Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RastaEagle il 16 Lug 2015, 17:42
Ma un elenco di quei giocatori che rinforzerebbero la squadra (anche in panca) spendendo QUALCHE milioncino?

Quali sarebbero?
hernandez e clasie i primi due nomi che mi vengono in mente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:42
meno male che ce stai tu a spiegarci la nostra psiche emotiva

ma e' possibile che devi essere maleducato co tutto il forum?

gaxel

Visitatore
Ma un elenco di quei giocatori che rinforzerebbero la squadra (anche in panca) spendendo QUALCHE milioncino?

Quali sarebbero?

Patric, Hoedt, MS, Morrison e Kishna... circa poco meno di 15 milioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A giugno c'era così tanto entusiasmo che abbiamo tutti ritenuto possibile, e non fantascienza, l'acquisto di Van Persie.
Acquisto che ci avrebbe reso felicissimi, pur trattandosi di un giocatore a fine carriera.

Adesso vanno bene tutte le strategie, ma non pretendete l'esaltazione per giocatori che sono promesse che non conosce nessuno.
Poi se sono forti ci esaltiamo quando sarà il momento.

Peró, ad oggi,  'sto mercato è una tristezza assoluta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 17:45
S'è fatto male mentre visitava Formello in gran segreto, non gli avevano detto del gradino.

Scusa eh pure siete strani. se è segreto mica scrivono "attenzione gradino "

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Quali sarebbero?
Non c'entro con gli scontri politico economici, ma Clasie (10M), Dzsudzsák(3M), e 5/6M per due riserve dei terzini che stamo messi malissimo non è che saremmo falliti e avremmo praticamente 2 squadre complete quasi intercambiabili, uniti ai parametri 0 già arrivati. C'è chi chiederebbe l'attacante, ma se ne parla da Gennaio in poi IMHO
sarebbero una 20na di milioni; meno di quello che hai speso l'anno scorso che ti ha fatto arrivare terzo/quasi secondo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2015, 17:17
non lo so, io ero a napoli, scusa
ma rispondimi tu, quella gente che stava lì insieme a te nel cuore della notte era lì a festeggiare un terzo posto col furto del secondo o a contestare una retrocessione?
...se stavi a Napoli vuol dire che risiedi in campania, chi risiede a roma non poteva prendere biglietti, cmq per te festeggiare un terzo posto lo si fa augurando la morte di chi ha creato questa squadra?... mah

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 17:45

Hernandez però forse prendeva troppo di stipendio?
Clasie da quello che ho capito, o veniva a far panchina come vice Biglia, o si cedeva Biglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 17:44
Ci sono 100 possibili interpretazioni, no capisco che senso abbia ripetere sempre queste 2 parole dargli un proprio significato e mnotarci un castello.
Solo qui ogni frase una rottura di paxxe.
Si prendeva in giro anche il "primi 5 posti con finestra sul terzo".
Tutto finisce per diventare ridicolo e motivo di conto alla rovescia.
Pesante.
Poi il fanoso mercato di gennaio quello nel quale si diceva che. Mauricio non bastava ler arrivare terzi ed era un senale della non volontà della società che fine ha fatto?
Ma possibile che dopo 1 anno come quello passato non ci sia tregua, un "a me non piace ma vediamo un attimo".
No, il conto alla rovescia.
Poi oh sono opinioni, e ognuno la vive come vuole.
Aspetta DLM, ma può essere che solo noi dobbiamo avere un presidente da far passare semrpe come un pupazzo che qualsiasi cosa dice dobbiamo far finta di nulla?

Io non sono propriamente un lotitiano, ma che caxxo, se parla il presidente dopo una stagione eccezionale come quella appena finita....mi viene da credergli!

Per carità, ennesima caxxata a credergli, ma meglio che pensare di avere un presidente pupazzo che apre bocca e gli da fiato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Se davvero i soldi da spendere non ci sono o sono pochi (come - a questo punto- credo ragionevolmente che sia), a mio giudizio il mercato della Lazio è il migliore possibile. Stai investendo (addirittura a zero nel caso di Morrison-Hoedt-Patric) in una serie di giovani di belle speranze che pero' non sono salti nel buio come potevano essere i Vinicius/Perea di due anni fa. Morrison è cresciuto nel vivaio del Manchester United, Patric in quello del Barcelona e Hoedt si è rivelato uno dei difensori più promettenti d'Olanda. A questi tre, se si concretizzassero le operazioni Milinkovic e Kishna hai aggiunto altri due giovani comunque testati in campionati europei e che, a detta degli "esperti" sono in rampa di lancio. Tare in passato ha parlato di modello Borussia Dortmund, quindi le operazioni che si stanno concludendo mi sembrano coerenti con questo orientamento.
Capisco che i grandi nomi siano più allettanti, ma io sogno di ritrovarci a commentare tra qualche mese l'esplosione di qualcuno dei nuovi in stile Felipe Anderson. In fondo il calciomercato è fatto di sogni, e se i nomi che escono in questi giorni non accendono la nostra fantasia, non è detto che non riescano a farlo tra qualche mese.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 17:47
Non c'entro con gli scontri politico economici, ma Clasie (10M), Dzsudzsák(3M), e 5/6M per due riserve dei terzini che stamo messi malissimo non è che saremmo falliti e avremmo praticamente 2 squadre complete quasi intercambiabili, uniti ai parametri 0 già arrivati. C'è chi chiederebbe l'attacante, ma se ne parla da Gennaio in poi IMHO

Vero, però mi ricorda tanto Astori è piàù forte di DV che è ancora acerbo... giusto per citarne uno.

Magari MS e Kishna si rivelano più forti di Clasie e Dszudszak.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 17:45

Mo non mi dite che clasie lo conoscevamo e lo apprezzavano tutti prima di vederlo sfumare per il Southampton  :beer:

Su hernandez ci sto. Poi come minimo T'ha detto che di lasciare lo utd non gli andava proprio...

Comunque ha poco senso tirar fuori nomi, chiedere di farli o pensare a perché non si è presi loro (che non vuol dire non averci provato)

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 17:49
Vero, però mi ricorda tanto Astori è piàù forte di DV che è ancora acerbo... giusto per citarne uno.

Magari MS e Kishna si rivelano più forti di Clasie e Dszudszak.
Ma sì, siamo tifosi mica DS ti innamori di quello che vedi nella vetrina che hai davanti, non di quello che sta nel magazzino... lo sai ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 17:47
Hernandez però forse prendeva troppo di stipendio?
Clasie da quello che ho capito, o veniva a far panchina come vice Biglia, o si cedeva Biglia...
da quanto letto, hernandez sta sui 2,5 milioni (non mi sembra uno sproposito, altrimenti ti nominavo anche RVP).

per quel che riguarda Clasie....dagli i soldi e vedi come viene. e anche in questo caso non penso che si parli di 3/4 milioni  ;)

però ecco, questi sono due giocatori che oltre a garantire entusiasmo, dovrebbero anche migliorare la squadra

non è detto che sia scontato, ma buone probabilità ci sono

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 17:50
Mo non mi dite che clasie lo conoscevamo e lo apprezzavano tutti prima di vederlo sfumare per il Southampton  :beer:

Su hernandez ci sto. Poi come minimo T'ha detto che di lasciare lo utd non gli andava proprio...

Comunque ha poco senso tirar fuori nomi, chiedere di farli o pensare a perché non si è presi loro (che non vuol dire non averci provato)

Clasie se ne parla da un paio di calciomercati... non è uscito ora se ricordo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un paio di acquisti alla Parolo erano il minimo sindacale, calciatori dal sicuro rendimento ma non dal costo elevato.

Hoedt e Morrison se li pagavi 5 e 10 , ti cambiavano opinione ?
Perchè per me sti due giocheranno tantissimo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: AndreaVespa il 16 Lug 2015, 17:38
Prendo atto che Kishna si e' operato 2 volte al ginocchio mentre ho avuto da fare a lavoro.

gaizkamendieta che dice a riguardo?

Ma quando? a 12 anni?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 17:52
Clasie se ne parla da un paio di calciomercati... non è uscito ora se ricordo bene.

Io dico conoscere e apprezzare come giocatore, non sapere il nome e dove gioca.

Pure io so che Husserl era un filosofo, ma se mi chiedi che voleva dì e che contributo ha portato all'umanità non ne ho idea, come minimo nessuno  :)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Pomata il 16 Lug 2015, 17:45
ma e' possibile che devi essere maleducato co tutto il forum?

ma no, solo con te che sei speciale  :love:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 17:52
Hoedt e Morrison se li pagavi 5 e 10 , ti cambiavano opinione ?
Perchè per me sti due giocheranno tantissimo.
Secondo me si arrivava agli insulti  :pp , uno acerbo, l'altro problematico... ste storie uscivano fuori in un attimo e pensavano che erano impazziti in società... non è questione di soldi, il tifoso vuole comprare "sogni" e gli vendono solide realtà  :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva