Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2015, 23:04
L'ALLARME – Dopo le indiscrezioni positive circolate in ottica Lazio per Milinkovic-Savic, Sport Mediaset lancia l'allarme che se confermato avrebbe del clamoroso: la Fiorentina è pronta a sferrare l'assalto decisivo a Milinkovic-Savic. La dirigenza gigliata è volata in Belgio addirittura per chiudere l'affare e soffiarlo incredibilmente alla Lazio.

Mammagari li cacciano loro sti 10M, con tutti quei soldi si prende ben altro.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
L'ALLARME – Dopo le indiscrezioni positive circolate in ottica Lazio per Milinkovic-Savic, Sport Mediaset lancia l'allarme che se confermato avrebbe del clamoroso: la Fiorentina è pronta a sferrare l'assalto decisivo a Milinkovic-Savic. La dirigenza gigliata è volata in Belgio addirittura per chiudere l'affare e soffiarlo incredibilmente alla Lazio.

mai trattato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Lug 2015, 23:06

e ti quoterei pure ma ho paura che se non prendiamo sto fenomeno prendiamo n'kolou.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Fonte?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sai cosa mi incuriosirebbe non poco?
le reazioni di chi l'ha dipinto gia' come un fenomeno (chissa magari diventa improvvisamente na pippa) e parimenti anche di quelli che, come me, che han scritto finora che non conoscendolo dubitano che con cosi' poca esperienza possa immediatamente diventare un giocatore importante (e magari poi dicono grande obiettivo sfumato).
la mia, nell'eventualita', la anticipo: stigrancaxxi  :)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Mammagari li cacciano loro sti 10M, con tutti quei soldi si prende ben yedder.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se penso che Gudelj nazionale 23 enne lo hanno preso a 6   ancora ci rosico

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La florenzia non riesce a chiudere col Gremio per Walace ad un prezzo inferiore perché i brasiliani non accettano il prestito con diritto di riscatto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Lug 2015, 23:31
sai cosa mi incuriosirebbe non poco?
le reazioni di chi l'ha dipinto gia' come un fenomeno (chissa magari diventa improvvisamente na pippa) e parimenti anche di quelli che, come me, che han scritto finora che non conoscendolo dubitano che con cosi' poca esperienza possa immediatamente diventare un giocatore importante (e magari poi dicono grande obiettivo sfumato).
la mia, nell'eventualita', la anticipo: stigrancaxxi  :)

A me non dispiacerebbe per aver perso questo giocatore nello specifico ma perchè sono sicuro che non compreremmo nessuno non disponendo di un piano B. di savic non me ne pò fregà de meno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Mammagari li cacciano loro sti 10M, con tutti quei soldi si prende ben affleck.
(cit.)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Su Argentina sport.eu danno Ricardo Paciocco ormai vicinissimo alla Lazio...in pratica, rinunciamo a SMS e ci buttiamo su un giocatore di esperienza, quello che vogliamo tutti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
trattasi di "brusca frenata Lazio" o "sorpasso Fiorentina" ?  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
A me non dispiacerebbe per aver perso questo giocatore nello specifico ma perchè sono sicuro che non compreremmo nessuno non disponendo di un piano B. di savic non me ne pò fregà de meno
Ma Savic non è il piano B di Geis?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: branco_azul il 16 Lug 2015, 23:37
trattasi di "brusca frenata Lazio" o "sorpasso Fiorentina" ?  :)
Non sottovaluterei la "doccia fredda".

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2015, 23:38
Ma Savic non è il piano B di Geis?
ecco appunto. figurati se diponiamo di un piano C!

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Non ho trovato nulla sul web.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Già a sentire le gole profonde questo è già il B tipo Geis ora SMS...
A me non frega proprio nulla, chiunque e se mai arriverà non credo sposti gli equilibri, al massimo mi fa incuriosire di vederlo giocare con noi... pensassero a sistemare i terzini di riserva, prendere una mezz'ala seria ed un attaccante che non sia da "ricostruire" in kit di montaggio e avranno fatto il necessario.
A prescindere Forza Lazio, chi sia sia... come ha scritto qualcuno prima di me 'sti grandissimi...  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila1971 il 16 Lug 2015, 23:35
Occhio ragazzi, buone notizie.
Su Argentina sport.eu danno Ricardo Paciocco ormai vicinissimo alla Lazio...in pratica, rinunciamo a SMS e ci buttiamo su un giocatore di esperienza, quello che vogliamo tutti.
io me lo ricordooooooo , giocava con il lecce!!!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva