi proclami e farà vedere solide realtà
al massimo non sarà un brillaggio autoindotto

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
A giugno c'era così tanto entusiasmo che abbiamo tutti ritenuto possibile, e non fantascienza, l'acquisto di Van Persie.
Acquisto che ci avrebbe reso felicissimi, pur trattandosi di un giocatore a fine carriera.

Adesso vanno bene tutte le strategie, ma non pretendete l'esaltazione per giocatori che sono promesse, ma che non conosce nessuno.

benvenuto nella cornice marcia
annamo a tifà strisciate, chè è più soddisfacente

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ad oggi,  'sto mercato è una tristezza assoluta.

Credo sia una frase difficilmente smentibile.
Cercare di dire il contrario è un pò come provare a dire che, in fondo, ma si, marrone e celeste sono una bella accoppiata :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 16 Lug 2015, 17:24
Ripeto: Bacca a 30 e Kondogbia a 40 sono cifre assurde. Inoltre l'Inter ha bloccato il mercato in entrata ed ha sempre 20 milioni di multa per il FPF, il Milan prende gol pure col Frascati e ora deve spendere 25-30 milioni per un difensore e ancora gliene servirebbero 2 altrimenti dietro è ridicolo.
La Lazio sta prendendo giocatori di talento che sostituiscano senza troppi problemi i presunti titolari. E sapere che in panchina ci sono Hoedt, Kishna, Milinkovic, Morrison, Djordjevic, Mauricio, Berisha, Braafheid, Onazi; Cataldi o Lulic per me è un'ottima cosa. Punto.

Inutile, non gli entra in testa...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 17:30
-4 al ban hammer
secondo me si iscrive pure Pioli e pure lui si prende il ban :lol:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Adesso vanno bene tutte le strategie, ma non pretendete l'esaltazione per giocatori che sono promesse che non conosce nessuno.

Io sono in parte d'accordo. Non puoi pretendere l'entusiasmo, anche se a me Morrison mi gasa senza ragione, però manco si può pretendere, al contrario, la depressione assoluta.
Ripeto, la nostra squadra è forte uguale, abbiamo tutti i migliori ancora in squadra non è che smettono di giocare perché non li hai ricomprati quest'anno. Sì abbiamo le coppe in più e per questo prendono i giovani per dare il ricambio, giusto o sbagliato sta al campo.
A differenza di altre squadre non avevamo nessuna ragione evidente per rifondare o spendere e spandere e probabilmente manco i sghei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: warren il 16 Lug 2015, 17:22
Mettila dentro l'abbacchio così a Pasqua prossima bagni e bevi insieme!

Domani sera vedremo se l'abbacchio sarò io... o anche tutti noi  :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2015, 17:34
Domani sera vedremo se l'abbacchio sarò io... o anche tutti noi  :)

Nella seconda ipotesi speriamo che la Pasqua sia lunga il prossimo anno....

Property

Visitatore
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 17:05
Secondo me sai qual e' la verita'? Si puo' dire tutto (anzi si deve dire tutto) quello che non si capisce sia qua dentro che allo stadio è che persino dopo un TERZO POSTO l'amosfera ANTI-SOCIETA' è da squadra APPENA RETROCESSA in B .... se puoi spiegamelo te.. :asrm
l'atmosfera anti-società..l'evoluzione cool della cornice marcia  :)
praticamente uno dice che al momento il mercato non è quello che ci si aspettava e mi pare oggettivo a tutti, pure ai più fideisti mujaidin, e questa sarebbe atmosfera anti-società?
il caldo vi fa male, ma molto male.
rilassatevi.

Property

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 17:33
A differenza di altre squadre non avevamo nessuna ragione evidente per rifondare o spendere e spandere e probabilmente manco i sghei.
infatti nessuno chiede di spendere e spandere.
ma tra spendere e spandere e spendere 0, in un anno peraltro dove qualche soldino in più entrerà, mi pare ci passi un oceano? no eh?
al momento ovviamente

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Prendo atto che Kishna si e' operato 2 volte al ginocchio mentre ho avuto da fare a lavoro.

gaizkamendieta che dice a riguardo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
se avessimo preso Hoedt e Morrison a luglio (senza che nessuno li avesse sentiti nominare prima come per esempio SMS e Kishna), a 10 milioni l'uno, stareste tutti a dire che gran mercato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Ma un elenco di quei giocatori che rinforzerebbero la squadra (anche in panca) spendendo QUALCHE milioncino?

Quali sarebbero?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Pomata il 16 Lug 2015, 17:40
se avessimo preso Hoedt e Morrison a luglio (senza che nessuno li avesse sentiti nominare prima come per esempio SMS e Kishna), a 10 milioni l'uno, stareste tutti a dire che gran mercato

meno male che ce stai tu a spiegarci la nostra psiche emotiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AndreaVespa il 16 Lug 2015, 17:38
Prendo atto che Kishna si e' operato 2 volte al ginocchio mentre ho avuto da fare a lavoro.

gaizkamendieta che dice a riguardo?

che tipo di intervento ? quando ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Property il 16 Lug 2015, 17:38
infatti nessuno chiede di spendere e spandere.
ma tra spendere e spandere e spendere 0, in un anno peraltro dove qualche soldino in più entrerà, mi pare ci passi un oceano? no eh?
al momento ovviamente

Ma al momento, infatti, non ho nessun modo per confutare quello che scrivi, però... e il però è grande come ina casa, sempre facendo affidamento al credito a squadra e società poco su espresso, potrebbe essere che Morrison ed hoedt siano le soluzioni migliori.
Altro però è se compri savic e lì i soldi ce li metti, se lo compri ci puntano e se ci puntano ci sono solo due soluzioni: 1 di calcio non ne capiscono nulla 2 di calcio ne capiscono più di me e te.

Io propendo per la seconda nel momento in cui mi ritrovo a giocarmi il preliminare nonostante i de profundis di inizio stagione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 17:24
con questa storia della nuova era, visto cio che è successo probabilmente lo abbiamo frainteso. credo intendesse l'addio ad alcuni della vecchia guardia.
Ci sono 100 possibili interpretazioni, no capisco che senso abbia ripetere sempre queste 2 parole dargli un proprio significato e mnotarci un castello.
Solo qui ogni frase una rottura di paxxe.
Si prendeva in giro anche il "primi 5 posti con finestra sul terzo".
Tutto finisce per diventare ridicolo e motivo di conto alla rovescia.
Pesante.
Poi il fanoso mercato di gennaio quello nel quale si diceva che. Mauricio non bastava ler arrivare terzi ed era un senale della non volontà della società che fine ha fatto?
Ma possibile che dopo 1 anno come quello passato non ci sia tregua, un "a me non piace ma vediamo un attimo".
No, il conto alla rovescia.
Poi oh sono opinioni, e ognuno la vive come vuole.

gaxel

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 17:43
che tipo di intervento ? quando ?

S'è fatto male mentre visitava Formello in gran segreto, non gli avevano detto del gradino.

Discussione precedente - Discussione successiva