Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

"Oggi pomeriggio ho magnato una parmigiana da paura"

Magnopèl

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2015, 18:13
Tare secondo me non dirà un cazzo, non dirà proprio un cazzo. Nessuno spiffera gli obiettivi in conferenza stampa tanto facilmente, figuriamoci la nostra società... e non sta scritto da nessuna parte che farà una conferenza stampa per parlare di calciomercato.
eh no parlerà dellemarmotte che incartano il cioccolato  :beer:
parlerà di mercato, è evidente, anche perchè le domande saranno su questo argomento, anche l'anno scorso di questo periodo fece la conferenza in cui confermava esplicitamente le trattative per de vrij e astori.

Lativm88

white-blu

Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2015, 18:18
"Oggi pomeriggio ho magnato una parmigiana da paura"

Poraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

"In seguito alle ultime incompressioni con il Generale Coletta, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni, in maniera irrevocabile, da direttore sportivo della Lazio".

Zoppo

Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 18:19
"In seguito alle ultime incompressioni con bizio, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni, in maniera irrevocabile, da direttore sportivo della Lazio".

Magnopèl

Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2015, 18:17
"Era impossibile migliorare la squadra arrivata terza lo scorso campionato"
so che non lo dirà mai, ma immagino se davvero se ne uscisse così l'implosione atomica di tutti i forum del mondo.
si ritornerebbe ai dinosauri

MasterMind

Iniziata

Ecco lo sapevo, Sergio Floccari!! Daje Sergioneeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: giò7 il 17 Lug 2015, 18:15
eh ho capito ma è un tema che non può non essere trattato il 17 Luglio con il nostro mercato in entrata fermo... che poi lui non voglia parlare è un discorso diverso.

Dirà che stanno lavorando per portare nuovi acquisti, ricordandoci ovviamente che già ne sono arrivati tre, e che in ogni caso saranno pronti per Supercoppa e play-off.

Brujita76

Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 18:20
so che non lo dirà mai, ma immagino se davvero se ne uscisse così l'implosione atomica di tutti i forum del mondo.
:lol:

skizzo87

Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 18:20

ban a go go

Zoppo

"Tommaso Rocchi è ancora un giocatore vero"

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

Eggman

Lativm88

Comunque volevo ricordare a tutti che la cosa importante, nel ban, è la fantasia.

Se proprio ci dobbiamo lasciare facciamolo con inventiva e un pizzico di follia.

Se ci limitiamo al solito e allo scontato non verrà mai bene.

Mo non vi voglio insegnare il mestiere, però...

vaz

Annuncia che la terza punta è lui

marco87

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 18:13
Stai calmo;)
ah si di solito non perdo mai la pazienza sono una persona abbastanza tranquilla  :s

robylele

Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 15:11
-9 ore...

ammazza che ansia...
a questo punto non voglio nessun acquisto fino al 23/7, voglio vedè che dici.   :DD

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

Da rumors provenienti da Auronzo si dice possa annunciare l'arrivo dell'estate torrida

RoundMound