Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2015, 18:08
Lo pago a 100.
Allora mi gioco Gaxel e Vaz e con la vincita scontata tento il colpaccio Marco87.
È andata.

skizzo87

Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 18:11
Tare inizierà a parlare in conferenza tra venti minuti,vediamo che dirà  :S

:S

giò7

Citazione di: vaz il 17 Lug 2015, 18:09
Scommetto su di me

dimenticate tutti el jardinero.. banned man walking

Lativm88

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: MauroLaziale il 17 Lug 2015, 18:11
Forse dirà che il famoso terzo acquisto dopo Hoedt e Morrison annunciato tempo fa di cui non fece il nome era Patric,così,per precisare,si alza e sene va.

Potrebbe essere.
E saluta tutti dicendo: "scusate devo andare a cagare..."

quantomanca?

Tare: la valutazione di romagnoli ha fatto sì che Milinkovic-Savic diventassero 2 giocatori distinti e non c'erano abbastanza moduli federali.
Per krishna problemi religiosi.
Alfaro e Cana? Sarà il loro anno.

Dai a parte gli scherzi sono convinto che sarà una proficua chiacchierata.

DajeLazioMia

Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 18:11
Tare inizierà a parlare in conferenza tra venti minuti,vediamo che dirà  :S
Stai calmo;)

white-blu

dai su , mi rifiuto di pensare  che Tare va in conferenza e non comunica la chiusura imminente di qualche importante operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Tare secondo me non dirà un cazzo, non dirà proprio un cazzo. Nessuno spiffera gli obiettivi in conferenza stampa tanto facilmente, figuriamoci la nostra società... e non sta scritto da nessuna parte che farà una conferenza stampa per parlare di calciomercato.

Mr.Class

a me sto fatto che mi sottovalutate non mi piace. sto in streak da 3 calciomercati.

FMSSL

L'evento più atteso del nostro calciomercato, la scottante conferenza stampa di Tare

vaz

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2015, 18:13
Tare secondo me non dirà un cazzo, non dirà proprio un cazzo. Nessuno spiffera gli obiettivi in conferenza stampa tanto facilmente, figuriamoci la nostra società... e non sta scritto da nessuna parte che farà una conferenza stampa per parlare di calciomercato.

eh ho capito ma è un tema che non può non essere trattato il 17 Luglio con il nostro mercato in entrata fermo... che poi lui non voglia parlare è un discorso diverso.

Zoppo

Citazione di: white-blu il 17 Lug 2015, 18:13
dai su , mi rifiuto di pensare  che Tare va in conferenza e non comunica la chiusura imminente di qualche importante operazione.

Si è iscritto ad Amazon Prime. Puntiamo tutto su un televisore LCD 45"

MasterMind

"Buonasera, volevo annunciarvi che l'anno scorso siamo arrivati terzi e che Mauri e Ledesma non hanno rinnovato al contrario di Radu. Ciao"

giò7

Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2015, 18:15
Si è iscritto ad Amazon Prime. Puntiamo tutto su un televisore LCD 45"

l'altroieri era pure il prime day. tempistiche sbagliate, sempre il solito tare

giò7

Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2015, 18:15
"Buonasera, volevo annunciarvi che l'anno scorso siamo arrivati terzi e che Mauri e Ledesma non hanno rinnovato al contrario di Radu. Ciao"

segue serie di eresie gravissime da parte mia.

Brujita76

"Era impossibile migliorare la squadra arrivata terza lo scorso campionato"

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

Citazione di: FMSSL il 17 Lug 2015, 18:14
L'evento più atteso del nostro calciomercato, la scottante conferenza stampa di Tare

giò7

Citazione di: RoundMound il 17 Lug 2015, 18:17

cioè, fa una conferenza stampa per svelare che ha cambiato sesso?